Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti sbagli --> clicka Wikipedia <--
ai tempi in cui lo leggevo io (ti parlo di VENTICINQUE anni fa' ) era pubblicato dall'Editrice Corno, non aveva un fumetto tutto suo, ma era ospitato (come del resto gli X-Men all'epoca) da altre riviste dedicate ai supereroi Marvel
Imperdibile...
E soprattutto trama supermodernizzata...Ormai le origini di Iron Man legate al Vietnam erano improponibili...
E Robert Downey Jr. ? perfetto!!!
Quando ho visto il trailer seduto al cinema per la prima volta qulache mese fa ho iniziato a saltare e piangere per la felicita'....
A me lo dici!!!
Io ho imparato a leggere coi fumetti Marvel-Corno!!!
Iron Man VA rivalutato...
Il periodo in sedia a rotelle, il periodo dove si fingeva impiegatuccio e costruiva in cantina un'armatura che non reggeva nemmeno i colpi di Shocker...e ora...
? diventato il capo dello Shield e mette in riga tutti i supereroi obbligandoli a registrarsi...
Comment