Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imparare il giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

imparare il giapponese

? da un p? di tempo che mi ? venuta voglia di imparare il giapponese,qualcuno di voi lo s?? cercare di fare qualcosa da autodidatta ? possibile con una lingua cosi diversa? avete consigli da darmi?

• Font Size
    buona fortuna!

Comment

• Font Size
      Di link per il web ce ne sono ma secondo me possono essere solo un buon aiuto da affiancare a delle lezioni

Appena trovo vicino a casa mia dei corsi io ci vado
      Sai che spettacolo scrivere nel CV "lingue straniere: Inglese e Giapponese" uaaaaa
      Last edited by Asto Delta; 26-04-08, 11:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Di link per il web ce ne sono ma secondo me possono essere solo un buon aiuto da affiancare a delle lezioni

Appena trovo vicino a casa mia dei corsi io ci vado
        Sai che spettacolo scrivere nel CV "lingue straniere: Inglese e Giapponese" uaaaaa
        ho visto i corsi ma vicino a me nn ne fanno volevo iniziare un p? da solo x vedere se mi poteva interessare veramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          ho visto i corsi ma vicino a me nn ne fanno volevo iniziare un p? da solo x vedere se mi poteva interessare veramente
          capisco

potresti cercare corsi multimediali nel "libero scambio di file"

Comment

• Font Size
            io mi son preso il corso che davano in edicola (non ricordo con panorama o con l'espresso) in ste settimane.... Cinese e giappo.... Ci vuol tempo ma qualche cosa esce
            Ma io non son portato : mia sorella li ha già finiti e mo ne cerca altri ma ella ha pure il cervelloc he a me manca
            Comunque io ho jappo in 30 giorni della berlitz.... ecco... usciva con poanorama!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              io mi son preso il corso che davano in edicola (non ricordo con panorama o con l'espresso) in ste settimane.... Cinese e giappo.... Ci vuol tempo ma qualche cosa esce
              Ma io non son portato : mia sorella li ha gi? finiti e mo ne cerca altri ma ella ha pure il cervelloc he a me manca
              Comunque io ho jappo in 30 giorni della berlitz.... ecco... usciva con poanorama!
              mio pap? prende panorama!!vado a vedere il sito se si possono richiedere le uscite,se mi dici che pu? essere una base di partenza lo provo a fare

Comment

• Font Size
                mio pap? prende panorama!!vado a vedere il sito se si possono richiedere le uscite,se mi dici che pu? essere una base di partenza lo provo a fare
                quoto

Comment

• Font Size
                  io manco l'itaGliano so

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    io manco l'itaGliano so
                    quello neanch io!!!!

Comment

• Font Size
                      a pag. 3 ci son gi? + parole di quelle che ho imparato io via un mese per lavoro... e ero invogliato da una bella.... Si insomma
                      Per quel che costa credo ti possa dare una idea di quello che vuoi affrontare... poi in citt? so che ci son corsi intensivi fatti a modino... Ma almeno non ci arrivi solo gagliardo di idee ma impreparato di concetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        io manco l'itaGliano so
                        Ho sempre reputato la lingua italica inutile.... nel senso che riesco a comunicare ma non ho mai dato importanza alla grammatica in se....
                        Ora che per mio diletto ho deciso di approfondire le lingue che mi dan da vivere e che ho imparato in "giovent?".... Be.. me trovo uno scoglio insormontabile
                        Una amica mi ha detto che prima devo riprender tutto l'italico concetto grammaticale . Spero di riuscir a convincerla con avance spinte a insegnarmi comunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          a pag. 3 ci son gi? + parole di quelle che ho imparato io via un mese per lavoro... e ero invogliato da una bella.... Si insomma
                          Per quel che costa credo ti possa dare una idea di quello che vuoi affrontare... poi in citt? so che ci son corsi intensivi fatti a modino... Ma almeno non ci arrivi solo gagliardo di idee ma impreparato di concetto
                          ho visto il sito la ? un uscita unica o sono piu uscite?

Comment

• Font Size
                            ho visto il sito la ? un uscita unica o sono piu uscite?
                            Uscita unica!
                            Scrivi direttamente a loro... Qui da me non li spedivan nemmeno: ho fatto richiesta all'edicola e me li han fatti avere.... Le lingue strane non tiran la gente

Comment

• Font Size
                              mio fratello sta imparando

Comment

X
                              Working...
                              X