Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SS461] + [SS45] Controlli a tappeto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TAZ View Post
    Fai come me, dopo brutta esperienza di un amico nel 2001 per targa inclinata (sequestro, multa e revisione), targa perpendicolare ma imbrattata di fango..... max 37,00 euro di multa e la soddisfazione di prendere per il c**o le forze dell'ordine.....quasi a norma di legge
    esatto, sistema "pulito" per non far vedere la targa e per non rischiare nulla !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Fajan, dimentichi il costo.....

Con 300 euro di assicurazione e 300 euro di un treno di gomme mi ci diverto una stagione su e gi? per le valli e ci vado pure in costa azzurra quest'estate.

Ho fatto un anno di quasi "solopista" e ho speso almeno 10 volte tanto; se non voglio/posso dedicare tot soldi alla pista non posso che andare in strada.

Discorso moto serie; ma siamo sicuri che tutti sappiamo sfruttare a fondo un kymco 150 ??? mah io non ne sono del tutto certo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post

Con 300 euro di assicurazione e 300 euro di un treno di gomme mi ci diverto una stagione su e gi? per le valli e ci vado pure in costa azzurra quest'estate.

Ho fatto un anno di quasi "solopista" e ho speso almeno 10 volte tanto; se non voglio/posso dedicare tot soldi alla pista non posso che andare in strada.

Discorso moto serie; ma siamo sicuri che tutti sappiamo sfruttare a fondo un kymco 150 ??? mah io non ne sono del tutto certo......

QUOTO AL 100% !!!!!!!

Comment

• Font Size
          manifestazione di domenica sul fadalto

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgasata View Post
            se hai la moto pulita e la targa sporca la multa ? peggio e prendi anche tentata truffa

lamps sgasssssssssss
            Non penso proprio......fermato piu' di una volta, beccato multa di 37,00 euro pulito targa e ripartito ti diro' di piu' mi e' capitato pure che mi hanno fatto notare il fatto che la targa fosse sporca e la moto pulita, ho semplicemente risposto che la moto e' mia mentre la targa ce l'ho in uso al che e' scattato il controllo totale di tutte le parti della moto ma essendo perfettamente omologato (compreso scarichi aftermarket con documentazione a presso) non han potuto far nulla, non vedo nessun tipo di tentata truffa nell'avere la targa sporca

Comment

• Font Size
              Moto multate per la targa da parcheggiate??? dai non scherziamo
              non possono minimamente farlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Possono farlo in quanto sei su un suolo pubblico dove vige il codice della strada

Comment

• Font Size
                  Possono farlo in quanto sei su un suolo pubblico dove vige il codice della strada
                  ma se ti fermi in una piazola di sosta a cambiare una gomma all auto mica ti multano perch? circoli a 3 ruote
                  la targa pu? essere momentaneamente cos?... che ne so ti sei impigliato con la borsa e l'hai alzata senz aaccorgertene , devi controllare l'attacco delle luci .... ci son 1000 motivi
                  a moto spenta e con le gomme fuori dalla carreggiata non possono multarti

Comment

• Font Size
                    Basta Levare La Targa E Dire Che La Si E' Persa Per Stada, Magari La Si Rovina Un Po' E La Si Tiene Nel Bauletto Della Moto, Non Penso Che Debbano Fare Storie Le Forze Dell'ordine...................

Comment

• Font Size
                      ma se ti fermi in una piazola di sosta a cambiare una gomma all auto mica ti multano perch? circoli a 3 ruote
                      la targa pu? essere momentaneamente cos?... che ne so ti sei impigliato con la borsa e l'hai alzata senz aaccorgertene , devi controllare l'attacco delle luci .... ci son 1000 motivi
                      a moto spenta e con le gomme fuori dalla carreggiata non possono multarti
                      convinto tu......

Comment

• Font Size
                        comunque basta poco per non farsi fottere, i portatarga originali fanno vomitare, tutti lo cambiano...basta poi non esagerare con l'inclinazione

Comment

• Font Size
                          convinto tu......
                          io si

Comment

• Font Size
                            regolare come mamma honda l'ha fatta..ecco il segreto per stare tranquilli!!!

Comment

• Font Size
                              Se vuoi puoi provare a venire qui a Varzi a prendere una multa anche tu... ...molti miei amici l'hanno presa, hanno fatto ricorso, e l'hanno perso, visto che loro hanno la foto che prova l'inclinazione della targa... ...se ti si impiglia uno zaino, sono problemi tuoi che devi controllare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post

Amen fratello...

Comment

X
                                Working...
                                X