Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[autovelox]ma secondo voi ? normale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[autovelox]ma secondo voi ? normale?

oggi passavo su una strada vicino casa e vedo i vigili con il velox con la coda dell'occhio(erano nascosti) , andavo piano perfortuna...poi qualche metro piu' avanti, pensando fra me e me, mi pare di non aver visto segnali di avvertimento velox, ne fissi ne mobili

quindi faccio il giro e ci ripasso col cell con la videocamera accesa , riprendo il tutto e faccio piu' attenzione ed effettivamente non ci sono cartelli...ora mi chiedo, ma per legge i velox devono essere segnalati e questo i vigili lo sanno, allora perch? non li espongono?forse perch? non essendoci contestazione immediata io fra tre mesi quando mi arriva la multa non posso provare l'assenza di apposita segnalazione?o c'? altro che mi sfugge?

• Font Size
    solo per incularti per bene esatto

Comment

• Font Size
      io mi sarei fermato e chiesto

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        io mi sarei fermato e chiesto
        io anche e poi avrei chiamato i carabinieri...

Comment

• Font Size
          sapete che c'ho pensato?poi mi son detto, lasciamo stare prima che mi tocca litigare perchè si inventano una multa per ripicca

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            sapete che c'ho pensato?poi mi son detto, lasciamo stare prima che mi tocca litigare perch? si inventano una multa per ripicca
            io avrei lasciato la moto dietro l' angolo e ci andavo a piedi...

cos? che multa si sarebbero inventati???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post

tanto hanno sempre ragione loro.............

Comment

• Font Size
                allora io gli passavo in pinna

Comment

• Font Size
                  nossignore....

hanno fatto una legge truffa che dice che NON sono necessarie segnalazioni sul luogo, ma BASTA che sia stato comunicato pubblicamente in una forma qualsiasi...

quindi un semplice avviso nella bacheca della palazzo della regione dove si dichiara che la strada in oggetto e sottoposta a POSSIBILE controllo con autovelox e sei fatto... colpa tua che non sei andato ad informarti...

Comment

• Font Size
                    Fabiano...mandami il filmato o le foto che ci penso io a informare chi di dovere di questo illecito...
                    Last edited by neeko72; 19-04-08, 17:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      nossignore....

hanno fatto una legge truffa che dice che NON sono necessarie segnalazioni sul luogo, ma BASTA che sia stato comunicato pubblicamente in una forma qualsiasi...

quindi un semplice avviso nella bacheca della palazzo della regione dove si dichiara che la strada in oggetto e sottoposta a POSSIBILE controllo con autovelox e sei fatto... colpa tua che non sei andato ad informarti...
                      no caro ace....spiacente ma sei male informato....

pagine 5 e 6

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post

e infatti ? cos? che bisogna fare...e corredare il tutto di ampio servizio fotografico....loro NON POSSONO intimarti ne di smettere di fotografare ne di consegnargli la macchina fotografica,ti possono solo chiedere i documenti come per un controllo normale....ad ogni minimo tentativo di "minacciarti" di ritorsioni tu chiami instantaneamente il 112 o il 113.....queste cose non le ho inventate io ma organizzazioni nate per tutelare gli utenti della strada contro i comuni multaioli

per qualsiasi informazione in merito www.strademulte.it/forum

Comment

• Font Size
                          cambiato il 10/2007...

vabb? .. emglio cos? !!

Comment

• Font Size
                            C'? da dire che comunque oramai tutti i comuni hanno il cartello " attenzione velocit? controllata elettronicamente"e non s? se questo ? il caso ,ma dalle mie parti stai sicuro che si mettono dopo tale cartello.

Comment

• Font Size
                              Se eri in moto coprivi la targa e ci passavi di pinna con il culo fuori
                              saresti stato un idolo.

Comment

X
                              Working...
                              X