Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Problema fisico.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] Problema fisico.......

Volevo sapere se qualkuno di voi ha avuto questo tipo di problema.....

Lunedi sono stato a Misano...mi sono fatto tre ore di pista....la Moto non la toccavo da Ottobre.... ho fatto un primo step....poi sono rientrato girando sempre pi? forte.....e la stanchezza cominciava a farsi sentire.....decido di riposarmi..... e bere un p? di integratori...ovviamente me l'aspettavo che non avevo fatto nessuna preparazione atletica..... una volta riposato entro....e con stupore...non riesco pi? a cambiare la frizione... una male alla mano che sono stato costretto a interrompere la pistata.

Dopo 2 giorni, oggi decido di prendere il VFR x fare delle commissioni...sento un p? di dolore al tricipite...ma non mi preoccupo...parto dopo 2 km....di nuovo dolore alla mano che non riesco a cambiare la frizione....

Secondo voi...quanto ci metter? a guarire...???

• Font Size
    vai a farti vedere.
    sarà una simil-tendinite..
    a meno ke nn è una cosa ke dura da un pò e ke prende la parte interna dal polso all'avanbraccio, partendo dal centro della mano perkè potrebbe essere infiammazione al tunnel carpale.

buona guarigione

Comment

• Font Size
      fai un elettromiografia almeno ti togli il pensiero del tunnel carpale

Comment

• Font Size
        vai dai un buon ortopedico
        credo ti fara' fare anche un'ecografia

Comment

• Font Size
          anche un mio amico dopo 3 o 4 turni aveva dolore alla mano della frizione.
          Ma il furbone usava tutta la mano per tirare la frizione....

Comment

• Font Size
            Devi farti + pippe per esser allenato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Devi farti + pippe per esser allenato

Ueeeeeee Iroman o Devilman.... arda che non sono mancino

Cmq grazie a tutti per i consigli

Comment

• Font Size
                Brutta tendinite..se la cosa continua fatti le fisioterapie e per evitare altre insorgenze future devi abituare il muscolo prima con riscaldamenti..

Comment

• Font Size
                  A me succede(va) con la r1, avevo la frizione che attaccava troppo "lontano" per la mia mano, registrandola piu "corta" ho in parte risolto ma noto ancora che ho le leve troppo alte........ e dopo un pò mi dà fastidio usare la frizione. Ah, ho una mano normale..... e sono allenatissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    vai a farti vedere.
                    sar? una simil-tendinite..
                    a meno ke nn ? una cosa ke dura da un p? e ke prende la parte interna dal polso all'avanbraccio, partendo dal centro della mano perk? potrebbe essere infiammazione al tunnel carpale.

buona guarigione
                    Originally posted by Danae View Post
                    Brutta tendinite..se la cosa continua fatti le fisioterapie e per evitare altre insorgenze future devi abituare il muscolo prima con riscaldamenti..
                    Brave ste donne......senza vedermi ci hanno azzeccato

Ho una leggera leggera infiammazione del tendine....sto facendo 6 sedute di ipertemia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      Brave ste donne......senza vedermi ci hanno azzeccato

Ho una leggera leggera infiammazione del tendine....sto facendo 6 sedute di ipertemia
                      yeahhhhhhhhhhhh sn una biomedica mica per nulla.. ihihihih

Comment

• Font Size
                        sto male anchio chi mi cura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          vai a farti vedere.
                          sar? una simil-tendinite..
                          a meno ke nn ? una cosa ke dura da un p? e ke prende la parte interna dal polso all'avanbraccio, partendo dal centro della mano perk? potrebbe essere infiammazione al tunnel carpale.

buona guarigione

quoto

lamsp sgassssssss

Comment

• Font Size
                            ORTOPEDICO > VISITA

le diagnosi via forum le lascerei momentaneamente stare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ORTOPEDICO > VISITA

le diagnosi via forum le lascerei momentaneamente stare
                              Q8
                              Anche se ? verissimo che spesso ci si fa delle paranoie immense su presunte tendiniti debilitanti quando in realt? si tratta solo di indolenzimenti muscolari dovuti al posizionamento della leva della frizione.
                              Parlando con un mio amico fisioterapista, mi ha spiegato che la posizione della leva della frizione ? fondamentale per far lavorare correttamente il muscolo. Il pi? delle volte, per avere una migliore presa, si tende ad alzare la leva. Questo comporta un lavoro dei muscoli molto maggiore, perch? il palmo della mano tende a non essere allineato all'avambraccio. Il pi? delle volte basta abbassare un pochino la leva della frizione per far scomparire completamente il problema.

Comment

X
                              Working...
                              X