io ho visto step up.. e ti va di ballare.... secondo me banderas è superior!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Step Up 2 - sono pazza
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Postsi esatto a 21 anni gi? ex ballerina professionista da ormai due anni abbondanti, purtroppo a causa di un grave problema che ho avuto al ginocchio...questo mi ha fatto troncare la carriera. Sono stata malissimo non sapete quanto...proprio per questo cerco di evitare di guardare questi film o di andare a vedere i balletti...mi portano alla memoria ricordi troppo importanti per me. Avrei continuato molto volentieri, la danza per me era la base della mia vita, avevo grandi progetti, non sarei stata disposta a cambiarli probabilmente per nessuno, se non per l'evento che ha deciso di farmi dire basta. Certo ? che poteva pure pensarci un attimo prima per? che dire la vita va avanti...metterci una pietra sopra ancora oggi mi ? impossibile, per? mi sforzo di guardare oltre...mi avevano proposto di insegnare...per?...non sono ipocrita..e onestamente, forse anche egoisticamente, non me la sono sentita perch? cmq sarei stata ancora pi? male nel vivere ancora in questo ambiente, e senza dubbio di sicuro non avrei dato il massimo nell'insegnamento perch? c'? sempre competizione, io nasco come ballerina non come insegnante..la competizione ce l'ho nel sangue...non avrei dato un buon insegnamento perch? al posto loro ci sarei dovuta essere io...forse questa ? ancora rabbia che parla..ma ad oggi ? ancora cos?...magari un giorno cambier? idea
...scusa per l'indiscrezione, non volevo far affiorare brutti ricordi....
....purtroppo queste sono ferite che solo il tempo riesce a curare, anche se a volte la passione per le cose pu? essere sfogata anche in altri modi..forse con il tempo potrai apprezzare anche l'insegnamento come dici tu...magari adesso ? troppo presto...
..cmq ieri sera sono andato a vederlo anche io il film....molto carino...il pischelletto magro era il migliore..!!
Comment
-
uff.. visti anchi sti film
questo ancora mi manca però
Son grandissimi in ti và di ballare banderas conla gnoccolona bionda che ballano il tango.. e poi alla fine i due ragazzi con la ragazza che ballano un tango particolare
Memy.. tu sei pazza
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostChe te possino Memy... solo per questo TE MERITI NA' SEGNALAZIONE!!!!
Originally posted by Slapshot View Postevita di fare colazione con i gin lemon
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...scusa per l'indiscrezione, non volevo far affiorare brutti ricordi....
....purtroppo queste sono ferite che solo il tempo riesce a curare, anche se a volte la passione per le cose pu? essere sfogata anche in altri modi..forse con il tempo potrai apprezzare anche l'insegnamento come dici tu...magari adesso ? troppo presto...
..cmq ieri sera sono andato a vederlo anche io il film....molto carino...il pischelletto magro era il migliore..!!
Originally posted by zoom View PostMemy.. tu sei pazza
Originally posted by JOHNNY View Poststep up 2? ...credo che sia una frociata imperiale ...tutto qui
...e aggiungo che se becco una tizia che balla nella sala dopo lo speccacolo credo mi verrebbero le convulsioni dal ridere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Memy87 View PostIeri sera decido di andare con una mia cugina a vedere Step Up 2...non ne perdo uno di questi film...da Scarpette Rosse all'ultimo dei giorni nostri . La passione che ho per la danza, qualsiasi essa sia, ? tantissima. La cosa che mi infastidisce di pi? di questi film sono le storie d'amore come sottosfondo diciamo per? che ci stanno dai. Guardare oggi questi film ? un po', per me, essere masochista perch? da ex ballerina professionista mi piage il cuore vedere questi balletti, infatti cerco sempre di evitare di riaffacciarmi alla danza...per? a volte non resisto...
Lo so sono pazza
Comment
-
Originally posted by Danae View PostMemy scusami ma io detesto le storie d'amore nate in questi filmetti di 4? ordine per adolescenti alle prese con le crisi esistenziali questo non l'ho visto,non m'ispira ma se mi capiter? di vederlo non mi aspetto qualcosa di meglio di dirty dancing e quelle menate sdolcinose.
Comment
X
Comment