Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salutate anche le auto voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hehehe ieri ti ho incrociato in un paesino tra Fornovo e Collecchio...
    Se guidavo io ti slampavo...oppure ti facevo un gestaccio tanto ? uguale

Comment

• Font Size
      io ultimamente saluto dalla macchina visto che per ora la moto ancora è da sistemare

Comment

• Font Size
        Io le auto non le saluto. Per? saluto le Harley anche se non ricambiano mai

Comment

• Font Size
          Salutatemi quendo mi vedete sull'ibiza!!!! mi riconoscete dal cappellino YAMAHA blu dietro!!!! :-)....hahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Evy View Post
            Salutatemi quendo mi vedete sull'ibiza!!!! mi riconoscete dal cappellino YAMAHA blu dietro!!!! :-)....hahahah
            scusa...ma se ticonoscono dal cappellino dietro.....o devono sorpassati oppure se ti incrociano non fanno in tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              mi ? capitato proprio l'altro giorno che un tizio con la s3 come la mia mi salutasse...o mi insultava???
              Se dovessi salutare tutti quelli con la Grande Punto Sport............

Comment

• Font Size
                Saluta a volte le moto dalla macchina... poche volte mi ? capitato il contrario...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HABU View Post
                  Se dovessi salutare tutti quelli con la Grande Punto Sport............
                  a me ? capitato, con la civic.. non ce ne sono molte a giro ancora (la maggioranza sono 1.4 barbonstyla)

Comment

• Font Size
                    In auto chi si saluta.. ma in camper mi capita sovente di essere salutato e ricambiare, soprattutto all'estero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianlu75 View Post
                      In auto chi si saluta.. ma in camper mi capita sovente di essere salutato e ricambiare, soprattutto all'estero
                      io in macchina saluto gli altri con la mia stessa macchina che mi ricambiano. anzi mi scuso con tutti i defenderisti che non ho salutato perch? visti in ritardo
                      a dire il vero saluto anche altri fuoristarda un p? diciamo spinti perch? alla fine oltre l'appartenenza ad una marca c'? l'appartenenza ad una grande famiglia che comprende tutti i fuoristradisti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        io in macchina saluto gli altri con la mia stessa macchina che mi ricambiano. anzi mi scuso con tutti i defenderisti che non ho salutato perch? visti in ritardo
                        a dire il vero saluto anche altri fuoristarda un p? diciamo spinti perch? alla fine oltre l'appartenenza ad una marca c'? l'appartenenza ad una grande famiglia che comprende tutti i fuoristradisti

Non ci avevo mai fatto caso a questo. Noi il fuoristrada, quello spinto, lo pratichiamo solo di notte e quindi non incontriamo nessuno, dovrei provare di giorno, ma ? da sequestro con le gomme da fango e oltre l'essere fuori misura...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu75 View Post
                          Non ci avevo mai fatto caso a questo. Noi il fuoristrada, quello spinto, lo pratichiamo solo di notte e quindi non incontriamo nessuno, dovrei provare di giorno, ma ? da sequestro con le gomme da fango e oltre l'essere fuori misura...
                          be...se non hai due macchine sei pressoch? obbligato ad andare in giro con l'unica che hai.
                          poi da noi non ? che guardano molto, non so in zona torino. se si ? quasi tutto omologato, gomme comprese...cio? che hanno stampata sulla gomma la misura del libretto, poi a metro sono diverse va bene comunque.
                          qualche uscita l'abbiamo fatta di notte, am sinceramente se non si va a rompere le balle alla gente non dicono nulla, e di solito i cinghiali non si lamentano se passi per il loro sentiero o per le loro vasche termali di fanghi

Comment

• Font Size
                            Ieri tornando da Rijeka, in autostrada mi hanno superato diverse moto.
                            I centauri vedendo la mia Gixxer sul carrello mi salutavano e mi facevano pure il pollice verso l'alto
                            Mi sono fermato poi a fare benzina e caso ha voluto che alcuni biker's che mi avevano salutato erano fermi l?....
                            abbiamo fatto una bella chiaccherata e 1o di loro mi ha pure chiesto il permesso di fare la sua Suzuki uguale alla mia

E' un mondo veraviglioso quello di noi Motociclisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io non ho mai salutato le macchine...
                              io si'... quelle che stanno in mezzo alle balle... con un calcio

Comment

• Font Size
                                Mai capitato di salutare macchine....

Comment

X
                                Working...
                                X