Originally posted by Danae
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molestia psicologica.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Danae View PostPerdonami...ci riprovo!!
Ehm.....vabbè hai capito il senso.. hihihih Scusa per qualche orrore grammaticale allora.
In sostanza ti è mai capitato di assstere a ccene simili che comunque sono sintomo di una certa molestia,ripeto...pesando bene la parola..
Qua c'è già chi s'è fatto i castelli in aria!!
Ettore alle volte nella vita è bello anche dire :" si in effetti il mio carattere mi porta a non guardare molte sfacciettature che mi passano sotto gli occhi nel corso della vita,forse perchè sono troppo fissato su certe radici che in un certo senso mi hanno un pò limitato le vedute di pensiero." ....no?
Con tutto rispetto Ettore,il tuo mandare avanti il tuo corso di vita è un senso...vai tiradiritto quanto ti pare,ma in sostanza dove trova incontro con l'argomento in questione?
Quando dici dell'educazione,sono io la prima che la rende valorizzabile in un contesto simile,ma lo dò per scontato,capisci?! Quando si sconfina in altro,l'educazione e la mancanza di essa è solo una scusa per evitare di evidenziare altre problematiche che fa comodo tener nascosto..
ma io lo dico tranquillamente che sono tarato mentalmente e fissato su certe cose, direi anche ottuso; non ho nessun problema ad ammetterlo e siccome sono cose in cui credo irriducibilmente non scanso di un mm da quelle, ben felice e fiero che mi abbiano tarato la testa in quel modo
il resto che si siamo detti MANU, sono solo punti di vista differenti inerenti l'argomento
ettoreLast edited by ett69; 22-04-08, 12:19.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Danae View Post
Serio padre di famiglia di 58 anni!
Il mio ex-parrucchiere ? notoriamente un puttaniere pur avendo due figli e una moglie che ,per giunta ama...Inoltre 58 anni non ti esentano dall'essere eventualmente un bavoso col doppio fine(non dico che sia il caso del collega).
Ad ogni modo, hai fatto bene a specificare, ho pensato subito ad uno che volesse eliminare la concorrenza.Se ricordo bene dai tempi di MissDDG sei un BIG NICE SEEIN' quindi vecchi e giovani posson sempre accampare pretese per broccolare...
Cmq...se ? vero...temo non sia una molestia psicologica...Ma solo una mancanza di deontolog?a professionale.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMah...essere padre di famiglia non significa essere serii...
Il mio ex-parrucchiere ? notoriamente un puttaniere pur avendo due figli e una moglie che ,per giunta ama...Inoltre 58 anni non ti esentano dall'essere eventualmente un bavoso col doppio fine(non dico che sia il caso del collega).
Ad ogni modo, hai fatto bene a specificare, ho pensato subito ad uno che volesse eliminare la concorrenza.Se ricordo bene dai tempi di MissDDG sei un BIG NICE SEEIN' quindi vecchi e giovani posson sempre accampare pretese per broccolare...
Cmq...se ? vero...temo non sia una molestia psicologica...Ma solo una mancanza di deontolog?a professionale.
Hai ragione e come te la penso quando dici che 58 anni e famiglia non sono sinonimo di seriet? e buona educazione..ma posso dire che questa persona proprio non ha da che far pensare..ne ho conosciti di tizi come tu hai descritto e qui proprio vige la seriet?,l'umilt? e il reciproco rispetto..
La mancanza di professionalit? dici? Allora credo che sia in tutti gli ambienti non trovi? Visto che si preferisce sempre la ragazza carina a quella diversamente tale e sicch? il sistema ? una m....come ovvia e retorica conseguenza..
Se questo concetto ? vero (e mi trovi daccordo) non ha senso di esistere l'istruzione per preparare una persona al mondo del lavoro,tanto il lavoro lo trovano pi? le belle ragazze che le ragazze diversamente tali...
Idem la meritocrazia che tanto ? solo pura utopia...
In finale non viviamo nel mondo delle favole,ma nemmeno sulla terra...quando vogliono far credere il contrario.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Danae View Postnon ne facciamo una questione solo personale...per come sono il mio tasso di menefreghismo non ha nemmeno eguali^^'ti garantisco che come dicono a Roma a me "arimbalza tutto".
Hai ragione e come te la penso quando dici che 58 anni e famiglia non sono sinonimo di seriet? e buona educazione..ma posso dire che questa persona proprio non ha da che far pensare..ne ho conosciti di tizi come tu hai descritto e qui proprio vige la seriet?,l'umilt? e il reciproco rispetto..
La mancanza di professionalit? dici? Allora credo che sia in tutti gli ambienti non trovi? Visto che si preferisce sempre la ragazza carina a quella diversamente tale e sicch? il sistema ? una m....come ovvia e retorica conseguenza..
Se questo concetto ? vero (e mi trovi daccordo) non ha senso di esistere l'istruzione per preparare una persona al mondo del lavoro,tanto il lavoro lo trovano pi? le belle ragazze che le ragazze diversamente tali...
Idem la meritocrazia che tanto ? solo pura utopia...
In finale non viviamo nel mondo delle favole,ma nemmeno sulla terra...quando vogliono far credere il contrario.
Viviamo in un merdaio, quello ? poco ma sicuro.
Io lavoro per conto mio smazzandomi centinaia di km al giorno pur di non vivere in una realt? lavorativa ospedaliera DI GRUPPO.Dato che so che tanto ci si fotte a vicenda...quanto alla lasciv?a che circonda le colleghe carine...b?...ci siam capiti...Quelle che san cavalcare la corrente abbassan la vita del pantalone della divisa e fanno sbucare il perizoma...Quelle con la mutanda de mi nonna si smazzan sempre il turno del Sabato.
E ti confermo...come gi? sai..che il pelo tira tantissimo...
Meritocraz?a cmq...genetica ma sempre meritocraz?a ?...
Lucida il tacco da 12 e preparati ad una carriera sfolgorante.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostViviamo in un merdaio, quello ? poco ma sicuro.
Io lavoro per conto mio smazzandomi centinaia di km al giorno pur di non vivere in una realt? lavorativa ospedaliera DI GRUPPO.Dato che so che tanto ci si fotte a vicenda...quanto alla lasciv?a che circonda le colleghe carine...b?...ci siam capiti...Quelle che san cavalcare la corrente abbassan la vita del pantalone della divisa e fanno sbucare il perizoma...Quelle con la mutanda de mi nonna si smazzan sempre il turno del Sabato.
E ti confermo...come gi? sai..che il pelo tira tantissimo...
Meritocraz?a cmq...genetica ma sempre meritocraz?a ?...
Lucida il tacco da 12 e preparati ad una carriera sfolgorante.
Naaa...facendo scivolare tutto addosso si vive comunque tranquilli,basta tapparsi le orecchie e sparire per un p? quando la situazione si fa pesante...certo in qualsiasi ambito lavorativo viste le situazioni non c'? voglia di fare per merito..visto che ? solo un utopia.
La carriera ? come quella dell'avvocatura...se ci stai bene sotto la scrivania del magistrato,diventi anche te qualcuna che comanda qualcosa,altrimenti...
Preferisco sempre con testardaggine a fare la guerra ogni giorno con questo merdaio che avallarlo.
Comment
-
....spesso il discorso della molestia psicologica può essere allargata anche all'universo maschile, per quanto riguarda il trattamento che viene riservato alle donne, hai ragione ma penso che è anche colpa delle donne che fanno della loro femminilità un arma di carriera...ho lavorato per 4 anni come sistemista in un call centre in maggior parte formato da donne, era una cosa assurda....d'estate poi il delirio...gli uomini sempre in giacca e cravatta...le donne mancava che venivano direttamente cor telo da mare...
....insomma bisogna dare sempre una botta al cerchio e una alla botte....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post....spesso il discorso della molestia psicologica pu? essere allargata anche all'universo maschile, per quanto riguarda il trattamento che viene riservato alle donne, hai ragione ma penso che ? anche colpa delle donne che fanno della loro femminilit? un arma di carriera...ho lavorato per 4 anni come sistemista in un call centre in maggior parte formato da donne, era una cosa assurda....d'estate poi il delirio...gli uomini sempre in giacca e cravatta...le donne mancava che venivano direttamente cor telo da mare...
vedeste le ragazze che ci sono in ufficio da me quando arriva il capo americano sembra che .......... lassa perde che m'ancazzo io invece normale camicia cravtta jeans come tutti i giorni vabb? loro potono io no non ho ne le tette ne la cosa che attira i maschietti .....
lamsp sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post....spesso il discorso della molestia psicologica pu? essere allargata anche all'universo maschile, per quanto riguarda il trattamento che viene riservato alle donne, hai ragione ma penso che ? anche colpa delle donne che fanno della loro femminilit? un arma di carriera...ho lavorato per 4 anni come sistemista in un call centre in maggior parte formato da donne, era una cosa assurda....d'estate poi il delirio...gli uomini sempre in giacca e cravatta...le donne mancava che venivano direttamente cor telo da mare...
Se la pensassimo tutti cos? dove starebbe la valutazione del personale per la sua professionalit?? Vabb? non esiste ...di questo ne sono certa ormai.
Sgasata,a parte il romanesco a tratti azzeccatodirei che potresti calmare gli ormoni,tanto se vogliono fregare vista l'esperienza che usano,fregano te e me che invece non ce ne importa,poi se tu ti ci arrabbi tanto perdi proprio tempo...? come il figlio del Commenda che prende la corsia preferenziale senza essere neanch? multato...
Comment
-
Originally posted by Danae View PostE' vero,come darti torto,ma l'errore sta sempre nello generalizzare qualcosa e di qui ecco appunto l'ignoranza dell'uomo che d? per scontato che sia facile. Non ? cos? per tutte,molte la mattina si svegliano per andare al lavoro e non per trovare un rappresentante di fauna maschile da impollinare vaglielo a far capire ai pi? bigotti per?!!
Se la pensassimo tutti cos? dove starebbe la valutazione del personale per la sua professionalit?? Vabb? non esiste ...di questo ne sono certa ormai.
Sgasata,a parte il romanesco a tratti azzeccatodirei che potresti calmare gli ormoni,tanto se vogliono fregare vista l'esperienza che usano,fregano te e me che invece non ce ne importa,poi se tu ti ci arrabbi tanto perdi proprio tempo...? come il figlio del Commenda che prende la corsia preferenziale senza essere neanch? multato...
..l'atteggiamento della fauna maschile ? una conseguenza di quello femminile, insomma alla fine le donne sanno come adulare, e accappararsi i favori e le promozioni....poi c'? la componente del basso ventre dell'uomo che ? risaputo che spesso funzioni in modo molto pi? efficente di quella cerebrale....alla fine ? un discorso di mentalit?...e di atteggiamente che da una parte e dall'altra sono sbagliati...non so in che percentuale....per? in campo lavorativo mi ? sembrato sempre in situazione di pareggio....
...se in Italia ci fosse stata una meritocrazia vera, spaccavamo il culo a tutti...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..l'atteggiamento della fauna maschile ? una conseguenza di quello femminile, insomma alla fine le donne sanno come adulare, e accappararsi i favori e le promozioni....poi c'? la componente del basso ventre dell'uomo che ? risaputo che spesso funzioni in modo molto pi? efficente di quella cerebrale....alla fine ? un discorso di mentalit?...e di atteggiamente che da una parte e dall'altra sono sbagliati...non so in che percentuale....per? in campo lavorativo mi ? sembrato sempre in situazione di pareggio....
...se in Italia ci fosse stata una meritocrazia vera, spaccavamo il culo a tutti...!!
PEr la frase in neretto...sostituirei "se nel MONDO"....Italia o Francia farebbe ben poca differenza,al dettaglio ? sempre la stessa pasta dappertutto.
Comment
-
ciao
accidenti ragazzi/e
non so che esperienze avete visstuto nella vostra vita me devono essere state cruentemente devastanti per avere una visione del mondo così negativa; eppure l'età media degli intervenuti è mediamente bassa quindi vi/ci aspettano ancora svariati anni davanti conditi da svariate esperienza che necessariamente non avete/abbiamo ancora potuto fare
nessuna nega che certe cose non vadano bene
nessuna nega che la meritocrazia sia un concetto ancora piuttosto distante
nessuno nega che le carriere prendano velocità impensabili se ci si posiziona + orizzontalmente che verticalmente
che le discriminazioni ed i soprusi ci siano ovunque
e via dicendo
tutto quello che ho letto c'è, esiste
ma se tutti vedessero ed affrontassero la vita come ho letto in diversi interventi l'umanità avrebbe già chiuso i battenti da svariati e svariati secoli ed invece siamo ancora qua che combattiamo e spero crederemo e combatteremo ancora; ben lungi dall'estinguerci e dalla resa
se non altro almeno concediamoci la resa con l'onore delle armi
un po' di spirito positivo e propositivo, il mondo non è tutto brutto e cattivo e tutto contro di noi
se scappiamo da tutto e da tutti facciamo molto prima a gettarci al fiume con una pietra al collo, soffriremo molto meno
forza e coraggio, tenere duro e non mollare; mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 24-04-08, 04:59.
Comment
X
Comment