Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imparare il giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    mio fratello sta imparando
    in che modo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      ? da un p? di tempo che mi ? venuta voglia di imparare il giapponese,qualcuno di voi lo s?? cercare di fare qualcosa da autodidatta ? possibile con una lingua cosi diversa? avete consigli da darmi?
      anche a me interessano...
      Vuoi mettere che bello farmi inculare col tuning anche dai jap?

Comment

• Font Size
        se domani riesco passo in edicola e gli rompo le palle

Comment

• Font Size
          Vuoi migliorare la comunicatività della tua Honda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            Vuoi migliorare la comunicativit? della tua Honda?
            si

Comment

• Font Size
              Ci metti di meno a montare delle piastre di sterzo e un kit forca..

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85 View Post
                Ci metti di meno a montare delle piastre di sterzo e un kit forca..
                sei invidioso xch? nn saprai parlare alla tua suzuki

Comment

• Font Size
                  sei invidioso xch? nn saprai parlare alla tua suzuki
                  la mia suzuki adesso parla rumeno....? finita l?
                  probabilmente sta facendo qualche match a coltellate o trasporta cocaina nel sottosella...

Comment

• Font Size
                    Anche a me piacerebbe conoscere altre lingue,oltre alle classiche inglese e francese,mi piacerebbe anche conoscere l'arabo,il portoghese e il russo

Comment

• Font Size
                      Io invece vorrei sapere in generale se ci sono dei corsi di lingue a prezzi abbastanza accessibili

Vorrei perfezionare l'inglese e imparare da zero il tedesco.

Per?....tutte le scuole di lingua che ho visto...hanno prezzi allucinanti tipo 1000-1500 euro per una 20ina di lezioni da un'ora e mezza l'una..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Io invece vorrei sapere in generale se ci sono dei corsi di lingue a prezzi abbastanza accessibili

Vorrei perfezionare l'inglese e imparare da zero il tedesco.

Per?....tutte le scuole di lingua che ho visto...hanno prezzi allucinanti tipo 1000-1500 euro per una 20ina di lezioni da un'ora e mezza l'una..
                        Guarda io mi ero segnata per dei corsi gratis di inglese e spagnolo ma si vede che i posti erano pieni e non mi hanno chiamata.Ed era un posto solo per dipendenti.
                        Prova a informarti presso il tuo comune se ci sono dei corsi gratuiti o a prezzi agevolati.
                        Qui a volte li fanno nelle scuole superiori durante le ore serali

Comment

• Font Size
                          ? da un p? di tempo che mi ? venuta voglia di imparare il giapponese,qualcuno di voi lo s?? cercare di fare qualcosa da autodidatta ? possibile con una lingua cosi diversa? avete consigli da darmi?
                          Se ti interessa veramente ti consiglio un corso vero perch? la pronuncia ? importante ed ? quindi importante potersi esercitare anche nella conversazione in lingua. Se ti limiti a qualche dispensa finisci come me che non vado oltre il sapere contare e dire 4 parole in croce
                          Comunque il giapponese non ? particolarmente difficile di per se. Il problema ? assimilare la loro differente cultura in quanto a seconda della persona a cui ti rivolgi e di quale situazione stai parlando la grammatica della frase cambia
                          Un mio amico era cosi fanatico che aveva imparato il giapponese solo per potere vedere e capire i cartoni giapponesi in lingua originale. Adesso comunque si sta per sposare con una giapponese e lavora per una compagnia giapponese

Comment

• Font Size

Ciao!
                            io sono "appassionata" di lingue e di Giappone (e quindi di giapponese!) heheh... ne avrei di cose da raccontare, e forse andr? a Tokyo in settembre se riesco a concretizzare.

Di giapponese ne so un po, se posso aiutarti.
                            Ho diversi libri e soprattutto me ne intendo di pronuncia. poi la mia ? una piccola passione portata avanti senza fretta diciamo, nel tempo libero ovviamente. Mi piace sia parlarlo (mica facile) sia scriverlo, in tutti e 4 i modi... quindi figurati... mi piace cos?.

Dicevo, se posso aiutarti! anche solo per scambiare qualche parola!

Comment

X
                            Working...
                            X