Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CAROBENZINA] TUTTI SI LAMENTANTO...intanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CAROBENZINA] TUTTI SI LAMENTANTO...intanto...

...le strade sono sempre piene!!!
    Stamattina per fare in auto (purtroppo) Busto Arsizio - Arona....sono uscito a gallarate e percorso delle stradelle che di solito faccio in moto per fare la punta alle gomme.
    1 ora e 15 minuti contro i 25/26 minuti soliti.

Ultimamente si potrebbe lasciare la macchina parcheggiata in autostrada per tenere il posto nel w-end.....

ROBE DA PAZZI!!!!

Mi viene da pensare che i pecoroni sono sempre di più!!!

p.s. che azz ho scritto nel titolo....
    Last edited by Stef@no-LIVE; 25-04-08, 14:13.

• Font Size
    e che si dovrebbe fare? vendere le auto perchè siamo l'unico paese di DEMENTI che ancora ha la benzina piena di tasse di 70 anni fa???????

Comment

• Font Size
      No cesare ... vendere le auto no ma smettere di lamentarsi che non si arriva alla fine del mese perche' son tutte puttanate !

La gente e' SEMPRE in giro ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        e che si dovrebbe fare? vendere le auto perch? siamo l'unico paese di DEMENTI che ancora ha la benzina piena di tasse di 70 anni fa???????
        Non credo che dobbiamo vendere la macchina.... ma io di gente che piange ne conosco molta... E parecchi han il macchinone.... Inutile che poi te lamenti che te consuma....
        ieri sera ho incrociato un centinaio di camper in 50km mentre andavo in birreria.... Nessuno scrupolo: son contento se ci son persone che si godon le ferie! Ma o li stan regalando sti camper.... O alla fine cos? male non va.. Eran per la maggior parte nuovi... fossero pure in affitto in sto periodo io ci penso su parecchio sapendo quanto bevono
        Comunque tant? io dal lavoro sentivo solo macchine passare e moto a tuono . si vede che l'unico pirla che ha bisogno di lavorare in zona oggi ero solo io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No cesare ... vendere le auto no ma smettere di lamentarsi che non si arriva alla fine del mese perche' son tutte puttanate !

? vero che ? sempre in giro....per lavoro, per commissioni, e perch? se non si esce e ci si rinchiude in casa co tutti sti problemi la gente diventa pazza...

Comment

• Font Size
            Boh...che la benzina da noi sia una cosa VERGOGNOSA credo sia sotto gli occhi di tutti....

Io pago..ma non mi rinchiudo in casa perchè ogni pretesto è buono per aumentare la benzina di 20 centesimi...

pago...vado in giro, ma dico che è una cosa VERGOGNOSA e mi pare il minimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Boh...che la benzina da noi sia una cosa VERGOGNOSA credo sia sotto gli occhi di tutti....

Io pago..ma non mi rinchiudo in casa perch? ogni pretesto ? buono per aumentare la benzina di 20 centesimi...

pago...vado in giro, ma dico che ? una cosa VERGOGNOSA e mi pare il minimo
              sono perfettamente daccordo con te

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Originally posted by Devilman View Post
                Non credo che dobbiamo vendere la macchina.... ma io di gente che piange ne conosco molta... E parecchi han il macchinone.... Inutile che poi te lamenti che te consuma....
                E finalmente qualcuno che lo dice!
                Se volete una macchina che non consuma vi prendete una Panda diesel e siete a posto.

Comment

• Font Size
                  Boh, in giro vedo tante belle moto.. ducati come se piovessero, oggi pure una d16rr, due o tre rc8.. è dura trovare in giro moto con piu di 5 anni (sportive).. Non so o siamo tutti pieni di debiti, oppure i soldi li han solo i motociclisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Boh, in giro vedo tante belle moto.. ducati come se piovessero, oggi pure una d16rr, due o tre rc8.. ? dura trovare in giro moto con piu di 5 anni (sportive).. Non so o siamo tutti pieni di debiti, oppure i soldi li han solo i motociclisti
                    Io sono tra quelli che hanno i debiti...finisco di pagare la mia quest'anno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Io sono tra quelli che hanno i debiti...finisco di pagare la mia quest'anno...
                      io l'ho pagata in contanti...... ma c'ha 10 anni ed ? un ferrovecchio

Comment

• Font Size
                        sai che è?....è che volenti o nolenti non possiamo evitare di usare i mezzi di locomozione, in particolare ovviamente a 2 ruote...la soluzione è NON LAMENTARSI...tanto lamentandosi non so ottiene nulla....non saremo certo noi con le nostre lamentele a far scendere i prezzi...io, di mio, evito di disperdere parole al vento e faccio benzina solo agli agip durante l'orario di chiusura che c'è lo sconto di 6 centesimi...e amen...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          faccio benzina solo agli agip durante l'orario di chiusura che c'? lo sconto di 6 centesimi...e amen...
                          anche io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            sai che ??....? che volenti o nolenti non possiamo evitare di usare i mezzi di locomozione, in particolare ovviamente a 2 ruote...la soluzione ? NON LAMENTARSI...tanto lamentandosi non so ottiene nulla....non saremo certo noi con le nostre lamentele a far scendere i prezzi...io, di mio, evito di disperdere parole al vento e faccio benzina solo agli agip durante l'orario di chiusura che c'? lo sconto di 6 centesimi...e amen...
                            Pensa se lo dici te che abiti in capitale.... Che, immagino, sia servita da mezzi pubblici...
                            Io smeno 200euro al mese solo per andar al lavoro... Ci andrei in treno ma non ferma... Il bus non ci passa... E in bici.. Son anadato 2 volte e son arrivato zuppo pago e taccio

Comment

• Font Size
                              Io invece non supero più i 90km/h perchè ho visto che rispetto a quando andavo a cannone, riesco a fare con un pieno (quindi li considero aggratis) ben 110km/130km in più.
                              però me vengono certi colpi di sonno....
                              Last edited by Rexxx; 25-04-08, 18:58.

Comment

X
                              Working...
                              X