Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[autovelox]ma secondo voi ? normale?
Collapse
X
-
-
Il cartello in alcuni casi si ripete con quello nuovo con scritto la legge a cui f? riferimento ( lo s? ci vorrebbe una foto) che poi siano imboscati quello ? verissimo.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postil cartello all'inizio del paese non ? A NORMA...l'avvertimento deve stare prima della pattuglia e fra questo e la pattuglia non vi devono essere incroci, altrimenti il cartello va ripetuto...e la pattuglia DEVE ESSERE VISIBILE!
Comment
-
Gi? che ci siamo coloro che si mettono con l'autovelox con auto e abiti borghesi cosa dice la legge in merito?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Poste infatti ? cos? che bisogna fare...e corredare il tutto di ampio servizio fotografico....loro NON POSSONO intimarti ne di smettere di fotografare ne di consegnargli la macchina fotografica,ti possono solo chiedere i documenti come per un controllo normale....ad ogni minimo tentativo di "minacciarti" di ritorsioni tu chiami instantaneamente il 112 o il 113.....queste cose non le ho inventate io ma organizzazioni nate per tutelare gli utenti della strada contro i comuni multaioli
per qualsiasi informazione in merito www.strademulte.it/forum
Comment
-
Che io sappia basta il cartello all'inizio del centro abitato con scritto "zona soggetto a controllo elettronico della velocit?".
Comunque nei centri abitati,cio? all'interno dei cartelli di inizio e fine del paese,sono obbligati per legge a fermarti.
Se ti arriva la multa dopo a casa puoi fare ricorso.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postun mio amico ha da poco vinto un ricorso perch? su strada urbana i vigili devono essere presenti e visibili e lui li ha fotografati seduti in macchina.
a sti qua si potrebbe far ricorso credo
A me, ste fortune, non capitano mai (parlo dal punto di vita del proprietario del terreno).
Comment
X
Comment