Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi voglion portare via la moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me era capitata 1 cosa del genere con il pagemento della palestra mi avevano detto che facevano dei rid invece han fatto 1 finanziamento tramite una finanziaria non mi mandavano i pagamenti alla fine mi ha tel la finanziaria incazzata xke nn pagavo alla fine ho pagato ma mi son detto basta pagamenti rateali xke se succedono sti casini xke la gente e poco chiara poii ci rimetto sempre io

Comment

• Font Size
      senti un avvocato non 4 chiacchere di DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ah ah ah aha ha ah ah ah ah ah ah ah ah

oppure uccidere qualcuno ... in quel caso esci subito :D

Ah no ... devi essere un clandestino o un mafioso altrimenti rimani in cella a marcire

No prima devi fare un sacco di interviste pagate...magari devi anche scrivere un libro in una cella ad aria condizionata...? dura la vita del killer in Italia,cosa credi...
        Mi ero informato per aprire la partita IVA ma poi, visti i rischi ho desistito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          senti un avvocato non 4 chiacchere di DDG
          Gi?, cos? paghi 500 di multa e 500 di parcella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            oggi mi ? arrivata una raccomandata che dice che se non pago immediatamente 500 e rotti ? mi portano via lo moto perch? unico bene di propriet?!!!!

la lettera dice che il pagamento lo avrei dovuto effettuare il 28/01/2006, data in cui "avrei" dovuto ricevere il primo avviso (mai ricevuto)

dice inoltre, che in data 27/01/2007(dopo un anno), avrei dovuto ricevere un altro avviso (anchesso mai arrivato).

ora: io all'epoca non avevo intestato niente, se mi hanno preso delle multe con la macchina, dovevano arrivare a nome di mia madre, se mi avevano preso una multa col motorino doveva arrivare a nome di mio padre, il monster lo presi ad agosto 2006, quindi dopo la prima data!!!

non so che fare...sono disperato

mamma mia.......inserito nella busta vi era anche un'omino con la pistola?...

Sicuramente hai firmato per ricevuta di questa raccomandata,quindi decorrono minimo 30gg per opporre reclamo o pagare.....

se ti citano altre ingiunzioni non pagate puoi richiedere i talloncini di ricevuta con la tua firma che dovrebbero avere (essendo R/R le raccomandate ) nei loro database,quindi ti conviene contattare la societ? di riscossione per avere tutti i riferimenti del caso.

per quanto riguarda il pignoramento del mezzo (cio? iscrizione ipotecaria di un mezzo in questo caso ) lo possono aver fatto d'ufficio ....cio? anch ese il CDP ? in tuo possesso se fai una verifica al p.r.a. ti potresti vedere ipotecata la moto e quindi nell'impossibilit? di venderla...e pagare anche per togliere l'ipoteca......comunque la prossima volta scannerizza la cartella esattoriale togliendo i dati personali e postala...almeno ti diamo una risposta piu precisa.....

Comment

• Font Size
              ? questo il bello, non c'? scritto!!!
              ? RIDICOLO

se non c'? un ente che reclama 'sti soldi, ? una cosa quantomeno dubbia..

controlla il timbro postale di accettazione, vedi CHI ti ha mandato quella roba..senza mittente a chi kazz dovresti versarli sti soldi?

Comment

• Font Size
                ...caspita ma non sai neanche a chi devi dei soldi? ...hai debiti e non sai neanche a chi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Theo, non mi dire che si tratta di una lettera della societ? finanziaria della palestra...
                  no la palestra non c'entra niente

la lettera ? mandata dalla serit sicilia (ente che si occupa della riscossione tasse)

sono passato dai vigili ma non c'era nessuno

comunque forse, grazie ad un sugerimento, l'arcano potrebbe essere svelato...

...mi sa che il vecchio proprietario della moto non ha mai pagato il bollo. Gli avvisi corrispondono proprio alla data d'aquisto della moto, e alle scadenze annuali.

magari la motorizzazione ? risalita a me in quanto sono l'attuale proprietario.
                  in tal caso mi basta presentare il passaggio di propriet? e dovrebbe essere tutto risolto...tutto rinviato a luned?

Comment

• Font Size
                    no la palestra non c'entra niente

la lettera ? mandata dalla serit sicilia (ente che si occupa della riscossione tasse)

sono passato dai vigili ma non c'era nessuno

comunque forse, grazie ad un sugerimento, l'arcano potrebbe essere svelato...

...mi sa che il vecchio proprietario della moto non ha mai pagato il bollo. Gli avvisi corrispondono proprio alla data d'aquisto della moto, e alle scadenze annuali.

magari la motorizzazione ? risalita a me in quanto sono l'attuale proprietario.
                    in tal caso mi basta presentare il passaggio di propriet? e dovrebbe essere tutto risolto...tutto rinviato a luned?
                    vedi se ? cos? la storia, altrimenti ormai ti hanno notificato l'avviso tramite raccomandata, e se intesti la moto ad un altro dopo il ricevimento della raccomandata ti trombano senza vaselina, e senza nemmeno farti un p? di avanches

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      vedi se ? cos? la storia, altrimenti ormai ti hanno notificato l'avviso tramite raccomandata, e se intesti la moto ad un altro dopo il ricevimento della raccomandata ti trombano senza vaselina, e senza nemmeno farti un p? di avanches
                      Quoto ti trombano di brutto.

Comment

• Font Size
                        a me e capitato nel 2005 con la mia vecchia moto un s4r mi è arrivata una lettera di "avviso di fermo amministrativo" mandata dalla gest-line (soc. risc. tributi) per una cartella esattoriale di € 1200 di multe non pagate di vari anni dal 98 al 2005 ovviamente queste multe mai consegnate a me .. mi davano 30 giorni di tempo per pagare poi mettevano il fermo amministrativo sulla moto io ho fatto ricorso rivolgendomi ad un avvocato (che non pago essendo mio parente) nel frattempo la moto l'ho venduta per prendere il 999 ed è filato tutto liscio ..
                        Last edited by mrfonzy; 26-04-08, 19:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Baylisstic View Post
                          Quoto ti trombano di brutto.
                          Sssssssssshhhhhhhhhhh, non diteglielo che senn? poi lo fa al volo il passaggio di propriet?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            a me e capitato nel 2005 con la mia vecchia moto un s4r mi ? arrivata una lettera di "avviso di fermo amministrativo" mandata dalla gest-line (soc. risc. tributi) per una cartella esattoriale di ? 1200 di multe non pagate di vari anni dal 98 al 2005 ovviamente queste multe mai consegnate a me .. mi davano 30 giorni di tempo per pagare poi mettevano il fermo amministrativo sulla moto io ho fatto ricorso rivolgendomi ad un avvocato (che non pago essendo mio parente) nel frattempo la moto l'ho venduta per prendere il 999 ed ? filato tutto liscio ..
                            in poche parolo l'hai messa in quel posto all'aquirente dell's4r???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *DUCCIO* View Post
                              o intesti la moto a qualcuno, o dagli 500 euro, pi? aspetti, peggio ?..
                              Eh.. facile cos?.. non puoi se hai qualche cosa pendente..

Al PRA ti bloccano il passaggio!

Comment

• Font Size
                                okkio... se ti è arrivato da una società di riscossione del credito spesso sono farlocche....
                                in pratica si vendono i pacchetti una con l'altra ogni 6 mesi ed è abitudine mettere delle pratiche inesistenti o già chiuse per "arrotondare" un po il guadagno... dopo due o tre passaggi si perde ogni traccia di quello che realmente è successo.

a me è capitato con infostrada, dopo la disdetta hanno continuato a mandarmi bollette...ho dovuto litigarci per un anno e alla fine ero talmente incazzato che mi hanno fatto avere una lettera di scuse del direttore commerciale e una fattura con il segno meno secondo la quale erano LORO che dovevano dei soldi a me....per altro mai arrivati...

poi si sono venduti il credito senza aggiornare la pratica... e da circa 5 anni mi arrivano MINACCE dall'istituto di esazione di turno ... ormai mi sono preparato la risposta da faxare ( sempre quella ) dove gli do dei ladri rompicoglioni, allego la lettera di scuse di infostrada, e gli dico che visto che sono stati così bravi da comprarsi il pacchetto del credito sono anche responsabili del DEBITO della società che gli ha venduto le pratiche. quindi sono io a chiedere i soldi mai ricevuti più gli interessi più una cifra a livello di copertura della rottura di palle...

chissa come mai non si fanno più sentire, quando non compare la società successiva che si è comprata il pacchetto...

ora.. io sono sgamato... ma ogni volta mi metto nei panni della vecchietta di turno che si vede arrivare delle minacce di pignoramento per cifre sotto il centinaio di euro.... per roba risalente a 5 anni prima... non ha la minima idea di cosa possa essere ma paga ....
                                questi sono dei ladri .. non ci sono altre parole...

certo che se invece hai ricevuto una multa e non l'hai mai pagata è un altro paio di maniche... ma come minimo dovresti saperlo...
                                Last edited by ace; 27-04-08, 00:26.

Comment

X
                                Working...
                                X