Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i zingari che ringraziano per cittadinanza, alloggi, luce e gas gratis a carico del contribuente che nella maggior parte dei casi trova difficolt? a pagare le sue di utenze!!!
che merda di sistema!!!
i zingari che ringraziano per cittadinanza, alloggi, luce e gas gratis a carico del contribuente che nella maggior parte dei casi trova difficoltà a pagare le sue di utenze!!!
che merda di sistema!!!
Una certa parte è convinta che il buonismo sia la cosa migliore....
E poi spergiuran quanto ne consegue....
La srtana è che, ora, pure molti immigrati regolari ed inseriti che conosco si trovan in accordo col mio pensiero.... Sarà pure perchè ora son senza sussidi in favore di altri.... Ma l'idea del bengodi per tutti tranne per gli "italici" ormai gira il mondo...
Mi permetto il solito esempio stupido dal mio operaio brasiliano: fino a che era "immigrato" riceveva aiuti dal comune.... uando è diventato cittadino italiano gli han subito tagliato gli aiuti... (25/50 euro per aiutarlo nell'affitto...) ovviamente da prima a dopo il suo reddito non è cambiato di un eurocent....
e si.... se da tutto tutto a sti rumeni.. me fingo rumeno pure io e che cacchio!
Ci fregan le donne,,, ci fregan il lavoro e mo noi gli fregiam la cittadinanza di Romania
Comment