Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TURNI GRATIS DUNLOP DAY... che nervi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TURNI GRATIS DUNLOP DAY... che nervi !!

ciao a tutti !! piccolo sfogo !!
    forse ? capitato anche a voi...
    il 14 aprile io e mio marito ci siamo iscritti separatamente per poter usufruire dei turni GRATIS che la Dunlop offre in occasione del Dunlop Day - franciacorta il 7-8 giugno (sito: http://www.primaguida.eu/). Ci siamo accorti di aver compreso in maniera errata la definizione pacchetto ordinandone pi? di uno. Giustamente ci hanno inviato una mail dicendoci che avrebbero annullato l'ordine e di conseguenza ci consigliavano di ripeterlo. DETTO FATTO !! il 15 aprile ci siamo ri-prenotati stando attentissimi di non fare errori. Questa mattina la sorpresa !!! dopo una settimana ci inviano una mail con " RIBADIAMO CHE NON E' POSSIBILE ACCETTARE LE PRENOTAZIONI MULTIPLE di conseguenza ce le hanno nuovamente annullate" ...
    Ora di pacchetti GRATIS non c'? ne pi? ma solo a pagamento !! non mi sembra assolutamente corretto ! Odio sentirmi presa in giro e con le dovute maniere (sono una fanciulla molto educata ) ho appena inviato una mail allo staff del DUNLOP DAY per chiedere spiegazioni... mi risponderanno ???
    grrrrrrr !!

• Font Size
    senti mr tire nel forum dunlop

Comment

• Font Size
      scusa non ho capito cosa hai scritto

Comment

• Font Size
        Contatta l'utente (moderatore Sezione Dunlop) MrTire
        Last edited by Toledo; 21-04-08, 11:26.

Comment

• Font Size
          è più che giusto, visto che mi sono lamentata dell'organizzazione dei turni al Dunlop Day avvisarvi che lo Staff mi ha risposto, sia tramite mail che mr Tire direttamente sul forum. Mi hanno confermato sia i miei turni che quelli di mio marito. Avendo le mail simili probabilmente si sono confusi pensando ad un doppio ordine.
          grazie mille !

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            senti mr tire nel forum dunlop
            esatto volevo darti lo stesso consiglio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pician View Post
              scusa non ho capito cosa hai scritto
              scusa ma avevo scritto di fretta e nn mi ero spiegatio bene!

Comment

X
              Working...
              X