Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....cambio vita...?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...ultimamente sempre più spesso mi viene voglia di cambiare drasticamente la mia vita.... sono stanco dei ritmi di milano, sono stanco dello stress, delle code, del traffico, del costo della vita e chi più ne ha più ne metta..... quindi dopo l'ultimo viaggio "di piacere" in quel dei Caraibi mi sto chiedendo sempre più spesso se potrebbe essere un'idea quella di trasferirmi lontanissimo... (magarì proprio a Santo Domingo) e ripartire da zero...... (tra l'altro anche la mia lei sarebbe d'accordissimo)......

Voi cosa ne pensate? Troppo rischioso? Lo fareste mai? Pro e contro di una scelta del genere?
    ....ditemi la vostra..........

Dico che sono completamente d'accordo con te!

Io ogni giorno ci penso! ogni giorno dico di esser stufa ma ogni giorno non faccio nulla per cambiare questi ritmi e queste giornate lunghe che non passano mai!

e dato che la vita è quello che si fa durante il giorno... io non voglio andare avanti così...

non ricordo chi è che scrisse "Semina i tuoi sogni, crescerà la tua vita."

poi leggi la mia firma...
    Last edited by bratz; 24-04-08, 18:02.

Comment

• Font Size
      io la mia vita l'ho gia cambiata.. e senza scappare

Comment

• Font Size
        a me hanno proposto di andare in Africa a lavorare in cantieri per i prossimi cinque sei anni.........

ti dico che adesso come adesso mi sto cacando letteralmente sotto......

se a breve vedete la mia moto in vendita, sapete perche'......

Comment

• Font Size
          ...fermi tutti, non ho detto di essere INSODDISFATTO della mia vita, ANZI!!! Quello da cui fuggirei sarebbe solo il ritmo frenetico che abbiamo qui, siamo sempre di corsa, non riusciamo a goderci quasi nulla di quello che questa splendida vita ci offre... ho visto negli occhi di quella gente il SOLE, sempre sorridenti, sereni, nonostante vivano di stenti.... quello secondo me vuol dire saper vivere....
          io non sono insoddisfatto di me, sto benissimo.... e non voglio fuggire da niente se non dalla frenesia............

Spero di essermi fatto capire un po' di pi?...

Comment

• Font Size
            La tranquillit? non la trovi cambiando solo residenza o domicilio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              La tranquillit? non la trovi cambiando solo residenza o domicilio....
              esattamente

Comment

X
              Working...
              X