Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio moto da pista di alta gamma...voglio un consiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Complimenti per le moto...

    Solo che boh.. lo vedo come una cosa un p? irrealizzabile...

    Esempio.. io ho una R7 SBK.. l'ha provata solo 1 persona in 4 anni che la ho.

    Se uno mi dicesse, ti d? 10mila euro e me la dai un giorno.. io gli direi di no.. visto che se me la secca fa 3 volte quei danni.

    Poi considerando anche che si parla di Ducati tirate a canna (ok, le avrete pi? grasse che il mondiale, ma sempre cose delicate) darle in mano a uno che ti fa per sbaglio due fuori giri... mh..

    Mah..


    Posta le foto delle moto dai!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post


      Posta le foto delle moto dai!
      quotone

      Comment


      • Font Size
        #48
        si la guzzi è proprio quella della foto che hai mandato....identica!!! bella vero?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sandman80 View Post
          Ciao, secondo me con una soluzione quale quella da te proposta si rischia solo che comuni mortali facciano la pazzia di noleggiare mezzi della ******* per permettersi giornate in pista a vita persa.
          Alla fine chiunque, trovandosi tra le mani una moto non sua, farebbe il ragionamento che l'occasione gli permette di osare pi? di quanto non farebbe con un mezzo proprio.

          Secondo me quindi l'unica via per attuare un'attivit? del genere ? di vendere solo il valore aggiunto rappresentato dalle moto in questione e cio? farsi dare una cauzione pari al valore eurotax del modello (ovviamente privo di qualsiasi elaborazione) ed assicurare contro qualsiasi tipo di sinistro la restante parte.
          In questo modo credo che il premio assicurativo sarebbe molto pi? basso ed in pi? a molti passerebbe la voglia di esagerare sapendo di essersi gi? esposti abbastanza.

          Per quanto riguarda poi il tuo margine personale non saprei darti dritte.

          Ciao
          le assicurazioni che si fanno con le machcine non guardano quanto ? preparata la macchina, c'? da dichiarare il valore e su quello calcolano la poliza, se sbielli perch? sbagli marci ti pagano il motore com'era prima dello sbiellamento non come sarebbe stato di serie. stessa cosa per il cambio, scocca e il resto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco84 View Post
            le assicurazioni che si fanno con le machcine non guardano quanto ? preparata la macchina, c'? da dichiarare il valore e su quello calcolano la poliza, se sbielli perch? sbagli marci ti pagano il motore com'era prima dello sbiellamento non come sarebbe stato di serie. stessa cosa per il cambio, scocca e il resto.
            E' verissimo quello che hai scritto ma proprio per la particolarit? dell'attivit? si dovrebbe richiedere un'assicurazione sul valore che si vuole coprire, non sul valore commericale dell'oggetto.

            Penso che sia solo una questione di prezzo, se vuoi assicurare una moto composta da tot parti oggetto di preparazione baster? definire un elenco delle parti ed un prezzo di risarcimento per ciascuna di esse. Non credo che sia un problema per un'assicuratore personalizzare a questo livello di dettaglio la polizza, alla fine, come detto, ? solo una questione di prezzo.

            Comment

            X
            Working...
            X