Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profilattici! e che catz

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    erano comunque belli i tempi degli amici a naia che passavano i romed a costo zero.....sentivi meno di niente..ma non costavano nulla.....svantaggio dopo un mese che li avevi erano più secchi del deserto tunisino a luglio

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by marco84 View Post
      erano comunque belli i tempi degli amici a naia che passavano i romed a costo zero.....sentivi meno di niente..ma non costavano nulla.....svantaggio dopo un mese che li avevi erano pi? secchi del deserto tunisino a luglio
      Tunisia per Tunisia...Meglio la vescica di capra allora

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ponteHRC View Post
        si ma mica diventa un obbligo, quando capita ci scappa,,,

        certo capisco chi non si vede mai per lontananza o chi ha siolo la macchina per farlo.. allora si che cala vertiginosamente la frequenza... ma chi sta in casa assieme e senza genitori o ospiti CI MANCHEREBBE CHE NON SUCCEDESSE... poi ci si ritrova a parlare su msn " il mio ragazzo non mi tromba" "la mia ragazza ? un pezzo di legno"... e ci credo.. 1 a settimana la fanno quelli di 80 anni !
        Ehi campione, non vorrei avessi travisato le mie parole...non stavo dicendo che tu avessi qcosa che non va...Anzi ,massimo rispetto per l'elasticit? dei tuoi corpi cavernosi...e per la pochezza del tuo periodo refrattario...Ma son sincero...io 3 volte al giorno con la mia ragazza di sempre non ce l'ho mai fatta...Sempre mancato il desiderio...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Le discussioni ci stanno, ma la state gonfiando più di quella che è !

          L'unico vero problema comune a tutti potrebbe essere il costo dei preservativi.
          Poi ognuno faccia come gli pare!
          Siamo adulti e vaccinati (a volte manco quello, perciò è meglio calzarli!) e quindi siamo padroni delle nostre scelte, nonchè soggetti alle evenutali conseguenze.

          Basta usare un pò di buon senso e tutto va bene.

          Poi sta a noi insieme alla nostra partner trovare la soluzione migliore!
          Non staccate mai il cervello, neanche quando siete così coinvolti da non capire più niente.
          Last edited by danon79; 20-04-08, 18:40.

          Comment


          • Font Size
            #80
            PonteHRC ma tu su msn sei il confidente di tutte le donne insoddisfatte dei loro manici?
            Immagino i tuoi consigli melliflui e subdoli per tacchinarle in modalit? stealth e poi colpire come un rapace...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Tunisia per Tunisia...Meglio la vescica di capra allora
              si, ma se ogni trombata c'? da seccare una capra, quiandi pulirla, lavare la vescica (a sto punto un altra parte del budello non va bene? anche di altri animali tipo maiale?) poi appendela pelarla, appenderla...al posto di trombare fai il macellaio che conviene
              e poi le capre mangiano, bevono..c'? da curarle..a sto punto si fa come dicevano di un pastore durante la nevicata dell'85 qui da noi che gli hanno dato da dormire in una cascina mezza diroccata dove stava con le capre.....al posto di mettersi su la vechiccad ella capra usava direttamente la parte terminale del budello, e non doveva nemmeno perdere tempo a seccarla

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by marco84 View Post
                si, ma se ogni trombata c'? da seccare una capra, quiandi pulirla, lavare la vescica (a sto punto un altra parte del budello non va bene? anche di altri animali tipo maiale?) poi appendela pelarla, appenderla...al posto di trombare fai il macellaio che conviene
                e poi le capre mangiano, bevono..c'? da curarle..a sto punto si fa come dicevano di un pastore durante la nevicata dell'85 qui da noi che gli hanno dato da dormire in una cascina mezza diroccata dove stava con le capre.....al posto di mettersi su la vechiccad ella capra usava direttamente la parte terminale del budello, e non doveva nemmeno perdere tempo a seccarla
                Mah...c'? di peggio dai...Poi se ha delle belle corna per attaccarti ? il massimo.
                Ma c'? anche di meglio.
                Chuck Norris quando vuol fare sesso sicuro con una partner occasionale invece di un condom calza la sua partner abituale.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by The Mexican View Post
                  Mah...c'? di peggio dai...Poi se ha delle belle corna per attaccarti ? il massimo.
                  Ma c'? anche di meglio.
                  Chuck Norris quando vuol fare sesso sicuro con una partner occasionale invece di un condom calza la sua partner abituale.
                  'Stardo mi hai preceduto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    boh raga ne parlavamopa nche con altri amici del forum.. a me sembr anormalissimo.. se stai 10 ore in casa o nel eltto con al tua donna.. ? normale che ogni 2 ore minimo ci scappa qualcosa no?????? o sono io malato?.. no perch? ? oltre 10 anni che faccio cosi', non fatemi preoccupare!
                    beh diciamo che allora... sia te ,che la donna che ? con te, ? solo li per quello


                    E oltre al sesso nn avete nessun argomento....


                    Molto triste la cosa ... scusami eh ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      beh diciamo che allora... sia te ,che la donna che ? con te, ? solo li per quello


                      E oltre al sesso nn avete nessun argomento....


                      Molto triste la cosa ... scusami eh ...
                      Sebbene sia rimasto io per primo perplesso della cosa, debbo dire che in effetti una maratona da talamo non sempre ? fine a se stessa...E pu? essere molto pi? di quanto pensi...Si pu? anche parlare ,scherzare, farsi i massaggini e il solletico, provare sul letto una Crossfire o una Spiral Bomb sul lettone, guardare un film hardcore (o uno normale)...dipende...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Sebbene sia rimasto io per primo perplesso della cosa, debbo dire che in effetti una maratona da talamo non sempre ? fine a se stessa...E pu? essere molto pi? di quanto pensi...Si pu? anche parlare ,scherzare, farsi i massaggini e il solletico, provare sul letto una Crossfire o una Spiral Bomb sul lettone, guardare un film hardcore (o uno normale)...dipende...
                        scusa ma l'unica crossfire che conosco ? una macchina.....che sarebbe? assieme alla spiral bomb..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by marco84 View Post
                          scusa ma l'unica crossfire che conosco ? una macchina.....che sarebbe? assieme alla spiral bomb..
                          Mosse di Wrestling...La mia ragazza moriva dal ridere quando giocavamoa fare le mosse...? un momento carino che ricordo con piacere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            beh diciamo che allora... sia te ,che la donna che ? con te, ? solo li per quello


                            E oltre al sesso nn avete nessun argomento....


                            Molto triste la cosa ... scusami eh ...
                            AHAHHAH AHAH AHA HA AHAHAHAHA

                            probabilmente la ragazza al mio fianco mi piace cosi' tanto che ho sempr evoglia di lei fisicamente, probabilmente tenendola il piu' possibile vicino a me ho voglia di lei umanamente... e non la ignoro per andare con gli amici a far eil pirla , probabilmente anchelei ha voglia di me e fa lo stesso.

                            praticamente scirvendo dei dati freeddi ma realistici vi state incazzando perch? non quadrano? e quindi io penso solo a trombare. io invece dico che sono plausibilissimi nel mio contesto.

                            ma se: fossi abitato lontano, avessi dato la priorita' ai miei hobby o altre cose, non avessi mai avuto una casa libera 24 SU 24 ( COSA CHE DA SEMPRE HO FORTUNATAMENTE) , non avessi avuto ragazze dal 6,5 in su diciamo, non avessi avuto ragazze sessualmente a posto e caratterialmente compatibili con me.. alora si forse .. una volta a settimana mi sarebbe piu' che bastata


                            vivere piu' situazioni possibili insieme crea l'argomento piu' argomento che ci sia: CREARE UNA COPPIA CON UNA IDENTITA' ed esperienze comuni..

                            IO PREFERISCO QUESTA OPZIONE... rispetto a quella del:

                            trascuro la partner.. e lei cerca sollievo altrove per mia negligenza ( cosa che capita spessissimo ed ? causa di divorzi...)

                            un classico.. i due invecchiano non si piacciono.. quindi non trombano e stanno mal volentieri assieme in qualsiasi contesto.. e poi se la fanno co gli altri..

                            meno male che avevano tanti argomenti di cui parlare


                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Mosse di Wrestling...La mia ragazza moriva dal ridere quando giocavamoa fare le mosse...è un momento carino che ricordo con piacere...
                              qualcuna una volta ci ha lasciato un ginocchio
                              Last edited by DesmoduePR; 20-04-08, 19:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                AHAHHAH AHAH AHA HA AHAHAHAHA

                                probabilmente la ragazza al mio fianco mi piace cosi' tanto che ho sempr evoglia di lei fisicamente, probabilmente tenendola il piu' possibile vicino a me ho voglia di lei umanamente... e non la ignoro per andare con gli amici a far eil pirla , probabilmente anchelei ha voglia di me e fa lo stesso.

                                praticamente scirvendo dei dati freeddi ma realistici vi state incazzando perch? non quadrano? e quindi io penso solo a trombare. io invece dico che sono plausibilissimi nel mio contesto.

                                ma se: fossi abitato lontano, avessi dato la priorita' ai miei hobby o altre cose, non avessi mai avuto una casa libera 24 SU 24 ( COSA CHE DA SEMPRE HO FORTUNATAMENTE) , non avessi avuto ragazze dal 6,5 in su diciamo, non avessi avuto ragazze sessualmente a posto e caratterialmente compatibili con me.. alora si forse .. una volta a settimana mi sarebbe piu' che bastata

                                vivere piu' situazioni possibili insieme crea l'argomento piu' argomento che ci sia: CREARE UNA COPPIA CON UNA IDENTITA' ed esperienze comuni..

                                IO PREFERISCO QUESTA OPZIONE... rispetto a quella del:

                                trascuro la partner.. e lei cerca sollievo altrove per mia negligenza ( cosa che capita spessissimo ed ? causa di divorzi...)

                                un classico.. i due invecchiano non si piacciono.. quindi non trombano e stanno mal volentieri assieme in qualsiasi contesto.. e poi se la fanno co gli altri..

                                meno male che avevano tanti argomenti di cui parlare


                                belle parole .... vabbe.. quindi a te quello che ti interessava era vuotare il boccetto... se erano dal 6,5 in giu....

                                vabbe scusami sono io che nn sono normale e che se lo faccio qualche volta in meno di te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X