Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno lavora per la WIND o TRE??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno lavora per la WIND o TRE??

Io sto cercando una compagnia o la possibilit? in qualche modo di mandare messaggi a tutti gli operatori "gratis"...

tra virgolette nel senso che mi starebbe bene una sorta di infinity...cio? pagare 10-15-20 euro al mese o quello che ? per avere la possibilit? di inviare sms a tutti gli operatori senza spendere altro...

vodafone non ha niente di simile...estendere l'infinity agli altri operatori significa mandare sms a 9 cent verso gli altri e non ? quello che mi interessa...

tim so che ha una cosa simile a vodafone...e quindi niente...

le altre compagnie hanno una cosa simile a quella che mi serve?

anche tipo una cosa "paghi un tot al mese e hai 4-5-600 messaggi compresi nel prezzo..."

la cosa pu? essere fatta sia in ricaricabile che in abbonamento...basta che in abbonamento non ci sia la TdcG e che l'unica spesa effettivamente persa sia l'imposta di bollo...

Grazie in anticipo per tutti quelli che sapranno darmi una risposta/consiglio...

• Font Size
    Che io ricordi nessuno ti da i messaggi gratis verso tutti.Al massimo te li fanno scontati.Ma non essendo più nel giro non posso essere sicura

Comment

• Font Size
      Troppo generica la domanda...
      Ti serve per te o per lavoro?

Hai bisogno di inviare con cell o ti basta avere un programma collegato a una scheda dati che invia?

Per la TCG sono esentate solo le linee dati, oppure ci sono promozioni che con il traffico l'annullano.

Comment

• Font Size
        io ho bisogno di mandare sms da una sim per avvisare settimanalmente della gente...solo per questo...

Comment

• Font Size
          na cosa tipo pr... gratis non ce ne sono. Soprattutto verso tutti..
          dovresti usare più di una sim.

Comment

• Font Size
            no è che sapete eze ultimamente si è dato alla prostituzione e per fare offerte hai suoi clienti ha bisogno di contattarli tutti in massa

Comment

• Font Size
              le diminuiamo un pochino le firme?

Comment

• Font Size
                fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  no ? che sapete eze ultimamente si ? dato alla prostituzione e per fare offerte hai suoi clienti ha bisogno di contattarli tutti in massa
                  il tuo avatar parla da solo...

Comment

• Font Size
                    io ho wind 6 pago 3 euro al mese e ogni sms a tutti gli operatori 6centesimi.
                    Facendo un calcolo se mandi meno di 50 sms al mese li paghi come senza la wind 6...se ne mandi un bel po' di pi? cominci a risparmiare qche cosa...ma un flat sms verso tutti non l'ho mai sentita da nessuna parte, come non ho mai sentito di una flat traffico dati umts/hsdpa

Comment

• Font Size
                      uff...è un'impresa disperata...

Comment

• Font Size
                        disperata perchè non esiste... prova a informarti su skebby... a parte il servizio gratuito vende anche pacchetti di sms a prezzaccio..

Comment

• Font Size
                          Se ti vuoi sbattere un pò all'inizio, potresti usare anche skebby, con wind mi sembra che date le dimensioni dell'sms non ti tariffa nulla.

Comment

• Font Size
                            si ma la questione è avere i messaggi gratis..
                            anche se paghi poco di collegamento per spedire tramite internet devi comunque avere degli account che te lo permettono

Comment

• Font Size
                              ho visto un po skebby...ma come funziona??
                              se mi faccio la flat internet mobile di vodafone poi li posso mandare gratis gli sms?

Comment

X
                              Working...
                              X