Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[autovelox]ma secondo voi ? normale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    C'? da dire che comunque oramai tutti i comuni hanno il cartello " attenzione velocit? controllata elettronicamente"e non s? se questo ? il caso ,ma dalle mie parti stai sicuro che si mettono dopo tale cartello.
    il cartello all'inizio del paese non ? A NORMA...l'avvertimento deve stare prima della pattuglia e fra questo e la pattuglia non vi devono essere incroci, altrimenti il cartello va ripetuto...e la pattuglia DEVE ESSERE VISIBILE!

Comment

• Font Size
      Il cartello in alcuni casi si ripete con quello nuovo con scritto la legge a cui f? riferimento ( lo s? ci vorrebbe una foto) che poi siano imboscati quello ? verissimo.

Comment

• Font Size
        Neeko sai anche dirmi se le dimensioni del cartello sono a discrezione del comando o hanno delle minime

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          il cartello all'inizio del paese non ? A NORMA...l'avvertimento deve stare prima della pattuglia e fra questo e la pattuglia non vi devono essere incroci, altrimenti il cartello va ripetuto...e la pattuglia DEVE ESSERE VISIBILE!
          questa mi mancava.. hmmm

Comment

• Font Size
            Gi? che ci siamo coloro che si mettono con l'autovelox con auto e abiti borghesi cosa dice la legge in merito?

Comment

• Font Size
              devono avere il cartello, devono essere ben visibili e su strada dritta

Comment

• Font Size
                ragazzi.....andate sul forum che vi ho postato, iscrivetevi, usate la funzione cerca(li c'?...) e diventate cittadini consapevoli dei vostri diritti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  questa mi mancava.. hmmm

un mio amico ha da poco vinto un ricorso perch? su strada urbana i vigili devono essere presenti e visibili e lui li ha fotografati seduti in macchina.
                  a sti qua si potrebbe far ricorso credo

Comment

• Font Size
                    sti qua non sono quelli del ricorso vinto ma altri che ho beccato a lugo di romagna a met? marzo.

Comment

• Font Size
                      io questi gli farei una multa per parcheggio sopra aiuola

nico' dopo ti mando il filmato

Comment

• Font Size
                        io sto ancora attendendo per un ricorso presentato al GdP per una multa del 27-7-2006!!!!!!

Comment

• Font Size
                          lasciam stare va

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            e infatti ? cos? che bisogna fare...e corredare il tutto di ampio servizio fotografico....loro NON POSSONO intimarti ne di smettere di fotografare ne di consegnargli la macchina fotografica,ti possono solo chiedere i documenti come per un controllo normale....ad ogni minimo tentativo di "minacciarti" di ritorsioni tu chiami instantaneamente il 112 o il 113.....queste cose non le ho inventate io ma organizzazioni nate per tutelare gli utenti della strada contro i comuni multaioli

per qualsiasi informazione in merito www.strademulte.it/forum
                            l'importante ? saperlo.....benissimo...tanto qui a ladispoli ci sono certi vigili...mmmm

Comment

• Font Size
                              Che io sappia basta il cartello all'inizio del centro abitato con scritto "zona soggetto a controllo elettronico della velocit?".
                              Comunque nei centri abitati,cio? all'interno dei cartelli di inizio e fine del paese,sono obbligati per legge a fermarti.
                              Se ti arriva la multa dopo a casa puoi fare ricorso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                un mio amico ha da poco vinto un ricorso perch? su strada urbana i vigili devono essere presenti e visibili e lui li ha fotografati seduti in macchina.
                                a sti qua si potrebbe far ricorso credo

Questi si sono messi, tra l'altro su una propriet? privata, probabilmente senza autorizzazione del proprietario.

A me, ste fortune, non capitano mai (parlo dal punto di vita del proprietario del terreno).

Comment

X
                                Working...
                                X