Purtroppo hai ragione ma ti sembra cosa giusta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso basta...
Collapse
X
-
Originally posted by bladeRRunner View Postchi ha aperto questa discussione nn ha capito un ca.zzo dell'italia ma proprio un ca.zzo.
cosi e' e cosi rimarra'.in italia si comincera'a far qualcosa di CONCRETO quando cominceranno a stuprere moglie e figlie di pezzi grossi e nn persone normali.che succedera' adesso:si alzera' un polverone per circa 10gg sicurezza di qua di la,investiamo sulla sicurezza,espulsioni.
e poi nulla piu'...
dai che ronaldinhio forese va al milan, totti salta gli europei e del piero sara' convocato
capisci aMMe'come va..
Comment
-
Originally posted by marco111 View Postdunque, la fonte ? istat, non ? mia e non ? di partito..
quello che dico io ? questo: il problema ? lo stupro. dato dal 90 % di italiani e 10 % di extracomunitari.
eppure questi ultimi sono molto piu sui giornali che i primi.
entrambi sono da condannare, questo ? fuori dicussione: solo che se poi ti vai a prendere le percentuali di carcerati, scopri che il numero di italiani ? irrisorio rispetto agli extracomunitari.
nessuno ? giustificato, sia chiaro. ma se tu avessi un'azienda in passivo, e scopri che, al 90% la causa ? X, ed al 10 ? Y, a chi rivolgeresti l'attenzione se volessi risolvere il problema?
ne ho abbastanza di rumenta in giro, che sia 90 o 10 o quel che vuoi tu o quello che dice l'istat basta mongoloidi in giro.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postper niente ma e' cosi in italia
nel senso che non possiamo nasconderci dietro "Ma tanto l'Italia ? cos?"
purtroppo ? vero ma dobbiamo farci sentire per cambiare questo paese e spero che un giorno la frase si possa trasformare cos? "Ma tanto l'Italia ERA cos?" o quanto meno era peggio di cos?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by marco111 View PostVedi che non ci siamo capiti..io non voglio difendere nessuno, e l'ho già scritto..
però la gentaglia, al 90% parla italiano, non rumeno..
ed ho una probabilità su 10 che mi capiti fuori di casa..
se poi viene difficile ammettere che l'italiano non è migliore di popolazioni straniere sul nostro territorio è diverso..
e viene altresi più facile 'sparare' su chi è diverso, rispetto a chi è come noi..rende molto piu sicuri!!!
...e nn dimenticare Mafia, n'drangheta, Camorra, La Maggior Parte dei Nostri Politici che fanno il bagno nei nostri soldi, le Truffe all'unione europea.
Già solo questi sono il triplo, se nn di +, dei clandestini.Last edited by duke848; 21-04-08, 11:51.
Comment
-
A piedi!
- Jan 2008
- 40
- 49
- Maschio
- 0
- California...frazione di Lesmo ;)
- idraulico
- un RSV da pochi euro...ricordando un 999 :-(
- Send PM
Dai basta, poveri rumeni...sentito dei 5 senegalesi minorenni che hanno stuprato in un campo una prostituta di colore?
Facciamo pure di tutta l'erba un fascio adesso...Last edited by mirkofolgore; 21-04-08, 11:51.
Comment
X
Comment