Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Waterboarding, ovvero, come ti torturo il detenuto...
Collapse
X
-
ciao
mi sento di dire solo che a volte vorrei che fossimo ancora alla stregua degli altri animali che circolano sulla terra, guidati dai bisogni primari, dall'istinto e dalla natura
almeno le crudeltà (che poi in natura non sono mai tali) sarebbero ampiamente giustificate
ettoreLast edited by ett69; 22-04-08, 11:20.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postgabel, da te (fisioterapista), conoscendoti sul forum, nn mi farei e non ti farei mai toccare nessuno a me caro
love....
Ti dico solo questo...
Non hai nemmeno idea di quanti mi mandano PM per sapere quando si organizza un'uscita...di quelle giuste...
E met? di questi son quelli che poi fanno commenti ironici dopo i miei interventi.
Adesso scusami.Sar? ritardato io...
Ma tu hai capito cosa intendesse Glad?
Io l'unica spiegazione logica ? quella della golden shower, poi se ci sono altri modi per farsi versare liquidi addosso da una donna che possano , in taluni individui, creare piacere, dimmelo.
Quanto al discorso professionale, hai messo le faccine quindi non rispondo alla provocazione.Fortunatamente ho abbastanza pazienti senza dover uscire da Monza.
Se poi ti riferivi alla tortura, vabb? , lo ammetto , ho letto le 120 gironate di Sodoma un milione di volte.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi riferisci alla pioggia dorata o all'interesse per la tortura?
Ti dico solo questo...
Non hai nemmeno idea di quanti mi mandano PM per sapere quando si organizza un'uscita...di quelle giuste...
E met? di questi son quelli che poi fanno commenti ironici dopo i miei interventi.
Adesso scusami.Sar? ritardato io...
Ma tu hai capito cosa intendesse Glad?
Io l'unica spiegazione logica ? quella della golden shower, poi se ci sono altri modi per farsi versare liquidi addosso da una donna che possano , in taluni individui, creare piacere, dimmelo.
Quanto al discorso professionale, hai messo le faccine quindi non rispondo alla provocazione.Fortunatamente ho abbastanza pazienti senza dover uscire da Monza.
Se poi ti riferivi alla tortura, vabb? , lo ammetto , ho letto le 120 gironate di Sodoma un milione di volte.
stai calmo, respira
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postmi riferivo ai tuoi interventi in generale...e le faccine volevano dire che ? una battuta...ma ti sei scaldato subito.....
stai calmo, respira
Sono io che purtroppo ne uso poche di faccine...e a volte non riesco a dare un "tono" al post...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista