Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profilattici! e che catz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BOH , non ho mai frequentato ragazze che avessero problemi assumendola, anzi solo vantaggi, imamgino sia un caso, non mi esprimo per mancanza di casistiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      80€ per fare l'amore con la propria ragazza in sicurezza: è UNA FOLLIA !
      Originally posted by @Sky@ View Post
      ti quoto Frà, il prezzo è veramente allucinante, e noi non possiamo fare altro che calare la testa e continuare a spendere spendere spendere...
      Cioe' non ho capito ... chi dovrebbe pagarli sti accidente di preservativi ?

Poi ..bhe poi sul "non tiro la fine del mese" siamo sempre li ... son tutti messi male ma poi c'e sempre un infinità di gente in giro nei week end ... basta che esce un raggio di sole e si affollano le strade in una maniera esagerata ...

P.s. quoto l'autore del topic ...
      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-04-08, 16:59.

Comment

• Font Size
        A CONTI FATTI MI SPARAVO 80? AL MESE DI PROFILATTICI con alcune ragazze che ho avuto contrarie alla pillola..

( che la tolleravano benissimo.. ma evidentemente preferivano soffrire come bestie x 10 giorni al posto che 4-5 ed aver eilc iclo impazzito.. va beh.. contente loro...)

80? per fare l'amore con la propria ragazza in sicurezza: ? UNA FOLLIA !
        Ma parlen de guldoni o de nar a troie ?
        Me parete un pelo esagerati raga

Comment

• Font Size
          devilman esagerati per cosa?

se hai la ragazza, hai casa ( libera o tua) vi vedete tutti i giorni... fai un 3 x 20 giorni = 60 = 24 x 3 = 72€ se prendi quelli normali e non da malato di mente

LELE intendo che costano troppo, non che dovrebbero essere gratis... GHE MANCARIA ALTER!

Comment

• Font Size
            Ah ... acce cappit ... pero' le case produttrici di goldoni non sono associazioni di beneficienza quindi mi sa che tocca continuare a sostenere la spesa o fare i kamikaze

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Cioe' non ho capito ... chi dovrebbe pagarli sti accidente di preservativi ?

Poi ..bhe poi sul "non tiro la fine del mese" siamo sempre li ... son tutti messi male ma poi c'e sempre un infinit? di gente in giro nei week end ... basta che esce un raggio di sole e si affollano le strade in una maniera esagerata ...

P.s. quoto l'autore del topic ...
              chi vorrebbe rintanarsi il casa con un bel sole

e ci sono molti modi per uscire spendendo poco

bisogna solo sapersi accontentare...? questo che la gente nn sa fare (a mio avviso)....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Beh, quando d? una frullata non sto a cambiare troppo posizione...
                Poi vai di sputo e non si seccano...
                Esatto anche io.....mi sa che io e Gabel siamo porci allo stesso livello....
                Comunque se non hai un partner fisso ? indispensabile, io ho smesso di usarlo perch? io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un figlio (e in sei mesi andando a diritto ancora un c'? nulla.....eppure si copula tutti i santi giorni....)!

Comment

• Font Size

se hai la ragazza, hai casa ( libera o tua) vi vedete tutti i giorni... fai un 3 x 20 giorni = 60 = 24 x 3 = 72? se prendi quelli normali e non da malato di mente

LELE intendo che costano troppo, non che dovrebbero essere gratis... GHE MANCARIA ALTER!
                  Santa BUTWOMAN...
                  Io mi chiedo...dove trovi la voglia di bombarti la stessa donna 60 volte al mese?
                  Che invidia...

Comment

• Font Size
                    effettivamente fra....ma quanto ci davi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Esatto anche io.....mi sa che io e Gabel siamo porci allo stesso livello....
                      Comunque se non hai un partner fisso ? indispensabile, io ho smesso di usarlo perch? io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un figlio (e in sei mesi andando a diritto ancora un c'? nulla.....eppure si copula tutti i santi giorni....)!

Non fatevi prendere dall'ansia riproduttiva...
                      Si dice che sia meglio aspettare ...tipo bombare un giorno s? e uno no(forse per avere un fiotto pi? lungo e powerful), poi niente docce calde, niente slip costrittivi(il problema ? quando hai una megamazza...tutto ? costrittivo...)e tanta tanta tranquillit?...
                      e vedrai che ? come il Natale di Renato Pozzetto nella pubblicit? del Panettone...Il figlio quando arriva arriva.

Comment

• Font Size

se hai la ragazza, hai casa ( libera o tua) vi vedete tutti i giorni... fai un 3 x 20 giorni = 60 = 24 x 3 = 72? se prendi quelli normali e non da malato di mente

Se ho la donna fissa tendo ad usarli solo nel periodo "pericoloso"....
                        Se invece ogni giorno ne ingalli 4 diverse... Allora sei un puttano e puoi pure spendere

Comment

• Font Size
                          boh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. è normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perchè è oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!

Comment

• Font Size
                            boh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. ? normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perch? ? oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!
                            SE sei malato sei diverso..viste le nuove delibere di BOSSI,fucilatelo!

Comment

• Font Size
                              no no .. non sono frocio, sono erotomane eterosessuale ma senza molestia e perversione

Comment

• Font Size
                                boh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. ? normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perch? ? oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!
                                Mica servon 10 ore per farne su 3

Comment

X
                                Working...
                                X