Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli...lista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    uella..quella cosa di cui avevamo parlato?

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi siete fantastici, anche se non pensavo a nulla di cosi' estremo, speravo su un lcd da 40/46 e credo la serie f86 della samsung vada bene, anche se qualcuno mi dice sia meglio il sony bravia...bo

      per l'ht speravo non oltre i 500€, ma credo che i vostri consigli vadano ben oltre...certo l'idea della ps3 come lettore mi stuzzica, non 'avevao affatto vagliata

      Comment


      • Font Size
        #48
        per l'ht con 500 euro non parti nemmeno... con quella cifra ci prendi al limite un sistema scrauso per pc....
        Last edited by ace; 23-04-08, 10:31.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by doc67 View Post
          ...per l'ht speravo non oltre i 500€, ma credo che i vostri consigli vadano ben oltre...
          Sì, almeno quello che t'ho consigliato io si attesta su circa 1.600 compresa PS 3...Ed è la base per iniziare a godere decentemente e globalmente dei Blu-Ray sia come video che come audio (compreso il loro audio non compresso, intendo).

          E, vista la TV full HD che stai per prendere, il Blu-Ray mi pare una scelta quasi obbligata.

          Altrimenti le altre scelte valide per il video sono un htpc (con tutti i pro ed i contro di un PC) o un lettore Dvd che faccia un upscaling SERIO (e qui ti ci vogliono chips come il Realta o almeno il Reon e quindi come costi non ci rientreresti).

          Quindi, stringendo, con 500 Euro:

          - o rinunci all'HT completo e ti accontenti di un bel lettore Blu-Ray, ad esempio la PS3, puntando quindi tutto sul video (ascolteresti l'audio attraverso la TV) e rimandando l'acquisto del resto del sistema al futuro,

          - oppure ti prendi un sistemino di transizione, tipo questo: Sony HT-DDW890, spendi sui 350 Euro e con quello che t'avanza ti ci compri un lettore Dvd tipo l'Oppo 980 o 981 che fa un upscaling decente a 1080p...
          Last edited by giova3419; 23-04-08, 09:13.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ace View Post

            a proposito di mcintosh

            questo ? il pre...



            dietro ? imbarazzante



            per i finali ... uno di questi per ogni canale... 2000w in continua e 8000w di picco.....

            Dai Ace, le cose postale bene, se non non si capisce... Quello che hai postato te, ovviamente ? il solo controller dell'ampli mono, perch? l'ampli completo ? QUESTO:



            In pratica, ogni ampli monofonico ? composto da tre telai, quindi per un 5 canali ci vogliono 15 TELAI!!! Per la modica cifra di 250.000 Euro ca....

            Ed io un sistema stereo con questi finali l'ho anche ascoltato...


            Comunque, tornando alla realt?, io mi devo accontentare del mio finalino che, poverino, eroga anche lui 2.000 watts in continua su 8 Ohm (e 4.000 su 4), ma ripartiti su 5 canali, quindi 400 watts continui/canale ad 8 ohm. Ma direi che con diffusori da 99dB di sensibilit? possono anche bastarmi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              400W su casse da 99db... ?? cos'hai.. una impresa di demolizioni ???



              io viaggio con 150 w su delle chario... che notoriamente sono gnucche.. e gi? ho dei problemi con le crepe nei muri e i calcinacci che cascano dal soffitto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pette87 View Post
                uella..quella cosa di cui avevamo parlato?
                mi autoquoto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  S?, almeno quello che t'ho consigliato io si attesta su circa 1.600 compresa PS 3...Ed ? la base per iniziare a godere decentemente e globalmente dei Blu-Ray sia come video che come audio (compreso il loro audio non compresso, intendo).

                  E, vista la TV full HD che stai per prendere, il Blu-Ray mi pare una scelta quasi obbligata.

                  Altrimenti le altre scelte valide per il video sono un htpc (con tutti i pro ed i contro di un PC) o un lettore Dvd che faccia un upscaling SERIO (e qui ti ci vogliono chips come il Realta o almeno il Reon e quindi come costi non ci rientreresti).

                  Quindi, stringendo, con 500 Euro:

                  - o rinunci all'HT completo e ti accontenti di un bel lettore Blu-Ray, ad esempio la PS3, puntando quindi tutto sul video (ascolteresti l'audio attraverso la TV) e rimandando l'acquisto del resto del sistema al futuro,

                  - oppure ti prendi un sistemino di transizione, tipo questo: Sony HT-DDW890, spendi sui 350 Euro e con quello che t'avanza ti ci compri un lettore Dvd tipo l'Oppo 980 o 981 che fa un upscaling decente a 1080p...
                  ottimo e se vado sul Sony HT-DDW890 con ps3?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ottimo e se vado sul Sony HT-DDW890 con ps3?
                    Ovviamente puoi farlo, è una buona alternativa.

                    Rispetto all'Oppo:

                    Pro (a favore della PS3):
                    - vedresti i Blu-Ray, che hanno una qualità video superiore ai Dvd;
                    - puoi anche giocarci;
                    - ti metti avanti per il futuro;

                    contro:
                    - spenderesti di più;
                    - l'upscaling dei Dvd che fa l'Oppo (cioè l'operazione che porta la risoluzione dei Dvd da 720x576 a 1920x1080p) è un pochino migliore di quello della PS3

                    Inoltre, dal punto di vista audio, devi considerare che il sistema Sony non ha ingressi hdmi che veicolano l'audio, quindi dovresti collegare la PS3 direttamente alla TV via hdmi ed al sinto Sony via ottica (o coassiale).


                    In poche parole, per farla breve, vedresti i Blu-Ray alla loro qualità, ma li ascolteresti alla qualità Dvd...


                    Ma non credo che sia un grosso problema, specie all'inizio e con il sistema di casse non proprio al top...

                    Insomma, secondo me ce n'è d'avanzo e se fossi in te probabilmente propenderei per quest'ultima scelta (PS3 + Sony HT-DDW890).

                    Se vuoi approfondire c'è una discussione proprio riguardo a questo sistema Sony, in cui sono intervenuto anch'io...:

                    Salve a tutti sono nuovo!!!:D , complimenti per il forum! Passiamo al dunque: io per Natale devo comprare un home theatre che costi massimo 750€, all'inizio della mia ricerca pensai a un Sony DAV-DZ810W, poi però ho letto in diverse parti che gli impianti senza fili possono dare vari problemi, così ho ricominciato la mia ricerca, finchè mi sono trovato di fronte questo modello: Sony HT-DDW890. Secondo voi è un buon home theatre?? Se la vostra risposta è negativa vi prego di consigliarmi un
                    Last edited by giova3419; 24-04-08, 08:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ace View Post
                      400W su casse da 99db... ?? cos'hai.. una impresa di demolizioni ???



                      io viaggio con 150 w su delle chario... che notoriamente sono gnucche.. e gi? ho dei problemi con le crepe nei muri e i calcinacci che cascano dal soffitto
                      S?, in effetti ne basterebbero anche 40, ma..diciamo che voglio stare tranquillo...

                      Comunque i calcinacci non cascano, diciamo che vibra soltanto l'armadio in camera, tutti i sanitari, mobili del bagno e lavelli ed il cartongesso dei soffitti dei bagni, oltre ai terrazzi...

                      Ma di quello ? responsabile principalmente il sub DD-15, che, seppur pi? qualitativo che brutale, se lo si libera con le regolazioni si fa sentire anche lui...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X