Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa nuova.... le mie sfighe!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casa nuova.... le mie sfighe!

Come molti sanno "Sua Maest?" e LA "Principessa" a breve andranno a convivere!

LA "Pricipessa" ha deciso di trasferirsi da me in quel di Mosangeles visto che cmq la vita ? meno frenetica di Milano, costa molto meno, ? un bel paese medioevale al quale cmq non manca nulla, e considerato anche che devo cmq stare vicino a mia mamma per qualsiai evenienza per la malattia di mio padre.

Abbiamo trovato un bel appartamento, ci ? piaciuto molto da subito e una volta combinato, ci siamo messi a capire come arredarlo.
    Dunque cucina e soggiorno comprate in un mobilificio della mia zona mentre la cameretta abbiamo utilizzato la sua che aveva a milano, e poi sempre a milano abbiamo preso la camera da letto il divano letto per la cameretta e le sedie per il soggiorno.

Tutto bene fino a qui, i problemi sono iniziati quando abbiamo cominciato il trasloco!!!
    Dunque mi sono fatto prestare un Ducato da un amico di famiglia per andare a prendere la cameretta a Milano, la quale era stata smontata dagli zii della "Principessa" il giorno che dovevo andare a prenderla... se non che parto in tutto contento col furgone scarico e all'altezza di Vicenza... si rompe la cinghia di distribuzione!!!!!
    Attendo che mi recuperino in autostrada dalle 14.15 alle 19.45!!!!!
    Persa mezza giornata!
    La Princi aveva un colloquio di lavoro il giorno successivo alle 12.30... impossibile fare il tutto... quindi rimandato alle 15.30...
    Il giorno successivo alle 8 sono a ritirare un furgone a noleggio... (220,00 euro!!!!! ) parto alle 9 alle 11.15 sono a caricare tutto... alle 15.00 sono a casa porto la Princi a fare il colloquio (andato bene visto che l'assumono ) poi alle 16.00 a scaricare il furgone e montare la cameretta...

Al mercoledi sucessivo doveva arrivare la camera da letto ed il resto di roba da Milano....
    Dunque: la camera da letto.... il letto sbagliato sia di modello che di colore!!! Il divano letto... sbagliato il colore!!! Le sedie.... sbagliato il colore!!!

Cristo Santo nemmeno una cosa giusta caxxo!!!!!!!!!!!!!!

Sabato scorso giocando a calcetto mi sono slogato la caviglia...

Fig@ non me ne va dritta una!!!

Per fortuna invece cucina e soggiorno sono arrivati l'altro giorno e.... sono uno spettacolo!!!!!

Oggi pomeriggio mi allacciano la caldaia, mi arriva la TV e poi ? quasi a posto... mancano lo specchio del bagno, le tende e il divano, ma gi? vederla cos? ? un'emozione indescrivibile!!!!!!!!!

Nella sfiga sono anzi siamo felici!!!!!!

• Font Size
    consolati jonny non sei l'unico io è da fine gennaio che dovrei abitare nella mia nuova casa già arredata ma mancante di alcuni pezzi di arredamento che non arrivano mai..

Comment

• Font Size
      hai messo il portaphon nel comodino?

e cmq lascia stare il calcetto che sei imbranato e ti fai sempre male

Comment

• Font Size
        ancora nulla ripetto a quell oche è successo a me...
        marmo per il bagno interamente a macchia aperta con lastre di 2.20 d'altezza e 60 di larghezza, arrivate tutte sminuzzate!!!!
        bastardo trasportatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          hai messo il portaphon nel comodino?

e cmq lascia stare il calcetto che sei imbranato e ti fai sempre male
          No niente portaphon ora sono tutto intrippato a capire se ci sta e se mi serve ilo 5.1!!!!

Alla sera mi fermo in tutti i media world, expert etc che trovo per scassare i maroni ai dipendenti per capirci qualcosa!!!

E prima del 5.1 per le TV!!!!!

Comment

• Font Size
            ciao caro ENRICO

sono molto contento per te e MANU che state mettendo su vita, famiglia e tutto il resto insieme

gli inconvenienti, che non vorremmo mai capitassero, purtroppo invece capitano, bisogna avere pazienza

tieni duro e mira sempre alla meta finale che vale di sicuro anche lo sforzo per abbattere questi ostacoli vari che stai incontrando

mi raccomando

a presto e A NOI

ettore

Comment

• Font Size
              jonny il 5.1 se guardi film, giochi con consolle ecc serve come i termignoni sul petardo...

cmq non occupa tanto posto e ricordati che fanno anche casse wireless

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                jonny il 5.1 se guardi film, giochi con consolle ecc serve come i termignoni sul petardo...

cmq non occupa tanto posto e ricordati che fanno anche casse wireless
                Si lo so ma ho un badget limitato!

Ah l'altro giorno finch? mi montavano la cucina per capire a che altezza mettere una mensola sono andato al centro commerciale a misurare un forno a micronde!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sei bruciato

Comment

• Font Size
                    io per evitare sfighe e perchè non avrò mai abbastanza soldi, vivrò in una casa mia come uno squatter.. per terra coi cartoni.. accendendo fuochi sparsi per casa per cucinare e riscaldarsi...

Comment

• Font Size
                      ma che belli che siete

Comment

• Font Size
                        Attendo foto della cucina!!!! Subito!!!

Comment

• Font Size
                          vai a lourdes

Comment

• Font Size
                            apparte il fatto che hai una sfiga che la meta' basta

detto cio.....

Intanto non hai menzionato il phon e come dice giustamente Benjo,il suo relativo portaphon....quindi la casa non è completa finchè non ci parlerai di questi due accessori per te fondamentalissimi

Bando alle ciance....com'è la vista da dietro il garage?
                            sai che della casa a me frega na sega,è il resto quello che mi interessa

Comment

• Font Size
                              si appunto il garage com'è?

Comment

X
                              Working...
                              X