Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titanic 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

State tranquilli..se avete visto il trailer e siete rimasti scioccati non vi preoccupate: questo film non uscir? mai nelle sale cinematografiche per il semplice fatto che non esiste!! Ebbene si, pare proprio che Robert Blankenheim (un regista 25enne di Los Angeles) abbia creato dal nulla questo trailer mettendo insieme spezzoni di vari film interpretati da Di Caprio (si possono vedere alcune scene tratte da Romeo + Giulietta, Prova a Prendermi e lo stesso Titanic).La fantomatica storia ci spiega come Jack Dawson venga ritrovato ibernato in fondo all'oceano e poi scongelato e riportato in vita. Da qui si ritrover? in un mondo a lui sconosciuto, senza amici e soprattutto senza Rose (l'ultima sopravvissuta del Titanic, morta alla "prematura" et? di 102 anni). Complimenti davvero a chi ha realizzato la bufala di quest'oggi, una bufala che ingannerebbe chiunque..o quasi!

Comment

• Font Size
      grandissimo il tipo che l'ha fatto.. dai ? fatto bene

adesso che lo s?, facendoci caso in alcune cose lo si vede che ? finto.. per? dai senza saperlo.. e pensando a tutte le cagate di film che hanno fatto.. si potrebbe pensare ad un titanic 2

dove speriamo muoia definitivamente

Comment

• Font Size
        io lo ho sgamato dal fatto che la scena in cui lo scongelano mi sembra sia la spresa da demolition man (se ben ricordo il titolo cmq quel film con silvester stallone in cui lui è un super poliziotto che era stato coongelato perchè troppo brutale e che viene in seguito liberato nel futuro per acciuffare un super criminale del passato.. nel film c'è anche sandra bullock o come si scrive)

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ma daaaaaaaaaaaaaaaaai

io con il primo ho pianto TUTTE E 5 LE VOLTE che l'ho rivisto

ma sta cosa fa ridere...dai toglie tutto il romanticismo..
          quoto!

Comment

• Font Size
            beh...felice di sapere che si tratta di una cavolata e non di un sequel

anche perché il primo era romanticissimo...questo sembrava un film d'azione

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              b?h sembrerebbe pi? interessante del primo. se di caprio muore di nuovo si potrebbe pure vederlo.
              anche se credo che sia una bufala.
              Quoto! DiCaprio non muore mai abbastanza......

Comment

• Font Size
                Anche io ho visto il primo ... questo che ha di differente ? (quando ho tempo guardo il trailer)

Comunque so di gente che l'ha visto 5-10-x volte ... mi pare che il record sia 60 volte Ma come si fa a riguardare un film di cui conosci gia' tutto ?

Io ho faticato a rivedere il padrino 1 2 3 ma giusto perche' e' un colossal ed a rivedere ritorno al futuro 1 2 3 a distanza di 20 anni

Comment

• Font Size
                  non ci credo che nessuno di voi ha riconosciuto in questo FINTO TRAILER scene tratte dai films CONAIR e HULK...

a boccaloniiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    ma guardatevi Puttanic va

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Anche io ho visto il primo ... questo che ha di differente ? (quando ho tempo guardo il trailer)

Comunque so di gente che l'ha visto 5-10-x volte ... mi pare che il record sia 60 volte Ma come si fa a riguardare un film di cui conosci gia' tutto ?

Io ho faticato a rivedere il padrino 1 2 3 ma giusto perche' e' un colossal ed a rivedere ritorno al futuro 1 2 3 a distanza di 20 anni
                      il record era di una signora australiana .. lo ha visto 300-400 volte di fila al cinema quando era uscito .. praticamente tutte le votle che lo proiettavano al cinema .. lei c'era

Comment

• Font Size
                        che caxxata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          ma guardatevi Puttanic va
                          Ehm, veramente era Tettanic! (con Leonardo DiPecora)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            preferisco Arma Rettale con natasha kiss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              no no Tettanic non ? niente in confronto a Puttanic....dacci un occhiata va....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                no no Tettanic non ? niente in confronto a Puttanic....dacci un occhiata va....
                                tu guardati tromb raider e poi mi dici

Comment

X
                                Working...