Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tasse universit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema tasse universit?

    Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi qualche delucidazione riguardo le tasse dell' universit?, che da tempo oramai sono in netta crescita (senza riscontro nella qualit?, ma vabb? sorvoliamo..)

    Allora mi ? arrivato pochi giorni f? il bollettino, + che ino ? un bollettONE pesantissimo che non ce la faccio a pagare di tasca mia (e non mi v? di chiederli a mio padre visto che il primo semestre, ad economia, non l'ho proprio frequentato e non ho dato nemmeno un esame..); questo secondo semestre frequento da articolista architettura (che ? fighissima anche se tosta !)
    Ora, prima di questo bollettino, non mi ? arrivata alcuna lettera con avviso di scadenza, che da quanto s? dovrebbe anche indicare come comportarsi per un' eventuale rinuncia.
    Quindi vorrei sapere: se non pago la tassa che succede? Cio? non posso dare gli esami a fine anno, la storia finisce qui e se ne riparla da capo il prossimo, oppure la devo pagare per forza?! Con mora aggiunta per altro?
    Se mai non la pagassi, il prossimo anno mi potrei reiscrivere all' uni sempre se non mi tocca andare in galera ?
    Denghiu

  • Font Size
    #2
    se non paghi c'è la mora...
    anke io con il politecnico spendo un sacco a botte di 800euro alla volta..
    purtroppo credo tu debba pagare se no nn puoi dare gli esami

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quel che so io se adesso non paghi ovviamente ci sara' una mora da pagare e non puoi dare esami...ma se per un po' non vuoi frequentare e ricominci il prossimo anno non succede niente...salvo il fatto che ovviamente dovrai pagare gli arretrati. Insomma se al momento non puoi non ci sono problemi potrai pagare piu' in la'. Per quanto riguarda la rinuncia invece non ne so molto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi ringrazio, domattina faccio un salto in segreteria studenti e spero mi sapran dire qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io so che un amico ha smesso dopo il rpimo anno, ha fatto due anni a lavorare e il terzo anno con i soldi che ha preso ha ricominciato tenendo buoni gli esami che aveva già dato..altro non so

          Comment


          • Font Size
            #6
            Paghi con la mora..ogni mese aumenta di una % tot.

            Comment

            X
            Working...
            X