Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che regalo alla mia Miss????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nn regalerei mai un gioiello importante come nn regalerei una pelliccia. se posso darti un consiglio qualcos che nn possa scordare e che nn si aspetti mai da te. solo tu puoi sapere cosa. l'importante, credo per una donna come per un uomo, non ? mostrare. se nn avessi avuto una lira cosa le avresti regalato ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      DE BEERS..per sempre..oppure un bel CORUM da donna (altro che Rolex,)

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi sputate altre ideeeeeeee....il 12 ottobre ? il comple della mia miss.....eheh...e allora ho bisogno di qualche aiutino ankio...il mio budget per? ? un pochetto pi? basso....diciamo nn pi? di 120 ?.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lith, ti capisco!! Tra poco ? il compleanno anche di Lory (Francesca) e gi? sto pensando cosa le potrei regalare... per me fare un regalo ? sempre un'impresa!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            raga se proprio volete fare i regali il 21 ottobre ? anke il mio compleannno io accetto tutto mi so accontentare eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi...basta gioielli...solitario, punto luce, orologio, intimo gi? fatto tutto, mi serve un'idea originale.Pensavo un bell'impianto stereo per il nuovo appartamento che sar? pronto tra due mesi...che dite apprezzer????...il mio portafoglio meno visto che sforo il budget..

              Comment


              • Font Size
                #22
                si certo ke apprezza cmq io diko ke le basta il tuo amore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lithium
                  Ragazzi...basta gioielli...solitario, punto luce, orologio, intimo gi? fatto tutto, mi serve un'idea originale.Pensavo un bell'impianto stereo per il nuovo appartamento che sar? pronto tra due mesi...che dite apprezzer????...il mio portafoglio meno visto che sforo il budget..
                  Credo di si... sarebbe un regalo che non si aspetta, quindi una sorpresa, e le donne vanno matte per le sorprese, almeno credo, he he!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se il nuovo appartamento tra due mesi ? pronto.. sarebbe carino come regalo un piumone.. Caldo e avvolgente.. come un abbraccio.. Casomai non stessi nel budget.. una borsa dell'acqua calda fa lo stesso effetto.. ma meno scena..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie Francesca...a questo non avevo pensato!!! Bella idea...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        goiusto francy un bel piumone di quelli morbidosiiiiiii grandissimo e morbidosi di quelli con su diseganto il mareeeeee sisis bel?lo con quello fai di sikuro figura

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande Morris! Te si che hai l'ideona... Il 12 ottobre faccio 3 anni con la mia ragazza, credo che opter? per un breil stone, ma me la cavo con meno di 200 ? allora...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by francesca
                            Se il nuovo appartamento tra due mesi ? pronto.. sarebbe carino come regalo un piumone.. Caldo e avvolgente.. come un abbraccio.. Casomai non stessi nel budget.. una borsa dell'acqua calda fa lo stesso effetto.. ma meno scena..

                            B?, sono fortunato, ho una ragazza fantastica!!! Sa colpire nel segno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lizio
                              B?, sono fortunato, ho una ragazza fantastica!!! Sa colpire nel segno
                              E io ho un moroso merlo.. (per chi ha visto confidence..) Ma te ne accorgi dopo sei mesi?? Non mi apprezzi!!

                              Un'altra idea carina sarebbe una serie di spugne (accappatoio, asciugamani e pantofole) della bassetti (magari ci aggiungi anche il pigiama) tutto con la stessa fantasia (gattini, cani, quelli alla frutta oppure gli ultimi con i dolci, i gelati,..)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E io ho un moroso merlo.. (per chi ha visto confidence..) Ma te ne accorgi dopo sei mesi?? Non mi apprezzi!!
                                Ma va!! me ne sono accorto subito... altrimenti non starei con te se non fossi una persona fantastica!!!
                                E pi? ti conosco pi? mi trovo bene con te!!!

                                Non hai un moroso merlo ... ricordi?? semmai TORDO!! he he

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X