Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? la quantita ma qualit?
Noi questa settimana l'abbiamo fatto una volta...ma che volta!
Un p? perch? durante la settimana lui lavora e quindi la sera ? stanco un p? perch? ci piace fare anche altro insieme.
Ok farlo spesso ? una cosa positiva perch? vuol dire che il desiderio ? ancora forte,ma io preferisco farlo meno spesso e condividere anche altre cose con lui.
bene o male sono tutti larghi uguale..per scommessa un jeans l'ho messo in testa e gonfiato con l'aria soffiata dal naso (bocca fuori dal goldone...in pratica finiva tra bocca e naso)..e se passa la testa passa anche la cappella.
mi si son rotti un sacco di volte...porco cane...sempre con la stessa partner...poi ho qualche problemino....comunque di norma i jeans non stringono troppo sono belli viscidi e nn si seccano....
... io ho ben inteso cosa vuol dire Francesco e non posso che appoggiarlo
Nella sua visuale secondo la quale vive un rapporto molto intensamente , ci possono essere vantaggi o svantaggi a second adel punto di vista ... ma sicuramente quello che ne consegue e' un rapporto piu' autentico e vissuto di altri ...
Qui pero' ci addentreremmo in un discorso llungo e gia' trattato in precedenza dove arriveremmo allo stesso scambio di opinioni sulla liberta' nella coppia
Spesso capita che molti sono sicuri che nella coppia funzioni tutto a meraviglia per poi scoprire con amarezza che non e' cosi' ... tanto piu' e' intenso il rapporto tanto piu' questo pericolo e' scongiurato
E' altresi' vero che creare oggigiorno i presupposti per una relazione approfondita non e' cosa semplice
Comment