l'italia ? da parecchio tempo che dovrebbe dir basta eppure andiamo sempre peggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso basta...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
al di là delle azioni estreme, sarebbe già qualcosa se i decreti di espulsione fossero esecutivi. può darsi che questo abbia un costo... che ne so, non è che puoi portare uno alla frontiera e lasciarlo in mano agli sloveni o agli austriaci o agli svizzeri o ai francesi come se niente fosse. Ok, allora lo si mette su un aereo della farnesina e lo si riporta al uso paese d'origine.. e anche questo ha un costo. va bene, ma se mi chiedono la tasssa sulle espulsioni, sarei disposto a pagarla, e non sto scherzando. se ci fossero 3.000 espulsioni all'anno e l'espulsione di ogni feccia umana costasse 500 euro, il tutto costerebbe 1.500.000 euro.. e che *****, siamo 60.000.000 in italia e io questa tassala pagherei CON GIOIA
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postcome ha fatto notare Stefano, non sarebbe male guardare un po' le cose nella loro interezza.
Ci sono gang di ragazzini italiani che violentano le compagne di scuola e non mipare che sia colpa dell'immigrazione.
Io separerei le due cose.
D'accordo sul rimandare a casa loro oppure in galera chi viene per delinquere ma lasciamo perdere le generalizzazioni.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postcome ha fatto notare Stefano, non sarebbe male guardare un po' le cose nella loro interezza.
Ci sono gang di ragazzini italiani che violentano le compagne di scuola e non mipare che sia colpa dell'immigrazione.
Io separerei le due cose.
D'accordo sul rimandare a casa loro oppure in galera chi viene per delinquere ma lasciamo perdere le generalizzazioni.
Espulsione immediatissima ed incarcerazione in caso di rientro .
Comment
-
...beh speriamoi che questo governo riesca almeno a sistemare questo problema, ilfatto di non avere esponenti della sinistra potrebbe favorire un certo tipo di discorso, anche il fatto di avere la lega con forte potere decisionale....alla fine se molte persone si sono affidati a loro vuol dire che un motivo c'è....danno delle garanzie che altri non garantiscono...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ... escludendo i clandestini comunque non facciamo nulla di sbagliato in quanto come dice la parola "clandestino" sono gia' loro fuori regola .
Espulsione immediatissima ed incarcerazione in caso di rientro .
A mangiare a sbafo coi miei soldi?
Comment
-
-
tanto per chiarezza..
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
non vedo molto rispettata la proporzione, come notizie sui giornali, rispetto ai medesimi fatti compiuti da extracomunitari..
certo, fa vendere molto meno e non ci fa credere di essere migliori rispetto agli altri..
l'informazione è una gran bella arma di massa..Last edited by marco111; 19-04-08, 15:07.
Comment
X
Comment