Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immagini italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Immagini italiane

    In Canada hanno constatato che le asciugatrici provocano un consumo notevole di energia ed alcuni governi regionali hanno chiesto ai loro cittadini di prendere esempio dall'Italia e ricominciare a stendere i panni ad asciugare all'aperto.
    Certo che non so quanto diventino belle le lenzuola stese ad asciugare in alcune delle nostre citt? pi? grandi.

  • Font Size
    #2
    ciao caro ENIO

    io sono fortunato, vivo in mezzo al verde e lontano da centri urbani grandi
    la prima città che si possa chiamare tale è TORINO che dista 50 km

    quindi ho tirato una bella corda tra 2 piante di albicocche che ho a casa e stendo i panni + grandi ad asciugare proprio lì

    il resto sul classico stendino posizionato proprio in mezzo al giardino

    ettore
    Last edited by ett69; 19-04-08, 09:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che se IN CANADA stendessero i panni per strada... per buona parte dell'anno non avrebbero nemmeno bisogno dell'appretto....

      congelano immediatamente.... le lenzuola sembrerebbero delle bistecche tirate fuori dal freezer...


      Comment


      • Font Size
        #4
        Io niente asciugatrice, e le lenzuola stese sulle corde.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          certo che se IN CANADA stendessero i panni per strada... per buona parte dell'anno non avrebbero nemmeno bisogno dell'appretto....

          congelano immediatamente.... le lenzuola sembrerebbero delle bistecche tirate fuori dal freezer...


          buahhahhahahahahahhahahahahahahha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            Io niente asciugatrice, e le lenzuola stese sulle corde.
            lo stesso vale per me....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro ENIO

              io sono fortunato, vivo in mezzo al verde e lontano da centri urbani grandi
              la prima citt? che si possa chiamare tale ? TORINO che dista 50 km

              quindi ho tirato una bella corda tra 2 piante di albicocche che ho a casa e stendo i panni ad asiugare + grandi proprio l?

              il resto sul classico stendino posizionato proprio in mezzo al giardino

              ettore
              anche io piccolo paesino..lenzuola stese su un filo tirato di fianco al balcone, mentre d'inverno in locale caldaia (lo so che non si potrebbe fare...ma datemi un altro posto d'inverno abbastranza grande per mettere tutto)

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, io manco sapevo esistesse l'asciugatrice finche una mia amica se l'è presa 2 settimane fa
                nemmeno il tempo di far asciugare abbiamo? DISPERESCION

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io vivo al primo piano, davanti a me passa la metro, per strada una linea di autobus, e poi sono in mezzo a tre università....se metto le lenzuola fuori dalla finestra quando sono asciutte come minimo me ce ritrovo le strisce pedonali sopra e un segnale di svolta a destra...!!

                  ...meno male che c'ho er cortiletto interno....!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noi la usiamo solo per le salviette e gli accappatoi in inverno,il resto si stende e in estate l'asciugatrice va in letargo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X