Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciano I 10 Giorni Dell'impossibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    lo spero.. anche perch? non ho voglia di faticare avanzando di non piu' di 1 metro... ieri mi sono innervosito.. c'era una anche abbastanza carina che ( secondo me) era la festeggiata del gruppo.. e le amiche continuavano a spingerl averso di me che ballavo ( e osservando il contesto coem faccio di solito tipo terminator , lei di sicuro aveva espresso giudizio positivo a mio riguardo.. se no era inspiegabile il comportamento delel altre).. fatto sta che era cosi' timida che non ha valicato il limite da appoggio del mezzo metro di distanza a me.. cosi' mio malgrado ho dovuto privarla della mia presenza con ultime 3 vertebre inclinate appositamente per instaurare un primo approggio danzante in concomitanza con contatto fisico.

cosa che ? avvenuta con una rivelatasi FDL in seguito, 5 minuti a balalrmi addosso.. tanto da indurmi ad acchiapparla per balalre a due e provarci TEMPO ZERO( come da mia personale procedura insidacabile) ma ahim? per alcuni soggetti arrivare al DUNQUE.. o cmq all'?approccio CON SENSO, ? una prova troppo ardua...

donne moderne, sono sessualmente appagate dal PENSIERO E DAL DESIDERIO, ma a fatti tante sono purtroppo delle impacciate complessate timorose di ognicosa, che deficienti...

d'altro canto non posso nemmeno andare contro le mie TASSATIVE prerogative e concedermi a trichechi estroversi. classiche panzone dal dubbio gusto che giocano le loro carte con la procacita': prima ti appoggiano mezzo metro di zizze.. e poi fanno capire che interessi loro: peccato che a me delle zizze FREGA MENO CHE ZERO, soprattutto se collegate a un frigorifero con le unghie tamarre e la maglietta zebrata con pezzatura OPEN SPACE

PAROLA DI PONTE.
    incrinate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      incrinate
      NO NO INCLINATE, è il primo esercizio che insegno ai miei adepti.. quando la preda entra nel campo di attacco inclinare appoggiare farla roteare con decisione ma con grazia ballarci assieme non piu' di 2 minuti e colpire senza PIETADE ALCUNA.

LA FASE ANAGRAFICA ( CIOè NOME, DOVE ABITI COSA FAI NELLA VITA) solo in seguito.. quando si è capito se ne vale la pena o non c'è feeling ( direi che oltre la mez'ora dall'assalto si scade in maleducazione).

LA FASE TELEFONICA solo in RARISSIMI CASI: l'ultima fase, il verdetto.. quando cioè capisci se è una ragazza per bene con cui uscire e magari tentare una relazione, o è una cosa cosi' del momento.

nel secondo caso scatta la FASE TRASPORTI: con chi sei in macchina?

- opzione A : con amiche , la loro macchina ( BELLA LI' MAGARI ACCETTA UN PASSAGGIO.. CON DEVIAZIONE DI DEFAULT PER IMBOSCAMENTO REPENTINO)

- opzione B: con l amia macchina ma da sola, le altre hanno la loro ( BELLA LI , SEGUIMI!)

-opzione C: con la mia macchina ma ho su amiche e quaklcuna dorme da me ( ADDIO)

-opzione D: preferisco andare con loro ( BAVVAFF.. RIVOGLIO LA MIA SALIVA!)
      Last edited by ponteHRC; 26-04-08, 11:32.

Comment

• Font Size
        aspè che prendo appunti....................

Comment

• Font Size
          okkio a non diventare un fissato come me.... 1000 occasioni e invece ti fissi su quelal che non ci sta... un classico

Comment

• Font Size
            già successo...

Comment

• Font Size
              ahahahhahahah...ponte: tu mi fai morire!! io te abbiamo troppe cose in cumune.. dove vai stasera che c facciamo una serata giusta!!!!
              ahahahhahahahahhaha

Comment

• Font Size
                Hai Un Pm ;-)

Comment

• Font Size
                  uhahahahha ne sto arruolando un'altro ahhahah

Comment

• Font Size
                    IERI SERA tutto come da copione... IO E BLADERUNNER alla conquista del pianeta milf.... e ovviamente non abbiamo fatto prigioniere....

GRANDE SOLDATO SCELTO ;-)

Comment

• Font Size
                      IERI SERA tutto come da copione... IO E BLADERUNNER alla conquista del pianeta milf.... e ovviamente non abbiamo fatto prigioniere....

GRANDE SOLDATO SCELTO ;-)

E ci credo...con quelle regole!! Uhauhauhau c'? stato un'ammutinamento!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danae View Post
                        E ci credo...con quelle regole!! Uhauhauhau c'? stato un'ammutinamento!
                        no.. x non abbiamo fatto prigioniere.. intendo OBIETTIVO RAGGIUNTO

Comment

• Font Size
                          no.. x non abbiamo fatto prigioniere.. intendo OBIETTIVO RAGGIUNTO
                          Ah...mi son persa qualche passaggio..

Comment

• Font Size
                            no no tutto da procedura, le teorie sono cosi' meticolose e perfette che cannare è impossibile

Comment

• Font Size
                              no no tutto da procedura, le teorie sono cosi' meticolose e perfette che cannare ? impossibile
                              Uhm..sar?,non s? perch? ma non ti vedo in forma..

Comment

• Font Size
                                in che senso? fisicamente sono una merdaccia in effetti

Comment

X
                                Working...
                                X