Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se poteste viaggiare nel tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Bello... col terrorismo che c'era in Italia e l'inflazione a livelli pazzeschi!

Lele.. per non parlare delle tipe con le gambe pelose ecc. ecc. brrrr..
    inflazione ..terrorismo ...vabb?
    occazzo i peli sulle gambe no....allora facciamo avere 20 anni nel 1990 ok?

Comment

• Font Size
      ciao

potendo gironzolare per il tempo le prime cose che mi vengono in mente e che mi incuriosiscono sono :

vedere l'antica Sparta, le battaglie coi Persiani
      vedere l'Antica Roma e le conquiste dell'Epoca Imperiale
      vedere i tempi delle Crociate
      rivivere l'Europa di Napoleone
      il nostro Risorgimento
      il '900 fino al 1945

ettore
      Last edited by ett69; 28-04-08, 11:23.

Comment

• Font Size
        Lele intendevo per dare una sbirciatina a come era a quei tempi...mica viverci per sempre!
        Io immagino i templi egiziani tutti colorati e circondati da acqua...e mi piacerebbe vedere come erano una volta.
        Voi subito a pensare all'inflazione.

Comment

• Font Size
          vorrei rinascere 10 anni prima,,,, perch? cmq sono tempi moderni e la nostra civilta' ? sviluppata abbastanza da consentire bene o male a tutti di vivere decentemente ( in Italia).

questo desiderio nasce dal fatto di voler vivere il periodo d'oro di mezzi di trasporto ( auto moto motorini)di un'ignoranza spaventosa.

PER QUANTO CONCERNE QUESTIONI SERIE, nascere 10 anni prima per me sarebeb significato vivere piu' tempo con parenti che ora non ci sono piu', e probabilmente avere opportunita' di lavoro ed economiche migliori .. visto che negli anni 80 era ancora possibile sperare negli investimenti bancari a tasso decente e il costo della vita era esiguo rispetto all'attuale.

Comment

• Font Size
            durante le crociate, o anche una settimana fà con i numeri del supernalotto.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              durante le crociate, o anche una settimana fà con i numeri del supernalotto.........
              ricordate come ando a finire in ritorno al futuro con l'almanaco delle scommesse

comunque per me il medio evo e l'antica Roma , è logicamente un bel soggiorno a casa dei vichingi come diceva vichingo appunto
              Last edited by thor74; 26-04-08, 11:00.

Comment

• Font Size
                un salto all'epoca del medioevo e delle crociate, uno nel farwest, uno nella preistoria e un salto negli anni 80 per poter fare i giri in moto senza mille controlli o macchine assassine... ovviamente giudando una kawa mach III 750 2t

Comment

• Font Size
                  A me non dispiacerebbe qualche giorno nell'inghilterra degli anni '70 per vedere qualche bel concerto rock!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    ricordate come ando a finire in ritorno al futuro con l'almanaco delle scommesse

comunque per me il medio evo e l'antica Roma , ? logicamente un bel soggiorno a casa dei vichingi come diceva vichingo appunto
                    hai ragione me li faccio tatuare i numeri vincenti cosi nn rischio di perderli!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      ..dove vorreste andare? In quale luogo e periodo storico?
                      Io sicuramente vorrei passare qualche tempo nell'antico Egitto...magari per capire cosa è successo veramente a Tutankhamon
                      Una sbirciatina agli anni 30-40-50 americani
                      Poi passerei al periodo pre-seconda guerra mondiale in Italia.

E poi già che ci sono vado a trovare i miei il giorno dopo la mia nascita regalando l'amanacco con tutti i risultati sportivi fino ad ora [semi citazione]
                      Last edited by Asto Delta; 26-04-08, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Una sbirciatina agli anni 30-40-50 americani
                        Poi passerei al periodo pre-seconda guerra mondiale in Italia.

E poi gi? che ci sono vado a trovare i miei il giorno dopo la mia nascita regalando l'amanacco con tutti i risultati sportivi fino ad ora [semi citazione]
                        PRATICAMENTE COME BIFF

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          PRATICAMENTE COME BIFF
                          ...

Comment

• Font Size
                            Bhe viaggiare per viaggiare mi paicerebbe andare avanti nel tempo ... non troppo perche' potrei ritrovarmi solo sulla terra (il che non sarebbe nemmeno un male ma poi devo arrangiarmi da solo a procurarmi da mangiare ecc ecc ... )

Comment

• Font Size
                              Uhm...tralasciando il discorso sanitario...mi piacerebbe essere un cowboy...o un Bounty Killer duro come un chiodo da bara...qualche tramonto in sella, tabacco da masticare(anche se non so che sapore abbia!!!), mignotte coi corpetti in stecche di balena da sfondare su letti cigolanti, e altro ancora...

Ma in fondo...ad avere le tasche piene...andrebbe bene qualsiasi epoca...Da fallito, vado bene dove sto.

L'alternativa cowboy invece mi andrebbe bene anche senza un dollaro...

Comment

• Font Size
                                ...nascere negli anni 60 per arrivare negli anni 80 ad una certa età ...non so come mai ..ma ho sempre avuto l'impressione che in quegli anni ogni attività decente era un piccola miniera d'oro... ...i movimenti giusti ed eri a posto...

Comment

X
                                Working...
                                X