Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
conosco unpostodove fanno un'ottima paella, ma solo di pesce....
altrimenti se sali dal versante veronese, a pacengo prima del semaforo c'è un ristorante pizzeria sulla sinistra solo che non ricordo come si chiama
Devi troppo andare a torri del benaco alla trattoria da Ago&Rita, è sempre piena di pazzi furiosi, motociclisti ecc ecc. ci si diverte di brutto e si mangia bene!!!!!!! Ottimo posto!
Devi troppo andare a torri del benaco alla trattoria da Ago&Rita, ? sempre piena di pazzi furiosi, motociclisti ecc ecc. ci si diverte di brutto e si mangia bene!!!!!!! Ottimo posto!
Quoto, ci andava pure mia sorella tutte le settimane, c'? troppo da ridere...
Altrimenti c'? lo Speck Stube di Malcesine, ci vanno in tanti, specialit? stinco di maiale...
se arrivi su verso torbole (dove il fenomeno con l'aston martin di james bond s'è "tuffato" nel lago ), e ridiscendi verso sud seguendo la strada, qualche km più avanti c'è la "speck stube"... mi han sempre detto che si mangia bene...
se arrivi su verso torbole (dove il fenomeno con l'aston martin di james bond s'? "tuffato" nel lago ), e ridiscendi verso sud seguendo la strada, qualche km pi? avanti c'? la "speck stube"... mi han sempre detto che si mangia bene...
confermo birra stinco e grigliata mista a go-go in piu' il posto non e' male ma non e' facilissimo da trovare
a quello che ho detto io ci arrivi dalla strada che costeggia il lago ed è leggermente spostato verso l'interno.. ma accessibile.. solo c'è da stare bene attenti alla via perchè è una viuzza poco visibile... ma il posto è carino!
Devi troppo andare a torri del benaco alla trattoria da Ago&Rita, ? sempre piena di pazzi furiosi, motociclisti ecc ecc. ci si diverte di brutto e si mangia bene!!!!!!! Ottimo posto!
vaccaboiaaaaa
? verooooooo
ma penso che tigelle e affettati vari andrea ne abbia ben donde ;-)
Comment