Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Posso farvi notare solo un "dettaglio" al quale nessuno ha dato peso?!
    Sapete perch? tutti i sondaggi vengono fatti in punti percentuali???
    Ve lo spiego io, proponendovi la stessa frase di mio pugno quindi "inventata", scritta in percentuale e in numeri, poi traete voi le conclusioni:
    %: "In Italia ? stato stabilito che su 1 milione di atti criminali annuali, circa il 90% viene compiuta ad opera di Italiani, e che il restante 10% viene commesso da Extracomunitari"

numeri: "In Italia ? stato stabilito che su 1 milione di atti criminali annuali, circa 900.000 viene compiuta ad opera di Italiani, e che i restanti 100.000 viene commesso da Extracomunitari"

Quale vi pesa di pi??? Avete trovato la risposta al "perch?" vi fanno vedere le statistiche in percentuale...
    Vallo a far capire.
    Italiano o no farebbe poi differenza in questa ormai valle di lacrime e rancori?

Quoto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848 View Post
      ....nessuno dice che in quasi tutto il nord i clandestini sono la manodopera n?1 e costo 0.
      predicare bene e razzolare male.
      noi italiani facciamo schifo quanto loro.
      stai buono ed evita di dire fesserie per favore.

Comment

• Font Size
        Posso farvi notare solo un "dettaglio" al quale nessuno ha dato peso?!
        Sapete perch? tutti i sondaggi vengono fatti in punti percentuali???
        Ve lo spiego io, proponendovi la stessa frase di mio pugno quindi "inventata", scritta in percentuale e in numeri, poi traete voi le conclusioni:
        %: "In Italia ? stato stabilito che su 1 milione di atti criminali annuali, circa il 90% viene compiuta ad opera di Italiani, e che il restante 10% viene commesso da Extracomunitari"

numeri: "In Italia ? stato stabilito che su 1 milione di atti criminali annuali, circa 900.000 viene compiuta ad opera di Italiani, e che i restanti 100.000 viene commesso da Extracomunitari"

Quale vi pesa di pi??? Avete trovato la risposta al "perch?" vi fanno vedere le statistiche in percentuale...
        al di la dei termini assoluti, veramente in italia, ogni anno, il 65% dei reati ? commesso da stranieri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          al di la dei termini assoluti, veramente in italia, ogni anno, il 65% dei reati ? commesso da stranieri.

Andrea,a prescindere che poi la statistica sta fuori da questo forum ma spesso ? anche quello che gli piace farci credere per nascondere altri dati reali...se no se cos? fosse l'AREA51 sarebbe la tua prigione..invece di lasciarti in libert? zio bon!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post

Quello che intendevo io con il paragone delle 2 frasi ? ceh se ti dicono "solo il 10% dei crimini vine fatto dagli extracomunitari" ? un conto, ma se ti dicono "100mila crimini l'0anno sono commessi dagli extracomunitari" dovrebbero andare a nscondersi per non essere linciati, perch? la situazione E' INACCETTABILE, con le percentuali CI NASCONDONO i VERI NUMERI....

Comment

• Font Size
              tutto giusto quello che ho letto....

Pero' mi sorge una domanda....

In casa stiamo cercando una badante per la nonnina 89enne...

Aho'? ma com'e' che non si trova un'Italiana manco a pagarla oro?

Poi per il post nello specifico, in cui si parla di Stupro....stendo un velo pietoso su cosa penso....

Comment

• Font Size
                per fortuna la lega ha preso piede

lamps sgasssssssss

Comment

• Font Size
                  Quello che intendevo io con il paragone delle 2 frasi è ceh se ti dicono "solo il 10% dei crimini vine fatto dagli extracomunitari" è un conto, ma se ti dicono "100mila crimini l'0anno sono commessi dagli extracomunitari" dovrebbero andare a nscondersi per non essere linciati, perché la situazione E' INACCETTABILE, con le percentuali CI NASCONDONO i VERI NUMERI....
                  A me invece pare il contrario....

Diciamo che ci sono un milione di stupri l'anno, di cui centomila commessi dagli extracomunitari. Quindi? Gli stupri fatti dagli Italiani sono piu' easy? Non capisco...

Differente invece se paragoniamo queste cifre con la reale popolazione.

Allora, abbiamo 900mila stupri su 58 milioni di abitanti Italiani, quindi una percentuale dell' 1.5 %.

Stando a dati statistici di qualche anno fa (2002) gli stranieri con regolare permesso di soggiorno sono il 6% della popolazione, quindi diciamo approsimando un 3,5 milioni di abitanti....consideriamo mezzo milione di immigrati senza permesso di soggiorno, vabbe' diciamo anche un milione di clandestini....arriviamo a 4.5, rifacendo il calcolo fatto sopra otteniamo una percentuale del 2.2 %

Diciamo che siamo li se usiamo bene i numeri.

Cio' nn toglie che a uno stupratore lo chiuderei in una stanza legato come un salame con il ragazzo della vittima armato di spranghe e coltelli.

EDIT: e diciamo pure che uno che viene in Italia in qualita' di ospite si "dovrebbe" comportare bene, ma cio' non toglie che, numeri alla mano, anche gli Italiani sono dei gran bei figli di putt@n@....(scusate, ma la parola stupro mi fa venire il sangue agli occhi)
                  Last edited by macicca; 21-04-08, 17:03.

Comment

• Font Size
                    In caso di stupro, come nel caso di pedofilia, immediata castrazione chimica.....

In caso di reiterazione del reato CASTRAZIONE CHIRUGICA!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      In caso di stupro, come nel caso di pedofilia, immediata castrazione chimica.....

In caso di reiterazione del reato CASTRAZIONE CHIRUGICA!!!!!
                      io cmq due sprangate in faccia dal padre/ragazzo/amico della vittima gliele farei tirare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        io cmq due sprangate in faccia dal padre/ragazzo/amico della vittima gliele farei tirare
                        ...un padre incaxxato ? sempre un'arma letale!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          ...un padre incaxxato ? sempre un'arma letale!!!!
                          Weapon of Mass Destruction....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            tutto giusto quello che ho letto....

Pero' mi sorge una domanda....

In casa stiamo cercando una badante per la nonnina 89enne...

Aho'? ma com'e' che non si trova un'Italiana manco a pagarla oro?
                            io nel varesotto ne conosco diverse..italiane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgasata View Post
                              per fortuna la lega ha preso piede

lamps sgasssssssss
                              e pultroppo ? pi? pacata come idee rispetto qualche anno fa

Originally posted by fabiettor6 View Post
                              io nel varesotto ne conosco diverse..italiane
                              anche verso il novarese, si fanno pagare di pi? perch? hanno fatto corsi come infermiere molte volte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duke848 View Post
                                ....nessuno dice che in quasi tutto il nord i clandestini sono la manodopera n?1 e costo 0.
                                predicare bene e razzolare male.
                                noi italiani facciamo schifo quanto loro.
                                Che ci siano non lo si pu? negare....
                                Che sia in tutto il nord... Be.... Di certo ci sono dove i controlli non li fanno MAI....
                                Ma mi pare che ci son pure a sud.... Non ? che solo IL RICCO NORD SFRUTTA STI POVERINI.....
                                E, comunque, al NORD ci son pure parecchi italiani che ALZAN DEI GRAN SOLDI in nero.... Non ? che son tutti sfruttati i "neristi"....
                                Poi potrei iniziar a parlare di aprir una impresa da italico e da extra.. ma si va OT.... E lo son gi? abbastanza con sto post...

Comment

X
                                Working...
                                X