Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio moto da pista di alta gamma...voglio un consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noleggio moto da pista di alta gamma...voglio un consiglio.

Ciao Ragazzi, io ed un mio carissimo amico abbiamo delle moto veramente da sogno... vorremmo,vista la mancanza di tempo per utilizzarle in pista poter noleggiarle e magari,visto quello che costano, ricavare qualcosa.
    Le domande che faccio a voi cari motociclisti ed appassionati sono le seguenti.
    1- quanto posso chiedere come noleggio queste ripettive moto?
    2- possono attirare o sono forse troppo alte come livello?
    3- moto da sogno in caso di caduta?

datemi una vostra opinione, le moto sarebbero le seguenti.

1? DUCATI 999RS 05 MONDIALE SBK (EX CARACCHI)
    2? DUCATI 749RS 07 MONDIALE SBK (EX NANNELLI)
    3? DUCATI 1098S 07 (ORIGINALE)
    4? MOTO GUZZI MGS01 (INTROVABILE)
    5? DUCATI 998RS 03 MONDIALE SBK (EX NANNELLI)
    6? HONDA CBR 1000 06 (ORIGINALE)

LE MOTO OVVIAMENTE SONO TUTTE PREPARATE DA PISTA E PERFETTE.
    CIAO RAGAZZI E GRAZIE PER IL L'AIUTO.

• Font Size
    sarebbe bello ma a parte i costi del noleggio...se si cade???come fai ad assicurarla?visto che se si cade in pista in genere so' azzi tua

Comment

• Font Size
      1- bo
      2- sì , in base a quanti soldi vuoi e cmq per togliersi uno sfizio di guidare una bella sbk
      3- io sottoscritto dott. Mezzasega Pilotino mi impegno a rifondere interamente le spese necessarie alla riparazione della Ducazzi bla bla num di telaio ec ec in caso di danneggiamento avvenuto durante la mi custodia , in viaggio e in circuito o in caso di furto della moto.

Comment

• Font Size
        prima di muovermi mi informerei per una assicurazione personalizzata...

in base al costo di questa, potete farvi un'idea di quanto chiedere per il noleggio...

se usare una moto da 20mila euro mi costasse 100 euro (teoricamente) preferirei spenderne 200 con l'assicurazione.. perchè se cadi (e cadi) sono cazzi.

Comment

• Font Size
          quoto per l assicurazione

anche se uno firma che t ripagherà ev danni non vuol dire che abbia effettivamente i soldi...:

Comment

• Font Size
            Azzo avete la famosa Guzzi MGS01 bella vista da vicino

Comment

• Font Size
              è difficile appunto per il caso di caduta...dovresti trovare una kasco che copre i danni anche se fatti in pista...e cmq credo che i costi siano altini

Comment

• Font Size
                allora di norma si va in base al tipo di moto , 2 ai giorni , 3 assitenza poi le moto le dovresti consegnare al paddock e comunque controllare che vengano trattate nei dovuti modi poi oltre a questo benzina cadute e gomme son cazzi di chi le usa di solito.

lamps sgassssssssss

Comment

• Font Size
                  c'è un noleggiatore auto a Milano che affitta Ferrari, Lambo ecc...
                  ViperNolo Autonoleggio Supercar e auto di lusso  Noleggio auto di lusso Il lusso senza l'impegno Supercar che passano da vorrei a posso... in meno di 4 secondi Dal 1996 siamo una porta sempre aperta al pubblico, con disponibilità immediata delle vetture,

e se vai su internet ne trovi altri: potresti provare a chiamare e fingerti interessato al noleggio e vedere loro come gestiscono la cosa.
                  Comunque di sicuro ti conviene chiedere un bell'assegno come caparra... e chiedere a una assicurazione per una kasko.
                  Sicuramente se il costo che riesci a tirare fuori non è esorbitante qualcuno con la voglia di provare una sbk lo trovi...
                  Altra idea: potresti metterti d'accordo con un organizzatore di giornate per pubblicizzare bene la cosa... e magari fare dei pacchetti all-inclusive con anche la pista.
                  Target del noleggio secondo me sono i vari Cumenda pieni di soldi più che i soliti amatori...

Comment

• Font Size
                    senza assicurazione credo ci sarebbero poche persone disposte a pagare per usare una moto del genere

Comment

• Font Size
                      ps. i "cumenda" quelle moto se le comprano direttamente.. un conto sono le auto, bene o male pure io saprei tenere in strada una slr o una enzo... ma per guidare certe moto devi essere appassionato, quindi se sei appassionato e c'hai il grano.. quelle moto, ripeto, te le compri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ps. i "cumenda" quelle moto se le comprano direttamente.. un conto sono le auto, bene o male pure io saprei tenere in strada una slr o una enzo... ma per guidare certe moto devi essere appassionato, quindi se sei appassionato e c'hai il grano.. quelle moto, ripeto, te le compri
                        b? pu? darsi per? ci sono anche i non molto appassionati che la proverebbero giusto per il gusto di poterlo raccontare...
                        poi dipende dai prezzi: se si riesce a fare una giornata intera tutto compreso a 1000 euro lo farebbe un sacco di gente (magari anche io), se vai a 5000 euro allora devi trovare un tizio:
                        1 pieno di soldi
                        2 appassionato di moto
                        3 non abbastanza appassionato da comprarla

se non esiste nessuno con quei requisiti allora l'idea ? impraticabile

Comment

• Font Size
                          ora non so quanto costino certi mezzi.. ma 5000 mi sembrano esagerati come ordine di grandezza.

Comment

• Font Size
                            io credo che alla fine il tutto avrebbe un costo tale, che i potenziali noleggiatori potranno avere una situazione economica tale da potersi direttamente comprare certe moto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              c'? un noleggiatore auto a Milano che affitta Ferrari, Lambo ecc...
                              ViperNolo Autonoleggio Supercar e auto di lusso  Noleggio auto di lusso Il lusso senza l'impegno Supercar che passano da vorrei a posso... in meno di 4 secondi Dal 1996 siamo una porta sempre aperta al pubblico, con disponibilità immediata delle vetture,

e se vai su internet ne trovi altri: potresti provare a chiamare e fingerti interessato al noleggio e vedere loro come gestiscono la cosa.
                              Comunque di sicuro ti conviene chiedere un bell'assegno come caparra... e chiedere a una assicurazione per una kasko.
                              Sicuramente se il costo che riesci a tirare fuori non ? esorbitante qualcuno con la voglia di provare una sbk lo trovi...
                              Altra idea: potresti metterti d'accordo con un organizzatore di giornate per pubblicizzare bene la cosa... e magari fare dei pacchetti all-inclusive con anche la pista.
                              Target del noleggio secondo me sono i vari Cumenda pieni di soldi pi? che i soliti amatori...
                              Lo gestiscono che costa una cifra!!!
                              Volevo noleggiare una Dodge Viper... Diciamo che non ho abbastanza soldi sul conto per lasciare la caparra...

Comment

X
                              Working...
                              X