Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiare sul Lago di Garda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mangiare sul Lago di Garda

avete consigli sui posti dove pranzare al lago di garda? pesce non gradito

• Font Size
    conosco unpostodove fanno un'ottima paella, ma solo di pesce....
    altrimenti se sali dal versante veronese, a pacengo prima del semaforo c'è un ristorante pizzeria sulla sinistra solo che non ricordo come si chiama

Comment

• Font Size
      Devi troppo andare a torri del benaco alla trattoria da Ago&Rita, è sempre piena di pazzi furiosi, motociclisti ecc ecc. ci si diverte di brutto e si mangia bene!!!!!!! Ottimo posto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Devi troppo andare a torri del benaco alla trattoria da Ago&Rita, ? sempre piena di pazzi furiosi, motociclisti ecc ecc. ci si diverte di brutto e si mangia bene!!!!!!! Ottimo posto!
        Quoto, ci andava pure mia sorella tutte le settimane, c'? troppo da ridere...

Altrimenti c'? lo Speck Stube di Malcesine, ci vanno in tanti, specialit? stinco di maiale...

Comment

• Font Size
          Ci sono solo 10mila posti dove fermarsi.. consiglio.. non fermarti lungo la gardesana... entra più verso i paesi...

Cmq. sali a Campione, prima di Limone e mangia sul terrazzo..

Comment

• Font Size
            se arrivi su verso torbole (dove il fenomeno con l'aston martin di james bond s'è "tuffato" nel lago ), e ridiscendi verso sud seguendo la strada, qualche km più avanti c'è la "speck stube"... mi han sempre detto che si mangia bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              se arrivi su verso torbole (dove il fenomeno con l'aston martin di james bond s'? "tuffato" nel lago ), e ridiscendi verso sud seguendo la strada, qualche km pi? avanti c'? la "speck stube"... mi han sempre detto che si mangia bene...
              confermo birra stinco e grigliata mista a go-go in piu' il posto non e' male ma non e' facilissimo da trovare

Comment

• Font Size
                ma sono tutti sul lago o più interni?

Comment

• Font Size
                  a quello che ho detto io ci arrivi dalla strada che costeggia il lago ed è leggermente spostato verso l'interno.. ma accessibile.. solo c'è da stare bene attenti alla via perchè è una viuzza poco visibile... ma il posto è carino!

vai su oggi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma sono tutti sul lago o pi? interni?
                    e' un pochino interno se arrivi da riva e' poco prima di malcesine sulla sx la strada che porta alla cabinovia x il bondone

Comment

• Font Size
                      se riesci vai al speck stube a Malcesine bel posto

Last edited by omez; 25-04-08, 10:17.

Comment

• Font Size
                        Ma mangiare in un piatto normale e su un tavolo no? te proprio sul lago vuoi mangiare... Che l'è anca sporc

Comment

• Font Size
                          perchè sul lago mangiano nelle scudrele?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Devi troppo andare a torri del benaco alla trattoria da Ago&Rita, ? sempre piena di pazzi furiosi, motociclisti ecc ecc. ci si diverte di brutto e si mangia bene!!!!!!! Ottimo posto!
                            vaccaboiaaaaa
                            ? verooooooo

ma penso che tigelle e affettati vari andrea ne abbia ben donde ;-)

Comment

• Font Size
                              ...speck stube ...te la consiglio ...il problema è che è sempre strapienissimo...

Comment

X
                              Working...
                              X