Originally posted by edorsv99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessuno si ? accorto che dal 15 aprile siamo diventati tutti piu ricchi?
Collapse
X
-
-
Tanto per smentervi e confermare che state dicendo un mare di cazzate non più tardi di......mezz'ora fà nei telegiornali delle reti mediaset hanno parlato del caro vita. Ieri sera della monnezza di Napoli.
Ma evidentemente certe notizie le sento solo io, o qualcuno ostenta certe affermazioni senza sapere di cosa si parla. Svegliatevi e prima di dire certe cose guardateli i telegiornali....Last edited by ZAMBO77; 26-04-08, 19:37.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostTanto per smentervi e confermare che state dicendo un mare di cazzate non pi? tadi di......mezz'ora f? nei telegiornali delle reti mediaset hanno parlato del caro vita. Ieri sera della monnezza di Napoli.
Ma evidentemente certe notizie le sento solo io, ho qualcuno ostenta certe affermazioni senza sapere di cosa si parla. Svegliatevi e prima di dire certe cose guardateli i telegiornali....
ehm....
ma perche' sei cosi' avvelenato Zambo? Sto' poro cristo ha posto una domanda, per quale motivo dovrebbe esserci un triplo senso velato, te lo ha detto in privato? Non basterebbe dire "Guarda che ti sbagli o e' una tua impressione, perche'....." e giu' l'elenco di motivi perche' si sbaglia....
Invece te giu a scrivere che sono "caxxate", che "qualcuno" o "qualcosa" queste cose nn le vede o nn le "vuole" vedere, che hai capito tutto del triplo senso nascosto nel post e di come ragione l'utente che pone ste domande ecc ecc...
scusami ma mi sembri un Flame continuo o per lo meno noto un'aggressivita' a mio parere eccessiva. Cerca di leggere questo mio commento come un qualche cosa di costruttivo, e non come un attacco personale.
ciao e buona serata
Comment
X
Comment