Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In auto chi si saluta.. ma in camper mi capita sovente di essere salutato e ricambiare, soprattutto all'estero
io in macchina saluto gli altri con la mia stessa macchina che mi ricambiano. anzi mi scuso con tutti i defenderisti che non ho salutato perch? visti in ritardo
a dire il vero saluto anche altri fuoristarda un p? diciamo spinti perch? alla fine oltre l'appartenenza ad una marca c'? l'appartenenza ad una grande famiglia che comprende tutti i fuoristradisti
io in macchina saluto gli altri con la mia stessa macchina che mi ricambiano. anzi mi scuso con tutti i defenderisti che non ho salutato perch? visti in ritardo
a dire il vero saluto anche altri fuoristarda un p? diciamo spinti perch? alla fine oltre l'appartenenza ad una marca c'? l'appartenenza ad una grande famiglia che comprende tutti i fuoristradisti
Non ci avevo mai fatto caso a questo. Noi il fuoristrada, quello spinto, lo pratichiamo solo di notte e quindi non incontriamo nessuno, dovrei provare di giorno, ma ? da sequestro con le gomme da fango e oltre l'essere fuori misura...
Non ci avevo mai fatto caso a questo. Noi il fuoristrada, quello spinto, lo pratichiamo solo di notte e quindi non incontriamo nessuno, dovrei provare di giorno, ma ? da sequestro con le gomme da fango e oltre l'essere fuori misura...
be...se non hai due macchine sei pressoch? obbligato ad andare in giro con l'unica che hai.
poi da noi non ? che guardano molto, non so in zona torino. se si ? quasi tutto omologato, gomme comprese...cio? che hanno stampata sulla gomma la misura del libretto, poi a metro sono diverse va bene comunque.
qualche uscita l'abbiamo fatta di notte, am sinceramente se non si va a rompere le balle alla gente non dicono nulla, e di solito i cinghiali non si lamentano se passi per il loro sentiero o per le loro vasche termali di fanghi
Ieri tornando da Rijeka, in autostrada mi hanno superato diverse moto.
I centauri vedendo la mia Gixxer sul carrello mi salutavano e mi facevano pure il pollice verso l'alto
Mi sono fermato poi a fare benzina e caso ha voluto che alcuni biker's che mi avevano salutato erano fermi l?....
abbiamo fatto una bella chiaccherata e 1o di loro mi ha pure chiesto il permesso di fare la sua Suzuki uguale alla mia
E' un mondo veraviglioso quello di noi Motociclisti
Comment