Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CAROBENZINA] TUTTI SI LAMENTANTO...intanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quello che non capisco è perchè la gente si deva muovere per forza sempre in massa come se fosse una regola!!!
    Perchè non gestiscono meglio le partenze??? che utilità ha uscire di casa alla 11 del 25 aprile per stare in colonna 2 ore prima di arrivare ad arona da milano...quando con autostrada libera forse ci vogliono 45 minuti????
    Perchè non pensare in grande e scegliere un'altra meta? o partire in un'orario magari meno comodo ma più efficiente???

Poi ovvio a volte non si può fare diversamente...ma allora invece di piantare il navigatore sul parabrezza in mezzo gli occhi perchè non imparano ad usarlo e studiare strade alternative????

Misteri

Comment

• Font Size
      se se tutti a lamentarsi però vanno via cosi tanti ferrari e maserati nuove che nemmeno vi immaginate voi

e nn vanno a nafta

Comment

• Font Size
        oggi 2 miei amici sono andati a firenze .. sono partiti alle 5 x evitare la coda .. infatti non ne hanno fatta .. e mezzogiorno invece c'era almeno 2 ore di coda .. io invece me ne sono stato a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Pensa se lo dici te che abiti in capitale.... Che, immagino, sia servita da mezzi pubblici...
          Io smeno 200euro al mese solo per andar al lavoro... Ci andrei in treno ma non ferma... Il bus non ci passa... E in bici.. Son anadato 2 volte e son arrivato zuppo pago e taccio
          vieni vieni Heidi....scendi dalle montagne e vieni a provare i mezzi pubblici della capitale....che ti fai due risate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post
            ? vero che ? sempre in giro....per lavoro, per commissioni, e perch? se non si esce e ci si rinchiude in casa co tutti sti problemi la gente diventa pazza...
            va che io a casa ci sto benissimo.... forse ? ancora l' unico posto che puoi fare quello che vuoi senza fare colonne assurde pure x andare a pisciare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No cesare ... vendere le auto no ma smettere di lamentarsi che non si arriva alla fine del mese perche' son tutte puttanate !

La gente e' SEMPRE in giro ...
              va bene Lele pero' mettiti nei panni anche di chi non esce mai, tranne lavoro ecc...magari padre di famiglia...e per il 25 o altre festivit? si vuole godere il suo giorno di ferie....

quoto sia Neeko che gli altri...lamentarsi purtoppo non serve...ci vorrebbe qualcosa di serio ma soprattutto uno STATO SERIO dovrebbe prendere provvedimenti in questi momenti....ma il nostro caro paese penso lo conosciamo....

pi? che altro una cosa che mi balza subito all'occhio, soprattutto negli ultimi anni definiti di recessione o comunque economicamente sfavorevoli...? il gran numero di macchine di un certo livello in giro...
              oggi avro' visto almeno 8 A5 e i Cayenne non si contavano....
              questo solo per citarne due ma l'elenco potrebbe continuare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                ...le strade sono sempre piene!!!
                Stamattina per fare in auto (purtroppo) Busto Arsizio - Arona....sono uscito a gallarate e percorso delle stradelle che di solito faccio in moto per fare la punta alle gomme.
                1 ora e 15 minuti contro i 25/26 minuti soliti.

Ultimamente si potrebbe lasciare la macchina parcheggiata in autostrada per tenere il posto nel w-end.....

ROBE DA PAZZI!!!!

Mi viene da pensare che i pecoroni sono sempre di pi?!!!

p.s. che azz ho scritto nel titolo....

dici bene, intanto domani vado a firenze con la donna e mi sono detto: perch? andare con la macchina in mezzo al traffico spendendo una fortuna col prezzo alle stelle del carburante?!

ok andata per il treno, vado a prenotare 2 biglietti andata/ritorno napoli-firenze....beh eurostar II classe 244 euro...........MA LI MORTTTTTTTT
                e meno male che prendendo i mezzi si risparmia....? vero che prendo l'eurostar, ma ? II classe e poi per viaggiare con un minimo di decenza (riguardo la pulizia e la compagnia degli altri viaggiatori) bisogna prendere perforza quello...nell'intercity ci sono i topi morti dentro.

ad ogni modo penso che andando con la mia macchina (che fa 17-18 a litro, diesel) tra benza e casello avrei speso forse anche meno....

e poi parlano dei mezzi....qui come ci muoviamo (auto o mezzi pubblici) ce lo mettono a quel posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babbà View Post
                  dici bene, intanto domani vado a firenze con la donna e mi sono detto: perchè andare con la macchina in mezzo al traffico spendendo una fortuna col prezzo alle stelle del carburante?!

ok andata per il treno, vado a prenotare 2 biglietti andata/ritorno napoli-firenze....beh eurostar II classe 244 euro...........MA LI MORTTTTTTTT
                  e meno male che prendendo i mezzi si risparmia....è vero che prendo l'eurostar, ma è II classe e poi per viaggiare con un minimo di decenza (riguardo la pulizia e la compagnia degli altri viaggiatori) bisogna prendere perforza quello...nell'intercity ci sono i topi morti dentro.

ad ogni modo penso che andando con la mia macchina (che fa 17-18 a litro, diesel) tra benza e casello avrei speso forse anche meno....

e poi parlano dei mezzi....qui come ci muoviamo (auto o mezzi pubblici) ce lo mettono a quel posto
                  nei treni ci sono anche le zecche e gli scarafaggi .. e le fogne

a firenze ci soo andati anche un paio di miei amici .. in auto però
                  Last edited by cocis; 25-04-08, 23:00.

Comment

• Font Size
                    hai mai viaggiato in un intercity al sud italia?

cmq nell'eurostar con 244 euro di biglietto posso tollerare AL MASSIMO qualche mosca piccola...ma non di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      va bene Lele pero' mettiti nei panni anche di chi non esce mai, tranne lavoro ecc...magari padre di famiglia...e per il 25 o altre festivit? si vuole godere il suo giorno di ferie....
                      Ma infatti ognuno e' libero di fare quel che vuole ... che non concepisco e' questa necessit? ossessiva di "uscire" ... la gente brucia piu' soldi di quelli che puo' permettersi per andare in giro ... che poi non sa manco dove andare ma basta che non sia lavoro o casa .

Eppure io questi due giorni li ho passati nella mia bella officina a finire dei lavori , mettere in ordine , pianificare i lavori della settimana ... se nona vessi questo mi inventerei qualcosa in giardino o qualche altra passione ma sicuro per uscire devo avere un buon motivo , una buona compagnia ed una meta

Domani probabilmente anche io andro' in giro in moto ... ma reputo eccessivo il ritmo con il quale la gente esce in questa societ? ... nessuno piu' se ne sta a casa a coltivare le passioni , la famiglia e le proprie cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        to ... ma reputo eccessivo il ritmo con il quale la gente esce in questa societ? ... nessuno piu' se ne sta a casa a coltivare le passioni , la famiglia e le proprie cose

daccordissimo con te!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post

e meno male che prendendo i mezzi si risparmia....? vero che prendo l'eurostar, ma ? II classe e poi per viaggiare con un minimo di decenza (riguardo la pulizia e la compagnia degli altri viaggiatori) bisogna prendere perforza quello...nell'intercity ci sono i topi morti dentro.
                          ? risaputo che in Italia...per incentivare il traffico e il trasporto merci su gomma...si sia penalizzato quello su ferro o su acqua(impariamo dalla Germania...)
                          con ovvie conseguenze alla lunga su trasporto, qualit?, servizi ec...

capitolo ferrovie: meglio evitare....avrei troppo da parlare.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            daccordissimo con te!!!
                            Specie le donne ...

io abito in un paesello ... se vai in centro paese la mattina trovi decine e decine di donne a chiaccherare al bar con al scusa del parrucchiere o dell'aperitivo ... poi trovi tani mariti cornutazzi che devono mangiare cibi pronti perche' "non ha tempo lei !" ...

Quando una persona dice che non ha tempo , specie se lo puntualizza senza che nessuno glielo cheide , e' risaputo che e' solo una scusa per darsi tono o giustificare una mancanza ... SEMPRE

Io di donne cosi avrei paura a metter su famiglia paura vera

Senza contare che poi i pettegolezzi di paese li odio davvero con un disprezzo incredibile ... da piccino non potevo fare un accidente che la gente del apese confabulava per mesi ... e sono le stesse beghine che ora "oh ma che brau bagai che l'e quell'è" ! Ma inculessssssss
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-04-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                              I Mezzi pubblici? Piuttosto mangio il panino con la mortadella a pranzo e cena ma i mezzi pubblici ai miei familiari non glieli faccio prendere. A parte il rischio di rapine e violenza ci stanno degli oggettivi rischi che stà fottuta immigrazione selvaggia c'ha portato: treni con pulci e zecche e spesso anche cimici dei letti, legionella, scabia, rogna.
                              (roba eliminata da noi dai tempi della fine della I° guerra mondiale)

Poveri pendolari....

Cmq tornando in tema, credo che tra chi prende la macchina per andare a passare i weekend fuori, c'è a chi l'euro gli ha apportato enormi guadagni, chi ruba tranquillamente evadendo le tasse come fà da una vita e anche chi stà scannato avendo sempre lo stesso stipendio del 2001.
                              Questi ultimi, sono quelli che hanno tagliato tantissimo sulle spese familiari, ma al weekend (non in albergo, ma da amici e parenti) non riescono (almeno a quello) a rinunciare.
                              Last edited by Rexxx; 26-04-08, 10:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                I Mezzi pubblici? Piuttosto mangio il panino con la mortadella a pranzo e cena ma i mezzi pubblici ai miei familiari non glieli faccio prendere. A parte il rischio di rapine e violenza ci stanno degli oggettivi rischi che st? fottuta immigrazione selvaggia c'ha portato: treni con pulci e zecche e spesso anche cimici dei letti, legionella, scabia, rogna.
                                (roba eliminata da noi dai tempi della fine della I? guerra mondiale)

Poveri pendolari....

Cmq tornando in tema, credo che tra chi prende la macchina per andare a passare i weekend fuori, c'? a chi l'euro gli ha apportato enormi guadagni, chi ruba tranquillamente evadendo le tasse come f? da una vita e anche chi st? scannato avendo sempre lo stesso stipendio del 2001.
                                Questi ultimi, sono quelli che hanno tagliato tantissimo sulle spese familiari, ma al weekend (non in albergo, ma da amici e parenti) non riescono (almeno a quello) a rinunciare.
                                anche a teviso venezia i pendolari sono incazzati e scrivono parecchi articoli di giornale .. x zecche .. parassiti .. bagni la latamai ... stipati come bestie x mancanza di vagoni ecc.. w trenitalia ..

Comment

X
                                Working...
                                X