Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche volta capita.
Rispondo sempre al saluto col classico dei lampeggi...
ma rispondo sempre, non saluto mai di mia iniziativa....
e dire che lo farei, ma penso di essere preso per vero imbecille
in moto saluto le moto, con il defender saluto i defender e mi ancazzo quando non contraccambiano penche comprano un mezzo per moda e non per passione
Quando vado in giro con il geologo (110) in effetti i Def salutano sempre e lui contraccambia, non credevo... cmq qua da me si salutano un po' tutti i 4x4 un po' tirati, e se non ci salutiamo un'occhiata alla macchina dell'altro la si da sempre.
Quando vado in giro con il geologo (110) in effetti i Def salutano sempre e lui contraccambia, non credevo... cmq qua da me si salutano un po' tutti i 4x4 un po' tirati, e se non ci salutiamo un'occhiata alla macchina dell'altro la si da sempre.
anche di qu? si salutano tutti..ma capisci che se non ricambia uno zucco ? una cosa se non saluta uno della tua stessa marca ? un altra e allora mi vien voglia di spiegargli la filosofia land rover
e invece quante volte che siete in macchian appena scesi dalla moto e salutate altri motociclisti che incontarte?...a me qualche volta capita..come capita che sono in moto e saluto altri lander
io "saluto" tutti....poi dipende da che dito uso per salutare...le moto con indice e medio con palmo in avanti....altre auto solitamente solo con medio con palmo rivolto all'indietro...
Comment