mi mancherai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x i miei cari amici del forum...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi mancherai.Originally posted by gio rsv-ps2 View Postwe pirla,usala una faccina che altrimenti mi viene il magone da adesso...mi mancherai anche tu,ma spero ci verrai a trovare...per? a sto punto visto che vado via il 6 giugno,vediamo di farci una mangiata a piacenza dai
Comment
-
ci avevi accennato a me e a marlun di questa cosa...
sono davvero FELICISSIMO di questa notizia!!!!!
? bello sapere che due persone che si amano riescano finalmente a coronare un loro piccolo sogno!!!
Comment
-
contentissimo per te gio...
s'? concretizzato ci? di cui mi parlavi ad Arezzo...
sar? un piacere venirti a trovare a fiANO finalmente
in bocca al lupo per tutto gio
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postsò che è da parecchio che non scrivo,ma in occasione della cena di arezzo ho avuto il piacere di constatare di persona che anche se non seguo piu il forum come prima,l'amicizia e rimasta intatta,ho deciso di scrivere questo post perchè voglio condividere con le persone a cui voglio bene e con le quali ci si conosce di persona,che oggi ho firmato il contratto per il lavoro nuovo,e fin qui potrebbe anche essere una notizia come un'altra...il fatto e che dall'8 giugno vado a vivere a roma visto che lavorerò li a fiano romano,e cosa piu importante,finalmente andrò a convivere con la mia chicca
ti faccio un grande e Cameratesco in bocca al lupo per tutto; lavoro e vita privata
spero ci si possa sempre rivedere ai vari ritrovi DDG
a presto GIO, salutami per favore la cara CHICCA
A NOI
ettoreLast edited by ett69; 24-04-08, 04:57.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03