Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare moto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io...andrei di 636...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Verna83
      Io...andrei di 636...
      Grande Verna Spam!!!!

Comment

• Font Size
        col kawa andare forte e' un gioco da ragazzi...se prendi l'aprilia deve avere assolutamente la frizione antisaltellamento ...io sar' di parte ma adoro le moto leggere e piene di giri...

Comment

• Font Size
          Secondo me in pista ? sempre meglio puntare sui 4 cilindri
          poi con il kawa immagino che avrei meno difficolt? e spenderai di meno nel reperire ricambi anche usati per malaugurate scivolate

Comment

• Font Size
            Io starei sul 636...l'RSV ? un bicilindrico e con lo stile di guida a cui sei abituato sar? difficile all'inizio abituartici.....

Comment

• Font Size
              IL 636 in pista non l'ho provato, ma ti posso assicurare che moto user friendly come l'aprilione ne ho provate pochissime (vedi firma, era la prima volta che la guidavo)

Certo che abituato al 4 cilindri magari col 2 potresti trovare il motore fiacco (anche se poi c'?, ma decisamente poco esaltante come sensazioni)

Comment

• Font Size
                secondo me in pista il piu divertente ? il 600

Comment

• Font Size
                  Re: Cambiare moto.....

Originally posted by devix
                  Ho in testa l'idea di cambiare moto, nulla di sicuro, solo un'idea. Sono per? indeciso se tornare al 600 con un bel Ninja 636 del 2003 o passare al millone bicilindrico con una RSV 1000 R del 2001. Bene o male si trovano allo stesso prezzo. Ovviamente mi interessa una moto solo pista.
                  Voi che ne dite???
                  Il 600 ? pi? facile, ma non mi dispiacerebbe il bicilindrico. C'? anche da considerare che vendere l'RSV non ? facilissimo....
                  lasciala stare l'rsv,prendi il ninja

Comment

• Font Size
                    tieni la r-1

Comment

• Font Size
                      Se fossi in te mi butterei sul bicilindrico, soprattutto se fino ad ora hai fatto la maggior parte delle esperienze con i 4 cilindri.

Sinceramente ho paura che non sia facilissima da guidare.
                      Cosa c'? di pi? bello di questo? Una moto difficile ? semplicemente una moto con cui non hai fatto abbastanza km, con la quale hai convissuto poco...
                      Imparare qualcosa di nuovo, mettersi in gioco, fare bagaglio di conoscenze. Tutto ci? vuol dire maggior impegno e fatica, ma anche soddisfazione massima una volta raggiunti gli obiettivi.
                      6 riuscito a domare la belva dei tre diapason? Ricomincia dal bicilindrico di Noale! Vedrai che sorriso dentro il casco...
                      Sono esperienze che servono per maturare nella propria carriera motociclistica, e non solo in quella ;-)

Zib@fullspeed

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zib
                        Se fossi in te mi butterei sul bicilindrico, soprattutto se fino ad ora hai fatto la maggior parte delle esperienze con i 4 cilindri.

Sinceramente ho paura che non sia facilissima da guidare.
                        Cosa c'? di pi? bello di questo? Una moto difficile ? semplicemente una moto con cui non hai fatto abbastanza km, con la quale hai convissuto poco...
                        Imparare qualcosa di nuovo, mettersi in gioco, fare bagaglio di conoscenze. Tutto ci? vuol dire maggior impegno e fatica, ma anche soddisfazione massima una volta raggiunti gli obiettivi.
                        6 riuscito a domare la belva dei tre diapason? Ricomincia dal bicilindrico di Noale! Vedrai che sorriso dentro il casco...
                        Sono esperienze che servono per maturare nella propria carriera motociclistica, e non solo in quella ;-)

Zib@fullspeed
                        Veramente una bella filosofia, per? come fai a scegliere la tua moto ideale? Mi spiego, in queste ultime settimane mi sono quasi esaurito a provare tutte le moto possibili ed immaginabili di amici e conoscenti in cerca della mia nuova moto da acquistare e alla fine mi sono affidato a quella con cui ho subito acquistato feeling, cos? mi sconvolgi tutto!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti per i consigli, ovviamente la mia direzione ? quella dell'Apriliona, perch? mi piace veramente tantissimo.
                          Lasciare la mia per una qualsiasi altra moto, non ? tornare indietro. sicuramente avr? meno cavalli, ma non li sfrutto ancora bene. Ho ancora tantissimo da imparare e quindi il motore ? una cosa "marginale" in questo momento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            Devix, penso che una moto da pista migliore della tua si trovi difficilmente in giro...
                            Secondo me faresti un passo indietro con entrambe...
                            Quoto...credo che dopo un 1000 quattro cilindri ti troveresti male con le altre...a una gli manca la birra, mentre all'altra finisce quando la stai spillando per bene....chiaramente il tutto paragonato all'R1 OF COURSE!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X