Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad essere cattivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono per la prima, condita di bestemmie, ma prima o poi mi scatta la terza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      tocca stare attenti, m'? successo una volta di litigare per una precedenza con un'idiota....non ho fatto in tempo a levarmi il casco che ha tirato fuori il ferro...era una guardia giurata come ho scoperto poi, mi son cacato addosso e da quella volta st? molto pi? attento....magari sparo decine di bestemmioni e mando affanculo ma non mi fermo pi?, troppi pazzi esauriti in giro

Ahahahahahahahhahahaha!!!! A coattoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Ahahahahahahahhahahaha!!!! A coattoooooooooooooooo
        mannaggia la mignotta....quante amarezze

Comment

• Font Size
          machettefrega !!!!! pensa alla salute

Comment

• Font Size

AHahahahahahhaha!!! Tu non sai che facevamo con mio fratello in moto/scooter, quando qualcuno nel traffico gli faceva una porcata...

Quando eravamo pisquelli, bloccavo la posteriore e facevo la classica inchiodata disperata, contemporaneamente col piede spingevo giù il cavalletto centrale, che faceva un rumore di ferraglia impressionante come se ci fosse una gran scivolata....
            Te dico solo che se affacciava la gente dai palazzi per vedere che era successo....e a quello che c'aveva tagliato la strada je piava una sincope.
            Con le lacrime agli occhi stavamo ogni volta!!!
            Last edited by Rexxx; 23-04-08, 08:27.

Comment

• Font Size
              Buahahaha

Comment

• Font Size
                AHahahahahahhaha!!! Tu non sai che facevamo con mio fratello in moto/scooter, quando qualcuno nel traffico gli faceva una porcata...

Quando eravamo pisquelli, bloccavo la posteriore e facevo la classica inchiodata disperata, contemporaneamente col piede spingevo gi? il cavalletto centrale, che faceva un rumore di ferraglia impressionante come se ci fosse una gran scivolata....
                Te dico solo che se affacciava la gente dai palazzi per vedere che era successo....e a quello che c'aveva tagliato la strada je piava una sincope.
                Con le lacrime agli occhi stavamo ogni volta!!!

ahahah che delinquenti

purtroppo si deve aguzzare l'ingegno....ho un caro amico che quando qualche auto gli f? una cazzata lui sta zitto e buono si mette dietro e poi pppiiimmm gli tira un dado da 17 dietro....ne ha sempre qualcuno in tasca perch? dice che sono le sue munizioni

Comment

• Font Size
                  mio Frate invece quando qualcuno con la macchina lo stringeva per non farlo passare, si faceva sotto senza frenare e all'ultimo cominciava ad urlare a squarcia gola: AHIAAAA AHIAAAAAA AHIAAAAAAAAA AHHHHHHHAAAAAAAAA!!!!! Come se gli avessero schiacciato una gamba o un piede sotto una ruota.
                  RISULTATO SHOCKKANTE SUL SARDOMOBILISTA PREPOTENTE/DISTRATTO GARANTITO!!!

La prima volta c'ho creduto anche io.....ma non l'ho mai replicata la "tecnica" perchè mi vergognerei come un ladro a gridare in quel modo per strada!!!
                  Last edited by Rexxx; 23-04-08, 08:45.

Comment

• Font Size
                    ahahah che delinquenti

purtroppo si deve aguzzare l'ingegno....ho un caro amico che quando qualche auto gli fà una cazzata lui sta zitto e buono si mette dietro e poi pppiiimmm gli tira un dado da 17 dietro....ne ha sempre qualcuno in tasca perchè dice che sono le sue munizioni

No vabbè tirare roba, è delinquenziale davvero... anche se mi è capitato di vedere di vedere scatarri di una certa consistenza, lanciati a 3 metri di distanza fare centro sul finestrino della macchina che mi precedeva. La città è una jungla!
                    Last edited by Rexxx; 23-04-08, 08:49.

Comment

• Font Size
                      In gioventu' ho fatto cose di cui ora mi vergogno....

Poi sono passato allo step del fratello di REX.....urla e latrati da cane bastonato...

Ora quando guido ho solo due regole:

1) Tutto cio' che e' piu grande di te ha la precedenza. Sempre.

2) Tutto cio' che e' attorno a te vuole sbatterti per terra.

.......cio' non toglie che qualche epico bestemmione che fa tremare San Pietro echeggia per il centro di Roma....

E cmq a Roma so quasi peggio gli scooteristi.....con loro ho una guerra aperta

Comment

• Font Size
                        Ma dimmi te che si deve fare per andare avanti!!! Una volta ho cazziato un tassinaro che guidava col giornale aperto sul volante e faceva zig zag : al semaforo successivo questo è sceso, voleva menarmi.... buahahahaha

Comment

• Font Size
                          Ma dimmi te che si deve fare per andare avanti!!! Una volta ho cazziato un tassinaro che guidava col giornale aperto sul volante e faceva zig zag : al semaforo successivo questo ? sceso, voleva menarmi.... buahahahaha

ciao caro ANDREA

la maleducazione impera dappertutto e quando siamo in macchina il tutto peggiora ancora
                          anche la persona + mansueta e tranquilla alla guida diventa come una jena della savana

non so perch? ma penso che il tassinaro in questione sia poi ritornato subito nel proprio abitacolo (e pure di gran carriera)

mentre ci sono TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Andrea ma leggi o fai finta?

Se ero a fianco mi metteva sotto, ero dietro ma mi apprestavo ad uscire affianco a lui su una strada a 2 corsie per senso di marcia, kaxxo ha scartato sulla sinistra che tra poco cappotta...

... kmq avrei messo il disegnino ma la rotonda ? di contruzione recente e su google maps non c'? ...
                            tanto vale stare dietro fino alla fine no?
                            non credere, di cose simili ne vedo ogni volta che vado a milano quindi c'ho la vaccinazione, altro che non leggere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ... sar? la lega al governo ke mi incattivisce...

... nel senso giusto del termine ovviamente...

... ma sto diventando intollerante, direi quasi cattivo...

... ultimo esempio poco fa...

... un idiota col monovolume sta tutto esterno lento su una larga rotonda e fa il verso di uscire su un viale a 2 corsie per senso di marcia...

... io mi sto per affiancare all'interno per uscire insieme a lui nella cosiddetta corsia di sorpasso quando sto testa di kaxxo all'ultimo si ? palesemente accorto di aver cannato l'uscita e scarta sulla sinistra tagliandomi la strada e proseguendo per la rotonda come se niente fosse...

... pinzatona mostruosa ed ? mancato davvero un pelo ed ero in terra, magari pure arrotato da quello dietro che ha tirato anche lui un'inchiodata paurosa quando ha visto il mio stoppie involontario...

... fanculo ho girato la moto e gli sono stato attaccato fink? non si ? deciso a fermarsi...

... sto testa di kaxxo mi ha detto candidamente "ma io mica avevo messo la freccia per uscire dalla rotonda"...

... minkia giuro stavo per spaccargli tutti i denti con un unico destro improvviso ma mi sono limitato a dirgli: "ascolta coglione sai benissimo che hai ripensato all'ultimo di non uscire dalla rotonda ed hai sentito benissimo le frenate alle tue spalle, tu ti fermi e quanto meno chiedi scusa e guardali sti kaxxo di spekkietti prima di fare kaxxate"...

... alk? si ? subito completamente zittito e me ne sono andato...

... cio? non so voi ma io ******* ladra voglio morire per avere preso una curva a cannone sul bagnato o per aver staccato agli 80 metri alla san donato non perk? delle emerite teste di kaxxo non sanno guidare e se ne fotto del prossimo, specie se piccolo, con due sole ruote...

... io tutti i giorni per gente ke ignora lo stop VEDENDOTI arrivare o gira senza freccia riskio la vita almeno un paio di volte...

... prima o poi o ci lascio le penne o mi mettono dentro per percosse aggravate porkoxio.

Ti capisco in pieno e la rabbia ? solo nulla a confronto a ci? che uno deve subire e sopportare in situazioni come queste!
                              Poi dicono che non 'c? pi? rispetto...secondo me non sanno nemmeno cosa sia nessuno glielo ha mai insegnato...
                              Si prevede solo il peggio da ora in avanti..

Comment

• Font Size
                                Capisco il momento di incazzatura, molto spesso questi istinti omicidi vengono pure a me, ma c'? da pensare che se ti v? di sfiga becchi il figlio di ******* con il coltello....e l? s? cazz.....occhio ragazzi, molto spesso ? meglio mandare a quel paese e pensare piuttosto che trovarsi in brutte situazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X