? da un p? di tempo che mi ? venuta voglia di imparare il giapponese,qualcuno di voi lo s?? cercare di fare qualcosa da autodidatta ? possibile con una lingua cosi diversa? avete consigli da darmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imparare il giapponese
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Di link per il web ce ne sono ma secondo me possono essere solo un buon aiuto da affiancare a delle lezioni
Appena trovo vicino a casa mia dei corsi io ci vado
Sai che spettacolo scrivere nel CV "lingue straniere: Inglese e Giapponese" uaaaaaLast edited by Asto Delta; 26-04-08, 11:48.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostDi link per il web ce ne sono ma secondo me possono essere solo un buon aiuto da affiancare a delle lezioni
Appena trovo vicino a casa mia dei corsi io ci vado
Sai che spettacolo scrivere nel CV "lingue straniere: Inglese e Giapponese" uaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
io mi son preso il corso che davano in edicola (non ricordo con panorama o con l'espresso) in ste settimane.... Cinese e giappo.... Ci vuol tempo ma qualche cosa esce
Ma io non son portato : mia sorella li ha già finiti e mo ne cerca altri ma ella ha pure il cervelloc he a me manca
Comunque io ho jappo in 30 giorni della berlitz.... ecco... usciva con poanorama!
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postio mi son preso il corso che davano in edicola (non ricordo con panorama o con l'espresso) in ste settimane.... Cinese e giappo.... Ci vuol tempo ma qualche cosa esce
Ma io non son portato : mia sorella li ha gi? finiti e mo ne cerca altri ma ella ha pure il cervelloc he a me manca
Comunque io ho jappo in 30 giorni della berlitz.... ecco... usciva con poanorama!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by teosanvi View Postmio pap? prende panorama!!vado a vedere il sito se si possono richiedere le uscite,se mi dici che pu? essere una base di partenza lo provo a fare
Per quel che costa credo ti possa dare una idea di quello che vuoi affrontare... poi in citt? so che ci son corsi intensivi fatti a modino... Ma almeno non ci arrivi solo gagliardo di idee ma impreparato di concetto
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio manco l'itaGliano so
Ora che per mio diletto ho deciso di approfondire le lingue che mi dan da vivere e che ho imparato in "giovent?".... Be.. me trovo uno scoglio insormontabile
Una amica mi ha detto che prima devo riprender tutto l'italico concetto grammaticale . Spero di riuscir a convincerla con avance spinte a insegnarmi comunque
Comment
-
Originally posted by Devilman View Posta pag. 3 ci son gi? + parole di quelle che ho imparato io via un mese per lavoro... e ero invogliato da una bella.... Si insomma
Per quel che costa credo ti possa dare una idea di quello che vuoi affrontare... poi in citt? so che ci son corsi intensivi fatti a modino... Ma almeno non ci arrivi solo gagliardo di idee ma impreparato di concetto
Comment
X
Comment