Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15enne violentata e filmata dai compagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

15enne violentata e filmata dai compagni

Violentata e ripresa con il telefonino da un branco formato dagli amici di scuola. E? accaduto a Gubbio (Perugia) ad una ragazza quindicenne iscritta al primo anno dell?Itis Maria Letizia Cassata che sarebbe stata costretta ad avere rapporti sessuali con cinque compagni dello stesso istituto scolastico.

Come ***** si fa ad arrivare a fare queste cose

Se giustizia esiste deve punire severamente,non ? possibile leggere quasi ogni giorno notizie del genere

• Font Size
    se nn danno una sistemata a questo sistema continuera sempre peggio, speriamo inizino a dare pene esemplare per questi reati anche se chi li commette ? minorene

Comment

• Font Size
      Se sanno che tanto la passano liscia ....... non cambierà mai nulla
      Castrazione chimica e vedi come si svegliano (io farei anche quella fisica ma non se p&#242

Comment

• Font Size
        diciamo che (e non solo epr questi reati) sarebbe interessante introdurre i lavori forzati

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          diciamo che (e non solo epr questi reati) sarebbe interessante introdurre i lavori forzati
          pi? che d'accordo

Comment

• Font Size
            se pensi che era successo ( ma non esistevano i telefonini) anche nei primissimi anni 90 nella scuola dove andavo...

detto sinceramente: spesso a quell'eta' le tipe fanno le zoccole per inserirsi nelle compagnie piu' "IN" o che fanno "BRUTTO" .. arrivando anche a concedersi in giovane eta'.. per chi come me ha vissuto da sempre spesso in realta' "metropolitane ma in situazioni tipo bronx" ..fortunatamente ho saputo non immischiarmi troppo in alcuni stili di vita.. ma ne ho tratto credo.. aspetti paradossalmente positivi.. quali FARMI RISPETTARE e non tirarmi indietro di fronte a nulla o quasi.. e saper dire di no a : droga, violenze sessuali, furti ecc ecc... è uan cosa abbastanza risaputa cmq ..oggi piu' che mai.... poi arrivano ad un punto dove vorrebbero non andar oltre ma li subentra il branco .........

non è sempre come vengono raccontate le cose....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              se pensi che era successo ( ma non esistevano i telefonini) anche nei primissimi anni 90 nella scuola dove andavo...

detto sinceramente: spesso a quell'eta' le tipe fanno le zoccole per inserirsi nelle compagnie piu' "IN" o che fanno "BRUTTO" .. arrivando anche a concedersi in giovane eta'.. per chi come me ha vissuto da sempre spesso in realta' "metropolitane ma in situazioni tipo bronx" ..fortunatamente ho saputo non immischiarmi troppo in alcuni stili di vita.. ma ne ho tratto credo.. aspetti paradossalmente positivi.. quali FARMI RISPETTARE e non tirarmi indietro di fronte a nulla o quasi.. e saper dire di no a : droga, violenze sessuali, furti ecc ecc... ? uan cosa abbastanza risaputa cmq ..oggi piu' che mai.... poi arrivano ad un punto dove vorrebbero non andar oltre ma li subentra il branco .........

non ? sempre come vengono raccontate le cose....
              Infatti le notizie dei giornalisti vanno sempre prese con le pinze, basta vedere come parlano dei motociclisti...

Certo che la pena sicura ? ormai una necessit? in Italia, chi sbaglia deve pagare.

Comment

• Font Size
                è sempre peggio,ma penso che anche una volta succedevano ma nn c erano i telefonini,PONTE ha ragione bisogna vedere come sono raccontati i fatti

Comment

• Font Size
                  basti pensare anche ad esempio ad un litigio con qualcuno del gruppo.... magari all'inizio sonoa ddirittura loro aproporre sesso ecc ecc.. poi magari uno di loro litiga con l'interessata e lei per vendetta crea lo scandalo... oppure come successe da noi alle medie, alcuni ragazzi di un'altra classe furono accusati di violenza.. poichè le ragazzine coinvolte (delle emerite MIGNOTTE a 13 anni) furono scoperte ( viste da lontano) da dei docenti... per la vergogna ovviamente rigirarono la frittata... lacrimuccia femminuccia... e da maiale che pagavano di loro spontanea iniziativa l'inserimento nel gruppo.. divenenro povere vittime... quasi rovinando la vita a persone che conosco ( non degli stinchi di santo .. ma in quel caso non erano poi dei lupi cattivi... c'era unos cambio paritario di "favori")

Comment

• Font Size
                    I giovani d'oggi fanno venire la pelle d'oca.Se mio figlio dovesse fare una cosa del genere credo che la giustizia non arriverebbe in tempo perchè lo faccio fuori prima io!

Comment

• Font Size
                      ba....certo che sta moda di filmare tutto per farsi grandi poi di fronte agli altri...come già detto da altri lavori forzati, ma intesi come li intendo io, carcere, e se lavori mangi, non lavori non mangi. lavori dormi in cella (in inverno tiepida, 16gradi bastano ed avanzano) se non lavori fuori all'acqua, freddo e brina, almeno imparano anche a lavorare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        I giovani d'oggi fanno venire la pelle d'oca.Se mio figlio dovesse fare una cosa del genere credo che la giustizia non arriverebbe in tempo perch? lo faccio fuori prima io!
                        idem!!!

Comment

• Font Size
                          Castrazione chimica! nessun ma... nessun pero'...e soprattutto...ad ogni eta'!
                          Basta giustificare i quindicenni perche' sono dei bambini.
                          Bambini un corno! quelli ne sanno piu' di noi con l'unica differenza che non conoscono quei limiti che nella vita non dovrebbero mai essere oltrepassati.
                          Che tristezza!

Comment

• Font Size
                            .................................................. .................................................. ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vichinghetta View Post
                              Castrazione chimica! nessun ma... nessun pero'...e soprattutto...ad ogni eta'!
                              Basta giustificare i quindicenni perche' sono dei bambini.
                              Bambini un corno! quelli ne sanno piu' di noi con l'unica differenza che non conoscono quei limiti che nella vita non dovrebbero mai essere oltrepassati.
                              Che tristezza!
                              ce l'avete su con la castrazione chimica...basta una lametta di ricambio dei rasoi a mano, con quelle si castano i verri e altre bestie quandi si riesce anche con gli umani. anzi potrebbe anche essere pi? facile

Comment

X
                              Working...
                              X