Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15enne violentata e filmata dai compagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    si ma pandic tu non puoi saperlo(come noi tutti sul forum) visto che non conosci nessuno degli imputati ne hai visto il filmato, quindi illazioni di quel tipo sono solo offensive...il fatto ? riportato, quindi se non ci si vuol credere ok, si ? liberi di farlo, ma metterci dentro certi commenti, lo vedo molto brutto
    beh >Doc non mi sembra di esser stato offensivo o cosa...
    non ho detto oltretutto che la bimba ? una giovane poco di buono...
    ho solo detto che bisogna essere sicuri della colpa del fanciullo prima
    di adoperare una pena... ? cmq possibile, generalizzando sui tanti casi
    successi negli anni, che poi la colpa non sia solo da una parte...
    quindi attendiamo l'evolversi delle cose prima di sentenziare!
    ? molto generico gridare allo stupro quando si ha la denuncia da parte di una donna, giovane o vecchia che sia, mentre ? estremamente difficile far trapelare la notizia del finto stupro una volta scoperta la bufala tirata su per vendetta, odio, gelosia o qualchessia sentimento...
    il presunto stupratore per il popolo che si nutre di notizie televisive, rimarr? tale anche una volta conclamata la sua innocenza.

non so come sei cresciuto, ma io sesso a 16 anni lo facevo e ti posso
    dire che le ragazze coetanee erano molto pi? sveglie di noi maschietti...
    quindi a quell'et?, dove il senso del pudore viene sopraffatto dalla voglia di
    scoprire, di esibirsi, di sentirsi parte di un gruppo ? molto facile sorpassare i limiti...

Comment

• Font Size
      no pandic non mi riferivo al tuo di discorso, ci mancherebbe

perco' se rileggi indietro capisci che da stuprata è passata a stupratrice assatanata senza manco sapere il nome

qui a differenza di un nome e una faccia sbattuta su un giornale, a differenza dei casi dove sai la nazionalità, a differenza dei casi sove ci sono foto viste, filmati visti o interviste viste...non sappiamo nulla, per questo è SBAGLIATO subito anche solo pensare che non sia lei la vittima ...non so se mi spiego

Comment

• Font Size
        allora io nn dico che sia colpa delle ragazza, ci mancherebbe io dico che prima di procedere a punire irreversibilmente una persona bisognerebbe essere certi del vero accaduto...è per questo che si critica la pena di morte...cmq non conoscendo nessuno dei ragazzi del video ne avendo visto il suddetto video, non mi posso permettere di giudicare

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          allora io nn dico che sia colpa delle ragazza, ci mancherebbe io dico che prima di procedere a punire irreversibilmente una persona bisognerebbe essere certi del vero accaduto...? per questo che si critica la pena di morte...cmq non conoscendo nessuno dei ragazzi del video ne avendo visto il suddetto video, non mi posso permettere di giudicare
          ovvio e giusto!

Comment

X
          Working...
          X