Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco111 View Post
    tanto per chiarezza..

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

non vedo molto rispettata la proporzione, come notizie sui giornali, rispetto ai medesimi fatti compiuti da extracomunitari..
    certo, fa vendere molto meno e non ci fa credere di essere migliori rispetto agli altri..
    l'informazione ? una gran bella arma di massa..
    allora visto la maggioranza, secondo te ? italiana, forte di questo link, vorresti dire che tutti quelli xtracomunitari sono scusati, nonostante dovrebbero essere a casa loro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      allora visto la maggioranza, secondo te ? italiana, forte di questo link, vorresti dire che tutti quelli xtracomunitari sono scusati, nonostante dovrebbero essere a casa loro?
      dunque, la fonte ? istat, non ? mia e non ? di partito..
      quello che dico io ? questo: il problema ? lo stupro. dato dal 90 % di italiani e 10 % di extracomunitari.
      eppure questi ultimi sono molto piu sui giornali che i primi.
      entrambi sono da condannare, questo ? fuori dicussione: solo che se poi ti vai a prendere le percentuali di carcerati, scopri che il numero di italiani ? irrisorio rispetto agli extracomunitari.

nessuno ? giustificato, sia chiaro. ma se tu avessi un'azienda in passivo, e scopri che, al 90% la causa ? X, ed al 10 ? Y, a chi rivolgeresti l'attenzione se volessi risolvere il problema?

Comment

• Font Size
        fatto stà che con le proporzioni se proprio andiamo a vedere non ci siamo lo stesso.
        Cmq se volete continuare a difendere sta gentaglia fate pure, però poi se capita a VOI, non venite a lamentarvi.

Comment

• Font Size
          tanto per chiarezza..

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

non vedo molto rispettata la proporzione, come notizie sui giornali, rispetto ai medesimi fatti compiuti da extracomunitari..
          certo, fa vendere molto meno e non ci fa credere di essere migliori rispetto agli altri..
          Gi? l'informazione ? un'arma di massa,soprattutto quella di Repubblica che riporta i dati istat,cio? statstici e non quelli della magistratura relativi alle condanne che sono dati certi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            al di l? delle azioni estreme, sarebbe gi? qualcosa se i decreti di espulsione fossero esecutivi. pu? darsi che questo abbia un costo... che ne so, non ? che puoi portare uno alla frontiera e lasciarlo in mano agli sloveni o agli austriaci o agli svizzeri o ai francesi come se niente fosse. Ok, allora lo si mette su un aereo della farnesina e lo si riporta al uso paese d'origine.. e anche questo ha un costo. va bene, ma se mi chiedono la tasssa sulle espulsioni, sarei disposto a pagarla, e non sto scherzando. se ci fossero 3.000 espulsioni all'anno e l'espulsione di ogni feccia umana costasse 500 euro, il tutto costerebbe 1.500.000 euro.. e che *****, siamo 60.000.000 in italia e io questa tassala pagherei CON GIOIA

le spulsioni di fatto dopo il secondo ffoglio di via..(nel primo sperano ch etu vada via da solo...) con gli aerei gia si fanno....mi son fatto vari viaggi in romania con vicino espulsi,tutti con alitalia......

il costo ? molto piu alto,addirittura amato voleva stanziare 300 euro da dare "in mano" all'immigrato pur di levarselo di torno e che rientrasse da solo....

il problema rimane sempre uno solo....la legge ? molto piu dura in quei paesi ch ein italia...e vengono qui a far danni...

in romania se spacchi un finestrino di un'auto vai in galera 2 mesi....fisso..altro che condizionale....

ma il problema ( rimango in romania dove conosco la legislazione ) ? ch edopo una condanna e una espulsione dall'italia,facciamo 2 anni di galera da fare in romania,questi manco fanno un mese,e con 50 euro corrompono il poliziotto di turno e tornano in italia belli belli......

sempre per rimanere in romania a bucarest ogni palazzo "decente " che si rispetti ha un guardiano, anche armato 24 ore al giorno....sui cantieri c'? la security per impedire che spariscano anche i mattoni...................vai in ospedale?........se non allunghi 20 o 50 euro ti lasciano morire in corsia...e non sto scherzando.......nei week end negli ospedali pubblici non trovi un dottore.......................................

Comment

• Font Size
              tanto per chiarezza..

visto che fai informazione, falla tutta. si dice chiaramente che solo il 6% ? commesso da persone estranee alla vittima. le due cose fanno schifo comunque, ma sono leggermente diverse. le violenze in famiglia non vengono comunque rese di dominio pubblico.

detto questo, anche a roma ? successo, questa volta un rumeno:

A MORTE. a morte lui e tutta la merda che ? venuta qua con lui, e a morte anche tutti gli stupratori, italiani o rumeni che siano.

Comment

• Font Size
                dunque, la fonte ? istat, non ? mia e non ? di partito..
                quello che dico io ? questo: il problema ? lo stupro. dato dal 90 % di italiani e 10 % di extracomunitari.
                eppure questi ultimi sono molto piu sui giornali che i primi.
                entrambi sono da condannare, questo ? fuori dicussione: solo che se poi ti vai a prendere le percentuali di carcerati, scopri che il numero di italiani ? irrisorio rispetto agli extracomunitari.

nessuno ? giustificato, sia chiaro. ma se tu avessi un'azienda in passivo, e scopri che, al 90% la causa ? X, ed al 10 ? Y, a chi rivolgeresti l'attenzione se volessi risolvere il problema?
                prima di tutto chiudo i rubinetti, poi risolvo il problema, mi spiego?

Comment

• Font Size
                  Oggi, a Roma.....zona La Storta a 5 km da casa mia......donna accoltellata e violentata da un romeno.....modalità analoghe al caso di Giovanna Reggiani, che in quella occasione venne ritrovata morta....seminuda e abbandonata in un fosso.

Se le forze dell'ordine in questi casi non intervenissero subito....e facessero agire il popolo.....il foglio di via se lo farebbero da soli!!!
                  Last edited by vichingo; 19-04-08, 18:33.

Comment

• Font Size
                    Che bella figura che stiamo facendo all'Europa e al resto del Mondo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Oggi, a Roma.....zona La Storta a 5 km da casa mia......donna accoltellata e violentata da un romeno.....modalit? analoghe al caso di Giovanna Reggiani, che in quella occasione venne ritrovata morta....seminuda e abbandonata in un fosso.

Se le forze dell'ordine in questi casi non intervenissero subito....e facessero agire il popolo.....il foglio di via se lo farebbero da soli!!!
                      E' tutto uno schifo totale!!!!!!!!

Continuiamo a rimanere impassibili e pensare che tanto ste cose succedono solo agli altri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        preciso che non si tratta di razzismo... ma quando 8 rapine su 10... quasi tutte le violenze e quando c'? un ubriaco al volante senza patente si tratta quasi sempre di queste persone...

capisco che abbiano dei problemi comportamentali, viste le realt? dalle quali vengono.. ma che se li smazzino a casa loro....

guarda caso ci sono altre etnie, comunque da noi come clandestini, che sono culturalmente MOLTO diversi da questi .. vedi ad esempio i senegalesi.. che si fanno un mazzo quadro con una umilt? unica...

se la nazione e la cultura nella quale sono cresciuti li ha educati ad essere dei pericoli ambulanti... che le conseguenze se le prendano i loro compatrioti...

un fottuto discorso serio

Comment

• Font Size
                          quoto Ace!!!!

e aggiungo:una persona preferisce risolvere 5 problemi o 5 + 5 problemi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            fatto st? che con le proporzioni se proprio andiamo a vedere non ci siamo lo stesso.
                            Cmq se volete continuare a difendere sta gentaglia fate pure, per? poi se capita a VOI, non venite a lamentarvi.
                            Vedi che non ci siamo capiti..io non voglio difendere nessuno, e l'ho gi? scritto..
                            per? la gentaglia, al 90% parla italiano, non rumeno..
                            ed ho una probabilit? su 10 che mi capiti fuori di casa..

se poi viene difficile ammettere che l'italiano non ? migliore di popolazioni straniere sul nostro territorio ? diverso..
                            e viene altresi pi? facile 'sparare' su chi ? diverso, rispetto a chi ? come noi..rende molto piu sicuri!!!

Comment

• Font Size
                              Vedi che non ci siamo capiti..io non voglio difendere nessuno, e l'ho gi? scritto..
                              per? la gentaglia, al 90% parla italiano, non rumeno..
                              ed ho una probabilit? su 10 che mi capiti fuori di casa..

se poi viene difficile ammettere che l'italiano non ? migliore di popolazioni straniere sul nostro territorio ? diverso..
                              e viene altresi pi? facile 'sparare' su chi ? diverso, rispetto a chi ? come noi..rende molto piu sicuri!!!
                              Si ma i romene hanno l'aggravante che sono ospiti nostri e dovrebbero essere riconoscenti ... o , peggio , sono clandestini quindi due reati insieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si ma i romene hanno l'aggravante che sono ospiti nostri e dovrebbero essere riconoscenti ... o , peggio , sono clandestini quindi due reati insieme
                                a parit? di reato, ritieni pi? grave che sia tuo fratello a rubarti in casa o un estraneo?

Comment

X
                                Working...
                                X