Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CAROBENZINA] TUTTI SI LAMENTANTO...intanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    vieni vieni Heidi....scendi dalle montagne e vieni a provare i mezzi pubblici della capitale....che ti fai due risate...
    Son gi? per l'estate
    Avvisa in centro.... Che non trovi il vino annacquato

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      anche a teviso venezia i pendolari sono incazzati e scrivono parecchi articoli di giornale .. x zecche .. parassiti .. bagni la latamai ... stipati come bestie x mancanza di vagoni ecc.. w trenitalia ..

Ma trenitalia più che rimettere i controllori segati per far fare più soldi al management con inevitabile crollo verticale della sicurezza sicurezza per i viaggiatori e mettere telecamere di sorveglianza ovunque, non può fare!
      non può fare "selezione all'ingresso" il mezzo pubblico non è un club privato.
      L'inadempienza è dei nostri governanti che tra leggi poco osservate e/o inefficaci e dottrina politica similbuonista dilagante, non si sono mai impegnati ad impedire i flussi indiscriminati di profughi.
      Agli italiani e gli altri stranieri quando arrivavano a NewYork a inizio '900 li facevano stare ad Ellis Island per quaranta giorni sotto controllo dei medici dell'ufficio immigrazione per selezionare chi aveva malattie e parassiti e chi no. Può sembrare una legge dura e discriminante, ma se non la si osserva con rigore, lo "sgarro" lo si fà alla popolazione locale che paga le tasse per avere un governo efficente che li tuteli.
      E qui? siamo più arretrati di quella gente dei primi del '900....... e i risultati si vedono e si sentono tutti! con buona pace di chi legifera che se ne và beato in giro con le auto blu scortate, con gli aerei di stato a vedere la F1 a Monza o la Rolex Cup in Spagna...
      Last edited by Rexxx; 26-04-08, 12:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Ma trenitalia pi? che rimettere i controllori segati per far fare pi? soldi al management con inevitabile crollo verticale della sicurezza sicurezza per i viaggiatori e mettere telecamere di sorveglianza ovunque, non pu? fare!
        non pu? fare "selezione all'ingresso" il mezzo pubblico non ? un club privato.
        L'inadempienza ? dei nostri governanti che tra leggi poco osservate e/o inefficaci e dottrina politica similbuonista dilagante, non si sono mai impegnati ad impedire i flussi indiscriminati di profughi.
        Agli italiani e gli altri stranieri quando arrivavano a NewYork a inizio '900 li facevano stare ad Ellis Island per quaranta giorni sotto controllo dei medici dell'ufficio immigrazione per selezionare chi aveva malattie e parassiti e chi no. Pu? sembrare una legge dura e discriminante, ma se non la si osserva con rigore, lo "sgarro" lo si f? alla popolazione locale che paga le tasse per avere un governo efficente che li tuteli.
        E qui? siamo pi? arretrati di quella gente dei primi del '900....... e i risultati si vedono e si sentono tutti! con buona pace di chi legifera che se ne v? beato in giro con le auto blu scortate, con gli aerei di stato a vedere la F1 a Monza o la Rolex Cup in Spagna...
        mo te cerco na foto di un treno italico (quello del mio paesello) e uno povero...

Comment

• Font Size

Le differenze in foto ingannano.... la realtà risulta distorta
          Mi spiace che la prima non si veda bene la cabina...
          Last edited by Devilman; 26-04-08, 12:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma infatti ognuno e' libero di fare quel che vuole ... che non concepisco e' questa necessit? ossessiva di "uscire" ... la gente brucia piu' soldi di quelli che puo' permettersi per andare in giro ... che poi non sa manco dove andare ma basta che non sia lavoro o casa .

Eppure io questi due giorni li ho passati nella mia bella officina a finire dei lavori , mettere in ordine , pianificare i lavori della settimana ... se nona vessi questo mi inventerei qualcosa in giardino o qualche altra passione ma sicuro per uscire devo avere un buon motivo , una buona compagnia ed una meta

Domani probabilmente anche io andro' in giro in moto ... ma reputo eccessivo il ritmo con il quale la gente esce in questa societ? ... nessuno piu' se ne sta a casa a coltivare le passioni , la famiglia e le proprie cose
            Come non quotarti Lele...... io lavoro in un Mc.... ieri per tutto il giorno c'erano frotte di persone che entravano a mangiare a tutte le ore.... cos? per passare il tempo... poi tutti che urlano per la prova costume

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
              ...le strade sono sempre piene!!!
              Stamattina per fare in auto (purtroppo) Busto Arsizio - Arona....sono uscito a gallarate e percorso delle stradelle che di solito faccio in moto per fare la punta alle gomme.
              1 ora e 15 minuti contro i 25/26 minuti soliti.

Ultimamente si potrebbe lasciare la macchina parcheggiata in autostrada per tenere il posto nel w-end.....

ROBE DA PAZZI!!!!

Mi viene da pensare che i pecoroni sono sempre di pi?!!!

p.s. che azz ho scritto nel titolo....
              beh cosa si dovrebbe fare?????????purtroppo se ci si deve muovere si deve fare benzina.

ad esempio, x combattere il caro benzina in un viaggio uno pu? evitare di fermarsi a bere qualcosa in autogrill cos? il caro benzina con questa rinuncia non si sente.

purtroppo a fronte di questi rincari si deve rinunciare a qualcosa.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexea View Post
                beh cosa si dovrebbe fare?????????purtroppo se ci si deve muovere si deve fare benzina.

ad esempio, x combattere il caro benzina in un viaggio uno può evitare di fermarsi a bere qualcosa in autogrill così il caro benzina con questa rinuncia non si sente.

Quoto! Ma vogliamo parlare dei prezzi pazzi degli autogrill???
                Last edited by Rexxx; 26-04-08, 12:45.

Comment

• Font Size

ad esempio, x combattere il caro benzina in un viaggio uno pu? evitare di fermarsi a bere qualcosa in autogrill cos? il caro benzina con questa rinuncia non si sente.

Cosa vogliamo fare ? Siamo ITaliani ... nulla !

Cosi come non facciamo nulla per le multe di 100 euro perche' uno non ha la targa inclianta correttamente ... cosi come ci facciamo depredare centinaia di euro perche' andiamo a 30 all'ora in piu' in autostrada ... ecc ecc ...

Un mio collaboratore una sera si e' fermato a lavorare qualche ora in piu' perche' si doveva sposare ed aveva bisogno di soldi ... nell'andare a casa c'e una discesa ... schiacciava la frizione per consumare meno benzina ... ma la discesa ha fatto si che la sua vettura raggiungesse la pericolosissima velocita' di 72 orari ... risultato : un velox ha vanificato ogni suo sforzo dandogli una multa giustissima e legittima di 257 euro !

Comment

• Font Size
                    ma che dite...la lamentela e' il primo passo..che facciamo stiamo tutti zitti...meglio lamentarsi e prenderlo didietro che nn lamentarsi e prenderlo didietro..

tutte quelle accise fanno riempire la pancia a qualcuno ma nessuno fa nulla e nn si fara' nulla finche nn si scende in campo a battagliare

hahah..ma questa e' l italia uaglio'...

Comment

• Font Size

quoto .. ci si deve muovere x qualche motivo ..

Originally posted by Rexxx View Post
                      Quoto! Ma vogliamo parlare dei prezzi pazzi degli autogrill???
                      non per niente i camionisti vanno a mangiare nelle trattorie economiche che sanno..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cosa vogliamo fare ? Siamo ITaliani ... nulla !
                      comprando auto che cosumano poco .. mi pare che tu hai un'auto 3.2 benzina che consuma una cifra .. io dopo che mi hanno distrutto la mia ne sto scegliendo una che cosumi poco .. o 1.3 multijet .. o 1.4 benzina ..

Comment

X
                      Working...
                      X