Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad essere cattivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... sar? la lega al governo ke mi incattivisce...

... nel senso giusto del termine ovviamente...

... ma sto diventando intollerante, direi quasi cattivo...

... ultimo esempio poco fa...

... un idiota col monovolume sta tutto esterno lento su una larga rotonda e fa il verso di uscire su un viale a 2 corsie per senso di marcia...

... io mi sto per affiancare all'interno per uscire insieme a lui nella cosiddetta corsia di sorpasso quando sto testa di kaxxo all'ultimo si ? palesemente accorto di aver cannato l'uscita e scarta sulla sinistra tagliandomi la strada e proseguendo per la rotonda come se niente fosse...

... pinzatona mostruosa ed ? mancato davvero un pelo ed ero in terra, magari pure arrotato da quello dietro che ha tirato anche lui un'inchiodata paurosa quando ha visto il mio stoppie involontario...

... fanculo ho girato la moto e gli sono stato attaccato fink? non si ? deciso a fermarsi...

... sto testa di kaxxo mi ha detto candidamente "ma io mica avevo messo la freccia per uscire dalla rotonda"...

... minkia giuro stavo per spaccargli tutti i denti con un unico destro improvviso ma mi sono limitato a dirgli: "ascolta coglione sai benissimo che hai ripensato all'ultimo di non uscire dalla rotonda ed hai sentito benissimo le frenate alle tue spalle, tu ti fermi e quanto meno chiedi scusa e guardali sti kaxxo di spekkietti prima di fare kaxxate"...

... alk? si ? subito completamente zittito e me ne sono andato...

... cio? non so voi ma io ******* ladra voglio morire per avere preso una curva a cannone sul bagnato o per aver staccato agli 80 metri alla san donato non perk? delle emerite teste di kaxxo non sanno guidare e se ne fotto del prossimo, specie se piccolo, con due sole ruote...

... io tutti i giorni per gente ke ignora lo stop VEDENDOTI arrivare o gira senza freccia riskio la vita almeno un paio di volte...

... prima o poi o ci lascio le penne o mi mettono dentro per percosse aggravate porkoxio.

1)Stai attento a fermare la gente perch? se trovi il matto che s? come muoversi, ti becchi una denuncia.

2) Mi fai venire in mente un amico motociclista che ho avuto la fortuna di conoscere, (testa sulle spalle, mai prepotente, 1 femore rotto ed 1 moto distrutta da un incapace al volante).
    L'anno scorso, scrisse un topic simile al tuo, perch? si avvelenava troppo, quando trovava questi soggetti al volante. Purtroppo pochi mesi dopo ? morto, ironia della sorte, schiacciato proprio da una fottuta macchina maledetta che gli aveva tagliato la strada davanti.
    Quello al volante nonostante avesse visto il botto, sembra che abbia infilato la prima e sia partito, schiacciandolo con la ruota posteriore dx.

3)morale della favola....lascia perdere, siamo vittime di tutti: dagli incapaci alla guida, alle assicurazioni, dai velox imboscati alle strade dissestate, dai guard rail ghigliottina, al pregiudizio della gente....

Quando esci in moto pensa sempre che ? come un videogioco bastardo, dove tutti fanno qualsiasi cazzata immonda per farti cadere, dove tutto ? messo li ad arte per farti fare il maggior male possibile, dove qualsiasi cosa fatta in nome della sicurezza sulla strada, serve solo per far fare cassa a qualche comune.............e tu l? a schivare tutti e tutto con a disposizione una vita sola.
    Last edited by Rexxx; 21-04-08, 21:57.

Comment

• Font Size
      faccio oltre 50.000km all'anno in auto e un 5-7000 in moto... la strada è sempre più terra di nessuno... per carità non mi ritengo un santo al volante, però la cosa che cerco sempre è di guidare pensando a quel che faccio, non scherzo se dico che mi salvo la vita almeno 2-3 volte alla settimana...

miki a volte dobbiamo prevedere la deficenza altrui... sempre che ci si riesca..

Comment

• Font Size
        Mi è successa una cosa simile questa mattina:

mi stavo recando a lavoro con il FIORINO della ditta,arrivo ad una rotonda,ho uno stop,la strada è a 2 corsie,vado per immettermi nella rotonda (nella quale si passa con una sola fila di macchine) per poi girare a sinistra ,quando un veccchio rincoglionito mi passa sulla destra e mi chiude la strada senza nemmeno mettere la freccia ,alché gli ho suonato un po' il clacson e lui mi ha fatto cenno come per dire "che caxxo vuoi..."...é stato fortunato che poche macchine indietro c'era una gazzella della stradale,perchè quando uno mi gioca un tiro simile,schizzo facilmente e divento prepotente (non sarà un comportamento maturo,ma chi è senza peccato?)...

Comment

• Font Size
          purtroppo queste cose succedo tutti i giorni..potessi montare un lancia razzi sotto il cupolino...

Comment

• Font Size
            Kmq sar? un'impressione ma da quando c'? la patente a punti la guida della gente ? peggiorata, vanno cos? piano che pensano di poter farsi i kaxxi propri in ogni circostanza o hanno la testa fra le nuvole, il risultato ? lo stesso, kaxxate a profusione...

Comment

• Font Size
              Kmq sar? un'impressione ma da quando c'? la patente a punti la guida della gente ? peggiorata, vanno cos? piano che pensano di poter farsi i kaxxi propri in ogni circostanza o hanno la testa fra le nuvole, il risultato ? lo stesso, kaxxate a profusione...
              come non quotare..

Comment

• Font Size
                Se ogni anno leggi che hanno venduto una quota maggiore di auto rispetto all'anno precedente vedi subito che il problema maggiore ? l'aumento smisurato delle auto per strada. Per me non sono aumentati gli incapaci per strada ma sono aumentate le situazioni che rendono subito visibile chi ? incapace di guidare.

Io comunque ho smesso di usare la moto sulle strade normali. Troppi rischi ormai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  a volte basterebbe quantomeno chiedere scusa
                  esatto, pu? capitare a tutti di sbagliare !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sono pienamente daccordo con te in tutto ciò che hai detto... la scorsa settimana ne ho ripreso uno nel traffico, dove si è dovuto fermar per forza, perchè aveva tentato di darsela... bè... son sceso, gli ho bussato al vetro, mi ha fanculizzato... gli ho aperto lo sportello, l'ho afferrato alle spalle ed ho fatto per tirarlo fuori dall'abitacolo con tanta di quella cattiveria e incaxxatura che non vi dico, ero incaxxato nero!!!!!!!!....
                    Alla fine per non finire sui giornali l'ho risbattuto giù sul sedile con forza!!!!... Non vi dico la sua faccia!!!!....

Ma purtroppo serve a poco, stì infami la gente la ammazzano!!!!
                    Last edited by Everluk; 22-04-08, 07:11.

Comment

• Font Size
                      fate bene a fermare la gente, magari anche solo facendoglielo notare cambierete il loro modo di guidare...o forse no...

io prima dell'incidente non lo facevo, poi mi è successo un paio di volte di accostare la macchina fargli toc toc sul finestrino e dirgli di stare attento...tanto se uno è imbecille ci rimane comunque.

Comment

• Font Size
                        tocca stare attenti, m'? successo una volta di litigare per una precedenza con un'idiota....non ho fatto in tempo a levarmi il casco che ha tirato fuori il ferro...era una guardia giurata come ho scoperto poi, mi son cacato addosso e da quella volta st? molto pi? attento....magari sparo decine di bestemmioni e mando affanculo ma non mi fermo pi?, troppi pazzi esauriti in giro

Comment

• Font Size
                          ...cmq anche per gli automobilisti la vita non è facile specialmente in città, non so se in proporzione sono più dueruotisti che evitano gli incidenti oppure gli automobilisti che spesso gli salvano la vita....io purtroppo faccio parte della categoria a 4 ruote e vi posso assicurare che vedo molta più inciviltà tra i centauri (soprattutto su motorini e scooter) che il contrario...

...la città è così, c'è poca educazione stradale in generale non solo degli automobilisti verso i motociclisti..

tocca stare attenti, m'è successo una volta di litigare per una precedenza con un'idiota....non ho fatto in tempo a levarmi il casco che ha tirato fuori il ferro...era una guardia giurata come ho scoperto poi, mi son cacato addosso e da quella volta stò molto più attento....magari sparo decine di bestemmioni e mando affanculo ma non mi fermo più, troppi pazzi esauriti in giro
                          ...parole sante, poi specialmente a Roma de sti periodi..!!

Comment

• Font Size
                            se ti accorgi della cazzata solitamente chiedi scusa, ragione o meno.. certo che anche te fidarti ad affiancare una macchina in uscita da una rotonda!!
                            se sei in moto che ti costa star dietro e togliergli lo specchietto appena imboccata la strada?

peggio sono quelli che stanno al centro e poi tagliano tutta la rotonda.. oppure stanno a destra e poi la tagliano tutta per girare a sinistra.

Comment

• Font Size
                              Andrea ma leggi o fai finta?

Se ero a fianco mi metteva sotto, ero dietro ma mi apprestavo ad uscire affianco a lui su una strada a 2 corsie per senso di marcia, kaxxo ha scartato sulla sinistra che tra poco cappotta...

... kmq avrei messo il disegnino ma la rotonda è di contruzione recente e su google maps non c'è ...

Comment

• Font Size
                                inutile incazzarsi ...

girando per strada ti succeder? almeno 1 volta al giorno un episodio del genere ... non ? che puoi sperare che tutto insieme cambi la storia

o accetti o rinunci ...O MENI COME UN FABBRO

Comment

X
                                Working...
                                X