Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad essere cattivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inizio ad essere cattivo...

    ... sar? la lega al governo ke mi incattivisce...

    ... nel senso giusto del termine ovviamente...

    ... ma sto diventando intollerante, direi quasi cattivo...

    ... ultimo esempio poco fa...

    ... un idiota col monovolume sta tutto esterno lento su una larga rotonda e fa il verso di uscire su un viale a 2 corsie per senso di marcia...

    ... io mi sto per affiancare all'interno per uscire insieme a lui nella cosiddetta corsia di sorpasso quando sto testa di kaxxo all'ultimo si ? palesemente accorto di aver cannato l'uscita e scarta sulla sinistra tagliandomi la strada e proseguendo per la rotonda come se niente fosse...

    ... pinzatona mostruosa ed ? mancato davvero un pelo ed ero in terra, magari pure arrotato da quello dietro che ha tirato anche lui un'inchiodata paurosa quando ha visto il mio stoppie involontario...

    ... fanculo ho girato la moto e gli sono stato attaccato fink? non si ? deciso a fermarsi...

    ... sto testa di kaxxo mi ha detto candidamente "ma io mica avevo messo la freccia per uscire dalla rotonda"...

    ... minkia giuro stavo per spaccargli tutti i denti con un unico destro improvviso ma mi sono limitato a dirgli: "ascolta coglione sai benissimo che hai ripensato all'ultimo di non uscire dalla rotonda ed hai sentito benissimo le frenate alle tue spalle, tu ti fermi e quanto meno chiedi scusa e guardali sti kaxxo di spekkietti prima di fare kaxxate"...

    ... alk? si ? subito completamente zittito e me ne sono andato...

    ... cio? non so voi ma io ******* ladra voglio morire per avere preso una curva a cannone sul bagnato o per aver staccato agli 80 metri alla san donato non perk? delle emerite teste di kaxxo non sanno guidare e se ne fotto del prossimo, specie se piccolo, con due sole ruote...

    ... io tutti i giorni per gente ke ignora lo stop VEDENDOTI arrivare o gira senza freccia riskio la vita almeno un paio di volte...

    ... prima o poi o ci lascio le penne o mi mettono dentro per percosse aggravate porkoxio.


  • Font Size
    #2
    hai fatto benissimo a seguirlo e dirgliele...cmq io in moto in strada non ci giro più per questi motivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      a volte basterebbe quantomeno chiedere scusa

      Comment


      • Font Size
        #4
        grattandomi le balle, per ora di cose scandalose nn mi sono mai successe

        ( mi rigratto )

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ti capisco...

          io durante la settimana vado a piedi per disintossicarmi dal traffico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sig. Conte, VADA PIANO !!!!!!!!!!!

            tutti uguali i motociclisti ....fanno cazzate e poi pretendono la ragione

            Comment


            • Font Size
              #7
              x fortuna sei riuscito ad evitarlo,è sempre piu pieno di gente che guida senza guardare negli specchietti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ammazzateli tutti sti' automobilisti che pensano ai caxxi loro!!!! Io per colpa di nu cojone ho distrutto il mio amto Suzuki e fratturato due vertebre per poco non dovevo andare in giro sulla sedia a rotelle!!!!!
                Se quel giorno rimanevo in piedi lo aprivo in due di botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di coglioni che guidano c'? ne sono sempre troppi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per un deficiente che ha totalemtne ignorato uno stop ho sacrificato: integrita' di moto usata ma nuova, 2 molari e qualche angolino di incisivi, la salute della mai cervicale e della mia schiena.


                    purtroppo dobbiamo aver paura dei meno sospetti: I BABBI DI MINKIA CI STERMINERANNO CON LA LORO IMPRUDENZA INCONSCIA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tutto ciò che ho da dire in merito è questo:



                      Ho detto tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ehehe Danon vedrai che prima o poi qualcuno qua' dentro uscira' di casa in quel modo e fara' anche bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...80 metri alla s.donato ....non è il primo che sento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ormai ho smesso da 3 anni di girare in citt?, dopo che un vecchietto cogli@ne mi ha demolito la TNT

                            troppi caxxoni e impediti in giro e andr? sempre peggio!!

                            uso la moto solo sui passi e strade extraurbane a basso traffico e non sono pentito per nulla

                            In citt? giro dentro la mia bella scatoletta d'acciaio...
                            Last edited by giuseppe_d; 21-04-08, 20:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              B? s? ,girare in citt? ? un p? come cercarsela...Sul Trebbia 'ste cose non succedono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X