Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imparare il giapponese
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by teosanvi View Post? da un p? di tempo che mi ? venuta voglia di imparare il giapponese,qualcuno di voi lo s?? cercare di fare qualcosa da autodidatta ? possibile con una lingua cosi diversa? avete consigli da darmi?
Vuoi mettere che bello farmi inculare col tuning anche dai jap?
Comment
-
Io invece vorrei sapere in generale se ci sono dei corsi di lingue a prezzi abbastanza accessibili
Vorrei perfezionare l'inglese e imparare da zero il tedesco.
Per?....tutte le scuole di lingua che ho visto...hanno prezzi allucinanti tipo 1000-1500 euro per una 20ina di lezioni da un'ora e mezza l'una..
Comment
-
Originally posted by max83m View PostIo invece vorrei sapere in generale se ci sono dei corsi di lingue a prezzi abbastanza accessibili
Vorrei perfezionare l'inglese e imparare da zero il tedesco.
Per?....tutte le scuole di lingua che ho visto...hanno prezzi allucinanti tipo 1000-1500 euro per una 20ina di lezioni da un'ora e mezza l'una..
Prova a informarti presso il tuo comune se ci sono dei corsi gratuiti o a prezzi agevolati.
Qui a volte li fanno nelle scuole superiori durante le ore serali
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Post? da un p? di tempo che mi ? venuta voglia di imparare il giapponese,qualcuno di voi lo s?? cercare di fare qualcosa da autodidatta ? possibile con una lingua cosi diversa? avete consigli da darmi?
Comunque il giapponese non ? particolarmente difficile di per se. Il problema ? assimilare la loro differente cultura in quanto a seconda della persona a cui ti rivolgi e di quale situazione stai parlando la grammatica della frase cambia
Un mio amico era cosi fanatico che aveva imparato il giapponese solo per potere vedere e capire i cartoni giapponesi in lingua originale. Adesso comunque si sta per sposare con una giapponese e lavora per una compagnia giapponese
Comment
-
Ciao!
io sono "appassionata" di lingue e di Giappone (e quindi di giapponese!) heheh... ne avrei di cose da raccontare, e forse andr? a Tokyo in settembre se riesco a concretizzare.
Di giapponese ne so un po, se posso aiutarti.
Ho diversi libri e soprattutto me ne intendo di pronuncia. poi la mia ? una piccola passione portata avanti senza fretta diciamo, nel tempo libero ovviamente. Mi piace sia parlarlo (mica facile) sia scriverlo, in tutti e 4 i modi... quindi figurati... mi piace cos?.
Dicevo, se posso aiutarti! anche solo per scambiare qualche parola!
Comment
X
Comment