Originally posted by TAZ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SS461] + [SS45] Controlli a tappeto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Fajan, dimentichi il costo.....
Con 300 euro di assicurazione e 300 euro di un treno di gomme mi ci diverto una stagione su e gi? per le valli e ci vado pure in costa azzurra quest'estate.
Ho fatto un anno di quasi "solopista" e ho speso almeno 10 volte tanto; se non voglio/posso dedicare tot soldi alla pista non posso che andare in strada.
Discorso moto serie; ma siamo sicuri che tutti sappiamo sfruttare a fondo un kymco 150 ??? mah io non ne sono del tutto certo......
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostFajan, dimentichi il costo.....
Con 300 euro di assicurazione e 300 euro di un treno di gomme mi ci diverto una stagione su e gi? per le valli e ci vado pure in costa azzurra quest'estate.
Ho fatto un anno di quasi "solopista" e ho speso almeno 10 volte tanto; se non voglio/posso dedicare tot soldi alla pista non posso che andare in strada.
Discorso moto serie; ma siamo sicuri che tutti sappiamo sfruttare a fondo un kymco 150 ??? mah io non ne sono del tutto certo......
QUOTO AL 100% !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by sgasata View Postse hai la moto pulita e la targa sporca la multa ? peggio e prendi anche tentata truffa
lamps sgasssssssssss
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostPossono farlo in quanto sei su un suolo pubblico dove vige il codice della strada
la targa pu? essere momentaneamente cos?... che ne so ti sei impigliato con la borsa e l'hai alzata senz aaccorgertene , devi controllare l'attacco delle luci .... ci son 1000 motivi
a moto spenta e con le gomme fuori dalla carreggiata non possono multarti
Comment
-
Basta Levare La Targa E Dire Che La Si E' Persa Per Stada, Magari La Si Rovina Un Po' E La Si Tiene Nel Bauletto Della Moto, Non Penso Che Debbano Fare Storie Le Forze Dell'ordine...................
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma se ti fermi in una piazola di sosta a cambiare una gomma all auto mica ti multano perch? circoli a 3 ruote
la targa pu? essere momentaneamente cos?... che ne so ti sei impigliato con la borsa e l'hai alzata senz aaccorgertene , devi controllare l'attacco delle luci .... ci son 1000 motivi
a moto spenta e con le gomme fuori dalla carreggiata non possono multarti
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostMoto multate per la targa da parcheggiate??? dai non scherziamo
non possono minimamente farlo
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostFajan, dimentichi il costo.....
Comment
X
Comment