Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessuno si ? accorto che dal 15 aprile siamo diventati tutti piu ricchi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma nessuno si ? accorto che dal 15 aprile siamo diventati tutti piu ricchi?

Infatti oggi vado a vedere una moto nel Reggiano e se ? tutto OK me la compro...

Ritornando al succo del discorso , non vi siete accorti che sulle reti mediaset durante i telegiornali il problema carovita era sempre la prima notizia mentre ? da una decina di giorni che non viene piu menzionato?

Il posto libero ? stato rimpiazzato sistematicamente da servizi che parlano del degrado di Roma...

Non entrando in ambito politico, perch? ormai uno vale l'altro, non vi sembra che sia inaccettabile un comportamento del genere in un paese democratico?

Ho scoperto l'acqua calda?

PS: Vorrei un parere oggettivamente discutibile, senza insulti, che come si sa non portano mai a niente...

• Font Size
    maco li guardo piu' i tg ormai

Comment

• Font Size
      Scusa ma veramente non ti seguo. Sul fatto poi che in questi giorni si stanno concentrando le notizia su Roma secondo me è semplicemente per il fatto delle ridicole discussione tra Rutelli e Alemanno (non sò dei 2 chi sia più ridicolo).

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Scusa ma veramente non ti seguo. Sul fatto poi che in questi giorni si stanno concentrando le notizia su Roma secondo me ? semplicemente per il fatto delle ridicole discussione tra Rutelli e Alemanno (non s? dei 2 chi sia pi? ridicolo).
        .............rutelli

Comment

• Font Size
          mi sa che è già stato detto tutto in merito al carovita...

Comment

• Font Size
            Quindi ? solo una coincidenza...

Dopo un anno di servizi sul carovita si ? arrivati alla fine delle argomentazioni proprio 2 giorni prima delle elezioni...

Pu? essere...

Comment

• Font Size
              anche l'immondizia a napoli sembra sparita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by reject View Post
                anche l'immondizia a napoli sembra sparita...
                veramente hanno fatto dei servizi ieri prorpio su questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  veramente hanno fatto dei servizi ieri prorpio su questo
                  Appunto quindi ragazzi per sparar ste cagate state zitti.
                  Volete dire che ora il governo di Berlusconi deve ancora insediarsi e gi? ha delle colpe?
                  Ma fate il piacere di tacere un p? e parlare se veramente succede qualcosa non alimentare polemiche per nulla.

Comment

• Font Size
                    ...hai scoperto l'acqua calda ...ma c'è poco da insinuare...sempre meglio adesso ...che prima... ...vedo anche molta meno finanza in giro ...sarà solo un impressione
                    Last edited by JOHNNY; 25-04-08, 11:36.

Comment

• Font Size
                      veramente al tg 1 stanno proprio parlando del caro vita.....

Comment

• Font Size
                        Be io dopo il 15 son sempre + ricco
                        Mi addebitan i premi e quindi ho sempre + soldi del solito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Appunto quindi ragazzi per sparar ste cagate state zitti.
                          Volete dire che ora il governo di Berlusconi deve ancora insediarsi e gi? ha delle colpe?Ma fate il piacere di tacere un p? e parlare se veramente succede qualcosa non alimentare polemiche per nulla.
                          Vedo che hai capito tutto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...hai scoperto l'acqua calda ...ma c'è poco da insinuare...sempre meglio adesso ...che prima... ...vedo anche molta meno finanza in giro ...sarà solo un impressione
                            Edit:

In parole povere volevo dire che meglio o peggio è troppo presto per dirlo, però il modo di usare i TG per influenzare la gente é stato un po troppo scontato, avrebbero potuto far dimenticare l'argomento piu gradualmente, non di punto in bianco...

Son tutte quelle cose che mi danno fastidio, le vedo come una sottovalutazione della nostra intelligenza...

Ma come ho già detto prima, ho scoperto l'acqua calda, era prevedibile questo comportamento dai TG ma me lo sarei aspettato piu furbo e graduale...
                            Last edited by CBREVO; 25-04-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              veramente al tg 1 stanno proprio parlando del caro vita.....
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Infatti oggi vado a vedere una moto nel Reggiano e se ? tutto OK me la compro...

Ritornando al succo del discorso , non vi siete accorti che sulle reti mediaset durante i telegiornali il problema carovita era sempre la prima notizia mentre ? da una decina di giorni che non viene piu menzionato?

Il posto libero ? stato rimpiazzato sistematicamente da servizi che parlano del degrado di Roma...

Non entrando in ambito politico, perch? ormai uno vale l'altro, non vi sembra che sia inaccettabile un comportamento del genere in un paese democratico?

Ho scoperto l'acqua calda?

PS: Vorrei un parere oggettivamente discutibile, senza insulti, che come si sa non portano mai a niente...
                              Mediaset = Rete 4 - Canale 5 - Italia 1

Comment

X
                              Working...
                              X