Quando ho visto il trailer seduto al cinema per la prima volta qulache mese fa ho iniziato a saltare e piangere per la felicita'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] per i gasati di DDG :D
Collapse
X
-
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
ihihihihihihihihihihihi
ihihihihihihihihihihih
lo ho gia visto
hahahahahahahahahhahahahahahaha uhauhauhauhuahuahuhauhauhauhuahuhauhauhHAHAHAHAHAH AHAHAH
lamps sgassssssssssss
Comment
-
In questo periodo ho voglia di film demenziali e/o film con botti ed effetti speciali. Magari un pizzico di fantascienza che ci sta sempre bene.
Quindi direi che questo ci sta alla grandissima !!!!
Comment
-
Originally posted by libero View PostFico se non sbaglio era anche un fumetto
ai tempi in cui lo leggevo io (ti parlo di VENTICINQUE anni fa' ) era pubblicato dall'Editrice Corno, non aveva un fumetto tutto suo, ma era ospitato (come del resto gli X-Men all'epoca) da altre riviste dedicate ai supereroi Marvel
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by macicca View PostQuando ho visto il trailer seduto al cinema per la prima volta qulache mese fa ho iniziato a saltare e piangere per la felicita'....
Io ho imparato a leggere coi fumetti Marvel-Corno!!!
Iron Man VA rivalutato...
Il periodo in sedia a rotelle, il periodo dove si fingeva impiegatuccio e costruiva in cantina un'armatura che non reggeva nemmeno i colpi di Shocker...e ora...
? diventato il capo dello Shield e mette in riga tutti i supereroi obbligandoli a registrarsi...
Comment
X
Comment